Vai al contenuto

Gimkana PESCANTINA - 21 aprile


Messaggi consigliati

“IL VESPA CLUB PESCANTINA ORGANIZZA

LA 2° TAPPA DI COPPA ITALIA DI VESPA GIMKANA”

 

Sabato 21 APRILE 2012 dalle 13.00 si terrà la 2° Tappa di Coppa Italia “Vespa Gimkana” a Pescantina di Verona.

Le migliori squadre d'Italia si affronteranno in questa disciplina spettacolare di slalom cronometrato ad ostacoli nel piazzale della ditta TECNOVAP, sponsor della manifestazione.

Dopo il successo dell’anno precedente, il direttore sportivo del Vespa Club Italia Leonardo Pilati affida l’unica tappa veronese al club di Pescantina, team giovane per l’età dei soci ma già esperto e collaudato nell’organizzazione di questo genere di eventi.

Il Club, incentivato dalla fiducia e dalle aspettative dei partecipanti, si è impegnato a garantire il supporto con una zona adibita ai Box, una zona ristoro con cibi e bevande, podio e coppe per i vincitori e tante altre iniziative…

L’evento è organizzato con l'importante collaborazione del Vespa Club VR37100 che, con il suo team di squadra corse Gimkana capitanato da Adriano Brunelli, appoggia il club Pescantinese nella buona riuscita della manifestazione.

L'ingresso è gratuito, lo spettacolo è assicurato… vi aspettiamo!

Il Presidente Riccardo Milani ricorda inoltre che il calendario del club è ricco di tanti altri importanti appuntamenti vespistici.

Per maggiori informazioni: www.vespaclubpescantina.it

s.gifVolantino_BASSA1.jpg

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

mitico gluca! eh purtroppo un po' scarsa perchè sono arrivato ultimo ehe

 

è che non ho corso la seconda manche (sennò arrivavo penultimo eheh)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

beh si ma le gomme tt tengono no bene, strabene e di più! non in gara ma fuori limo il cavalletto girando in 3 metri di cerchio ma dovrei toglierlo così come accorciare la pedalina avviamento e fare taaaanto allenamento...solo che resto un outsider che non so se st'anno farò ancora altre gare anche se sono molto divertenti

 

oh ma la categoria px secondo me è destinata a crescere, ne ho viste diverse e molte più a questa gara che l'anno scorso a brescia

Link al commento
Condividi su altri siti

Categoria px è di 7/8 partecipanti, in teoria sarebbe più facile emergere se non ci fossero i "vecchi" volponi.

Eh, domare la px non è facile, ma da soddisfazione.

Ogni tanto provo la small e mi sembra di passare da una california al ciao :bik

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

gluca peggio di me ultimo non ce n'è, hai fatto sicuramente meglio....posta dai

No no, non intendevo te, son io che devo svegliarmi:

1a manche due penalità e sbagliato percorso

2a manche percorso netto ma lento, 2.03 quando il primo ha fatto 1.50, il secondo e il terzo 2.00.

Risultato quinto.

Il px ormai è quasi apposto, devo solo allenarmi con più costanza.

"Il poco che so lo devo alla mia ignoranza."

(Sacha Guitry)

Vespa Club VESPEPADANE

Vespa Club SEIGIORNI

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

purtoppo sono rimasto solo 10 minuti a vedere un attimo la situazione.sono passato poco prima del inizio della gara.

cavolo averlo saputo che c'era qualcuno di et3. quei 10 minuti li spendevo bene almeno :)

io avevo una special azzurra con il portapacchi anteriore con un girato come motore. sono passato in mezzo "ai box" quando sono arrivato.

bè dai sarà per il prossimo anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

purtoppo sono rimasto solo 10 minuti a vedere un attimo la situazione.sono passato poco prima del inizio della gara.

cavolo averlo saputo che c'era qualcuno di et3. quei 10 minuti li spendevo bene almeno :)

io avevo una special azzurra con il portapacchi anteriore con un girato come motore. sono passato in mezzo "ai box" quando sono arrivato.

bè dai sarà per il prossimo anno!

il prossimo anno però devi partecipare....... :)

...il fiore che sboccia nelle avversità è il più raro e il più bello di tutti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...