+ ditexxxx Inviata 2012 Aprile 22 Share Inviata 2012 Aprile 22 ciao a tutti!!!! cerco delle info su questa gara!! http://www.scooterracingitaly.com/2011/vpi_endurance.html quella del 2012 però!!! info...cioè tutto dai limiti motoristici a quelli telaistici a come funziona il tutto!! stra grazie!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2012 Aprile 28 Autore Share Inviata 2012 Aprile 28 dai nessuno non sa niente??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Aprile 28 Share Inviata 2012 Aprile 28 ovvio che nessuno sa niente, non si sa ne se si fà ne dove ne quando ne se il regolamento rimarrà lo stesso,niente di niente! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2012 Aprile 28 Autore Share Inviata 2012 Aprile 28 l'anno scorso quando l'hanno detto che che si fà??? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Aprile 28 Share Inviata 2012 Aprile 28 uno o 2 mesi prima... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2012 Aprile 28 Autore Share Inviata 2012 Aprile 28 azz...ma il regolamento tecnico dell'anno scorso non l'ho trovato....se io la preparo da classic probabilmente non ho problemi!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2012 Aprile 29 Share Inviata 2012 Aprile 29 Io avevo corso con un motore da classic ma con carburatore da 30. secondo me se vogliono che la gente ci vada devono fare il regolamento sui motori che hanno tutti,e visto che il 90% corre in classic la scelta mi pare logica. vedremo ciao! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2012 Maggio 3 Autore Share Inviata 2012 Maggio 3 Io avevo corso con un motore da classic ma con carburatore da 30. secondo me se vogliono che la gente ci vada devono fare il regolamento sui motori che hanno tutti,e visto che il 90% corre in classic la scelta mi pare logica. vedremo ciao! grazie piace77!!! e com'èra l'hanno scorso?? eravate pochi? vespe? noi la stiamo tirando su da zero la vespa...ha dei consigli? grazieee!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2012 Maggio 3 Share Inviata 2012 Maggio 3 La tipologia di gara e' uno spettacolo, ma l'anno scorso e' stato un flop 4 team, 2 di vespe e 2 di scooter. pubblico praticamente inesistente, paddock vuoto....un vero peccato! speriamo quest'anno vada meglio! Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite PussyCriminal Inviata 2012 Maggio 3 Share Inviata 2012 Maggio 3 ed io ero inesistente?????? sei una cacca piace! :PRR la endurance è veramente bella come tipologia di gara,per cercare di vincere sono importanti sia il mezzo dove bisogna trovare il compromesso tra prestazioni/consumi/affidabilità altra cosa molto importante è avere piloti molto allenati alla pista perchè bisogna mantenere tempi sul giro costanti e avere il fisico per sopportare turni abbastanza lunghi. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2012 Maggio 3 Autore Share Inviata 2012 Maggio 3 (modificato) per il mezzo ancora ancora può andare....ma per i piloti mi sa che noi....voi vi farete delle risate!!!.... PERò CI STIAMO IMPEGNANDO...sperando che la facciano!!! ....se si può dire....ma come erano configurate le vostre?? cioè raffredamento aria o acqua?? magari va bene anche un ghisone a valvola!!?? carburo grande consuma ma và...piccolo va meno ma consuma meno! cioè non so se si è capito...ma certco consigli :bik Modificato 2012 Maggio 3 da ditexxxx Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2012 Maggio 4 Share Inviata 2012 Maggio 4 c'è anche da considerare la faccenda licenze per non arrivare al pronti via e trovarsi senza. per fare la endurance come quella dell'anno scorso i piloti necessitano della licenza pilota. licenza che viene rilasciata dopo una visita medico sportiva denominata "Motociclismo Velocità". si prenota la visita in un centro medico sportivo abilitato, e al momento della visita si devono portare: l'esito un elettroencefalogramma (valido poi per 3 anni) e l'esito di una visita neurologica, entrambe fatte precedentemente. poi non resta che iscriversi alla aics attraverso un motoclub o attraverso l'organizzatore delle gare e richiedere la licenza. http://www.scooterracingitaly.com/2012/vpi_aics.html ditex ma sei di cittadella? io sono di carmignano.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ piace_77 Inviata 2012 Maggio 4 Share Inviata 2012 Maggio 4 ed io ero inesistente?????? ho detto praticamente inesistente, intendevo quasi inesistente lo zoccolo duro della tifoseria non manca mai!!!! ahahahah C) Quota La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Maurociospa Inviata 2012 Maggio 4 Share Inviata 2012 Maggio 4 ditex ma sei di cittadella? io sono di carmignano.. Si, è il ragazzo a cui ho venduto il tuo Bitubo Dark Black Limited Edition! Quota ...Rally da viaggio...Special da pista... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2012 Maggio 12 Autore Share Inviata 2012 Maggio 12 c'è anche da considerare la faccenda licenze per non arrivare al pronti via e trovarsi senza. per fare la endurance come quella dell'anno scorso i piloti necessitano della licenza pilota. licenza che viene rilasciata dopo una visita medico sportiva denominata "Motociclismo Velocità". si prenota la visita in un centro medico sportivo abilitato, e al momento della visita si devono portare: l'esito un elettroencefalogramma (valido poi per 3 anni) e l'esito di una visita neurologica, entrambe fatte precedentemente. poi non resta che iscriversi alla aics attraverso un motoclub o attraverso l'organizzatore delle gare e richiedere la licenza. http://www.scooterra...2/vpi_aics.html ditex ma sei di cittadella? io sono di carmignano.. visita neurologicaaaa????? e se i me dise che so matto???? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ditexxxx Inviata 2012 Maggio 23 Autore Share Inviata 2012 Maggio 23 (modificato) c'è anche da considerare la faccenda licenze per non arrivare al pronti via e trovarsi senza. per fare la endurance come quella dell'anno scorso i piloti necessitano della licenza pilota. licenza che viene rilasciata dopo una visita medico sportiva denominata "Motociclismo Velocità". si prenota la visita in un centro medico sportivo abilitato, e al momento della visita si devono portare: l'esito un elettroencefalogramma (valido poi per 3 anni) e l'esito di una visita neurologica, entrambe fatte precedentemente. poi non resta che iscriversi alla aics attraverso un motoclub o attraverso l'organizzatore delle gare e richiedere la licenza. http://www.scooterra...2/vpi_aics.html ditex ma sei di cittadella? io sono di carmignano.. visto che semo visini...dove veto fare ste visite ti? ps: el bitubo va ben! grasie! Modificato 2012 Maggio 23 da ditexxxx Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2012 Maggio 24 Share Inviata 2012 Maggio 24 chiamami o mandami un messaggio che ti spiego. cmnq si può fare un pò dappertutto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ SmallframePadova Inviata 2012 Maggio 28 Share Inviata 2012 Maggio 28 visita neurologicaaaa????? e se i me dise che so matto???? SE L'HA PASSATA CESTA SEI A POST DI SICURO !!!!!!! NON SCRIVO SU ET3 DA ANNI FORSE MA QUESTA NON POTEVO FARMELA SCAPPARE :laugh :laugh :laugh 1 Quota ZIZZA STYLE http://www.sclero.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ cesta Inviata 2012 Maggio 28 Share Inviata 2012 Maggio 28 cretina che sei però bella battuta!! adesso non ti resta che rimettere in moto l'aragosta Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.