Vai al contenuto

info endurance


ditexxxx

Messaggi consigliati

Ospite PussyCriminal

ovvio che nessuno sa niente,

non si sa ne se si fà ne dove ne quando ne se il regolamento rimarrà lo stesso,niente di niente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo corso con un motore da classic ma con carburatore da 30.

secondo me se vogliono che la gente ci vada devono fare il regolamento sui motori che hanno tutti,e visto che il 90% corre in classic la scelta mi pare logica.

vedremo

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo corso con un motore da classic ma con carburatore da 30.

secondo me se vogliono che la gente ci vada devono fare il regolamento sui motori che hanno tutti,e visto che il 90% corre in classic la scelta mi pare logica.

vedremo

ciao!

 

grazie piace77!!! e com'èra l'hanno scorso?? eravate pochi? vespe? noi la stiamo tirando su da zero la vespa...ha dei consigli? grazieee!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La tipologia di gara e' uno spettacolo, ma l'anno scorso e' stato un flop

4 team, 2 di vespe e 2 di scooter. pubblico praticamente inesistente, paddock vuoto....un vero peccato!

speriamo quest'anno vada meglio!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ed io ero inesistente??????

sei una cacca piace! :PRR

 

la endurance è veramente bella come tipologia di gara,per cercare di vincere sono importanti sia il mezzo dove bisogna trovare il compromesso tra prestazioni/consumi/affidabilità

altra cosa molto importante è avere piloti molto allenati alla pista perchè bisogna mantenere tempi sul giro costanti e avere il fisico per sopportare turni abbastanza lunghi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

per il mezzo ancora ancora può andare....ma per i piloti mi sa che noi....voi vi farete delle risate!!!.... PERò CI STIAMO IMPEGNANDO...sperando che la facciano!!!

 

....se si può dire....ma come erano configurate le vostre??

 

cioè raffredamento aria o acqua?? magari va bene anche un ghisone a valvola!!?? carburo grande consuma ma và...piccolo va meno ma consuma meno!

 

cioè non so se si è capito...ma certco consigli :bik :bik

Modificato da ditexxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche da considerare la faccenda licenze per non arrivare al pronti via e trovarsi senza.

per fare la endurance come quella dell'anno scorso i piloti necessitano della licenza pilota.

licenza che viene rilasciata dopo una visita medico sportiva denominata "Motociclismo Velocità".

si prenota la visita in un centro medico sportivo abilitato, e al momento della visita si devono portare:

l'esito un elettroencefalogramma (valido poi per 3 anni) e l'esito di una visita neurologica, entrambe fatte precedentemente.

 

poi non resta che iscriversi alla aics attraverso un motoclub o attraverso l'organizzatore delle gare e richiedere la licenza.

http://www.scooterracingitaly.com/2012/vpi_aics.html

 

ditex ma sei di cittadella? io sono di carmignano..

Link al commento
Condividi su altri siti

ed io ero inesistente??????

ho detto praticamente inesistente, intendevo quasi inesistente

lo zoccolo duro della tifoseria non manca mai!!!!

ahahahah

C) C) C)

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

c'è anche da considerare la faccenda licenze per non arrivare al pronti via e trovarsi senza.

per fare la endurance come quella dell'anno scorso i piloti necessitano della licenza pilota.

licenza che viene rilasciata dopo una visita medico sportiva denominata "Motociclismo Velocità".

si prenota la visita in un centro medico sportivo abilitato, e al momento della visita si devono portare:

l'esito un elettroencefalogramma (valido poi per 3 anni) e l'esito di una visita neurologica, entrambe fatte precedentemente.

 

poi non resta che iscriversi alla aics attraverso un motoclub o attraverso l'organizzatore delle gare e richiedere la licenza.

http://www.scooterra...2/vpi_aics.html

 

ditex ma sei di cittadella? io sono di carmignano..

 

visita neurologicaaaa????? e se i me dise che so matto???? :laugh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
Inviata (modificato)

c'è anche da considerare la faccenda licenze per non arrivare al pronti via e trovarsi senza.

per fare la endurance come quella dell'anno scorso i piloti necessitano della licenza pilota.

licenza che viene rilasciata dopo una visita medico sportiva denominata "Motociclismo Velocità".

si prenota la visita in un centro medico sportivo abilitato, e al momento della visita si devono portare:

l'esito un elettroencefalogramma (valido poi per 3 anni) e l'esito di una visita neurologica, entrambe fatte precedentemente.

 

poi non resta che iscriversi alla aics attraverso un motoclub o attraverso l'organizzatore delle gare e richiedere la licenza.

http://www.scooterra...2/vpi_aics.html

 

ditex ma sei di cittadella? io sono di carmignano..

 

visto che semo visini...dove veto fare ste visite ti?

 

ps: el bitubo va ben! grasie!

Modificato da ditexxxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...