Vai al contenuto

4a DRT z 47


Ospite el mas

Messaggi consigliati

Scusatemi se sono un po' sotto.

Ma la z47 Parma è una quarta. I pignoni z17 e z18 fanno parte dei pignoni del cluster della terza. Come fa una quarta ad ingranare nel posto di una terza? La quarta Parma, da quanto so io ingrana solo con i pignoncini Treviso da 19-20-21 denti che possono essere installati su cluster originale o su uno dei cluster di DRT che escono già con la modifica (poi alcuni di questi hanno anche la terza variata, ma questo è un altro paio di maniche).

Scusatemi se ho compreso male qualcosa e se ho detto castronerie...

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

monta tranquillamente su quello originale cosi come la z48

Non direi. La z48 ingrana su cluster originale. La z47 ha bisogno del cluster z21, z20 oppure z19.

Modificato da adg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite el mas

si si scusate ha ragione urby....forse soffro di alzheimer :fiu allora riepilogo....la 4a z 47 in questione è la drt parma....e volevo sapere se può ingranare su cluster originale z 22 oppure su drt runner z 20....grazie scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..ho fatto un paio di ricerche. Di z47 ne esistono 3 (poi non so se siano lo stesso ingranaggio oppure no..):

-z47 Ingrana sui pignoni treviso 19-20-21 diametro dell'ingranaggio 100.00mm

-z47 ingrana su cluster ORIGINALE o sul runner con 3^ e 4^ corta o sul cluster con z21 (che ingrana sul secondario originale, la ex z48), dato che anche questi ultimi due hanno quote come un cluster originale. diametro dell'ingranaggio 97,60mm

-z47 del Matrix che ingrana solo su cluster Matrix (10-13-16-18). Magari è uguale a una delle altre due, ma non so quale.

 

A conferma di ciò guardate i primi due articoli della pagina:

 

http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=174&catee=01

 

Inoltre cosa interessante (guardate l'ultimo articolo) ingrana anche su 3^ z 18 e poi il cluster termina con 4^ z21 (e qui ci va la quarta originale). E' venduto come ingranaggio doppio, quindi basta torinre un originale e infilarci questi due pignoni (ovviamente con le interferenze e loctite forte)

 

http://www.drtdenis.com/catalogo/sottocat.htm%20DBE?idcat=174&catee=01

  • Like 2

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 months later...

si. me la avevano proposta, ma poi ho preso tutto il cluster drt. è una quarta da 48 denti che ingrana sul cluster originale. magari ha altri ingranaggi di sua produzione, ma non sono bene informato. prova a chiamarlo, così poi riporti il tutto qui.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...