Vai al contenuto

velocità vespa


traveler

Messaggi consigliati

mio cugino ha una 50 special con un 75 preparato e montato girato proma rapporti carburatore 21 e gli fa 120 a manetta.

Però c'è uno al bar che dice che la sua 50R con su il 100 malossi marmitta del motocross carburatore 34 e accensione del kavasaki ningia gli faceva i 140. Poi ha fatto due buchi nella marmitta e ha guadagnato 5 chilometri.

 

E' la famosa vespa di " mio cugino " ....deve essere vero per forza.

  • Like 1

...la vita è troppo breve per non avere una vespa
Non ho fatto i soldi, ma ho fatto di più: ho dato tutto quel che avevo dentro e sono stato felice.
Ma quanto coraggio ha il bruco per attraversare l'autostrada?

Non esiste la pallottola che può uccidere un'idea

Link al commento
Condividi su altri siti

Hahahaha..un 75 girato che monta una proma :laugh :laugh :laugh :laugh (però magari può averla modificata...chissà che non li prenda davvero i 120, specie vedendo come andava il 75 di tm400sm)

Comunque la mia in accelerazione sorpassa questa moto qui ed esce dai 150 mt a 240 km/h

 

 

 

:laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh :laugh

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

mio cugino ha una 50 special con un 75 preparato e montato girato proma rapporti carburatore 21 e gli fa 120 a manetta.

Però c'è uno al bar che dice che la sua 50R con su il 100 malossi marmitta del motocross carburatore 34 e accensione del kavasaki ningia gli faceva i 140. Poi ha fatto due buchi nella marmitta e ha guadagnato 5 chilometri.

qusto del ningia sta bene nel post mio cugino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

non è un "quasi freno a disco", ma è quasi (come) un freno a disco. L'hp monta la forcella a biscotto grande e il freno anteriore è molto preciso, io mi trovo veramente bene.

 

quando provi un freno a disco fatto bene quel freno dell'HP ti sembrerà preistoria!

 

comunque siete tutti dei dilettanti,mi sono fatto fare il motore da tormena e ora tocco i 280 :PRR

altro che le marmitte con i buchi...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque siete tutti dei dilettanti,mi sono fatto fare il motore da tormena e ora tocco i 280 :PRR

altro che le marmitte con i buchi...

 

ricordati di fare la gettata di cemento nel bauletto ...

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ricordati di fare la gettata di cemento nel bauletto ...

 

seeee,allora non hai capito la potenza...

col cemento si alzava anche di quarta,ora ci ho messo un blocco di tungsteno,non ti dico quanto c'ho speso...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il cemento va sul portapacchi o nel bauletto?? e quanto??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

duccio duccio,non ti perdere in un bicchier d'acqua...

con il portapacchi perdi in aereodinamica,

tu inizi a zavorrare un po' alla volta fin quando non s'impenna più,troppo pericoloso trovarsi la vespa su una ruota a 240.

pensa che la vespa di mio cuggino va ancora di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Piu della mia è impossibile.

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

mio cugino ha una 50 special con un 75 preparato e montato girato proma rapporti carburatore 21 e gli fa 120 a manetta.

Però c'è uno al bar che dice che la sua 50R con su il 100 malossi marmitta del motocross carburatore 34 e accensione del kavasaki ningia gli faceva i 140. Poi ha fatto due buchi nella marmitta e ha guadagnato 5 chilometri.

cosè la CAVASACCHI NINGIA uno scavatore della caterpillar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jean

buongiorno a tutti,ho notato che qui nel forum non si parla mai di velocita perche? si parla di elaborazioni speciali, marmitte speciali carburatori enormi ma di velocita niente,se un cilindro125 polini elaborato puo fare i 130, con una semplice proma, che interesse puo avere spendere 6 volte tanto per avere pochi chilometri in piu,IO parlo cosi perche ho un polini anni 80 semplicemente elaborato unica cosa monta un pistone benelli 57'4 e carburatore 3o ciao a tutti rispondetemi

ciao :) mettiamo il caso che il tuo cilindro polini anni 80 faccia anche i 140 di uscita la differenza oltre a quella economiche sia anche quella di prestazione se il tuo 130 polini fa 130 però li prende in 3 km un cilindro terrificante come uno zirri o un falc o un parmakit e via andare ti fa magari i 130 e passa su 3-400 m! :lol: quindi credo proprio che la gente spenda dei gran soldi non per qualche km/h in più ma per tanti cv e tanta coppia in più! :lol:
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...