Vai al contenuto

pensiero del giorno:


Ospite rabber

Messaggi consigliati

Ospite rabber

è ridicolo sentirsi vespista solo xchè hai la borsetta con una scritta vespa, la felpina ''vespa'' e ti presenti con quel plasticone CHIAMATO .....vespa.

insomma: è come sentirsi sub sciacquandosi nel bidet..........

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

ssssssss..........non ti far sentire tanto,che anche qui dentro per molti quella è una vera "vespa" :ph34r:

pensa che c'è anche una sezione qui del forum che parla proprio di loro.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

ssssssss..........non ti far sentire tanto,che anche qui dentro per molti quella è una vera "vespa" :ph34r:

pensa che c'è anche una sezione qui del forum che parla proprio di loro.

......dove?!?!?!?!?..... :ph34r:

basta... mi dò al Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

esatto dici bene Stefano ehhee...siamo unici e primi in italì anche per questo eh....eheh

 

beh intanto loro ignari fanno pubblicità anche alle tue vespe rabber, ti alzano le quotazioni e tengono informata la gente che delle vespe neanche sa cosa sono, anzi si, animaletti volanti...eheh

 

mitici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io trovo anche il lato positivo della storia...si tengano pure il nome "vespista", non mi importa più di tanto.

 

C'è chi si spaccia per tale andando in giro spendendo migliaia di euro paterni per delle Vespe VERE che starebbero meglio a Vespisti VERI...questi c'hanno il nome e pure la Vespa...e per me son peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, questi discorsi io non li capisco

 

checcazzo ve ne frega se uno si mette la maglietta con scritto vespa e va in giro col frullatore o con la vespa a marce pagata tanto dal papi? a me importa sega, mi irritano di più le persone che "lavorano" per impedire ai veicoli euro zero di circolare

 

diugà

Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

Link al commento
Condividi su altri siti

Imparate a ripspettare il prossimo.

Magari saremo noi (facendo il percorso inverso...) tra qualche anno!

 

Sulle automatiche, non a legiferare...

Modificato da RODZ

Se qualcuno vedesse i miei mezzi prima di incontrarmi capirebbe esattamente con chi ha a che fare.

 

....COME DIVERTIRSI ALLA GUIDA, SPAVENTANDO I PIVELLI.....

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che le vespe automatiche a me non interessano pero proprio per quello no vedo la necessità di parlarne (ne bene ne male).

 

non ha molto senso creare dei post al puro scopo di provocare.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

:blink: .....

vespa automatica????? Questo significa accettare di tutta 'erba un fascio

Vabbè!! ognuno vede quel che mattarello vuol vedere....

il pensiero del giorno è un fatto realmente accaduto e mi fece sbellicare, speravo che la piega del post, fosse la risata. (obbiettivo non raggiunto).

è come se io che suono mi spaccio x Satriani, o xchè chiudo un blocco (male) mi spaccio x Lauro, solito discorso è x uno scooterista

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

se tu vuoi sentirti Satriani, beh chi te lo impedisce....non vedo perchè altre persone vanno a ledere il tuo quieto vivere per ste cose, c'è ben di peggio fuori dall'ambito vespa ma questo lo sai, forse non te ne ricordi....

 

per la piega del post io penso che significhi che qui la gente forse ragiona un po' di più ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

se ragionare mi porta a fare certe considerazioni.....preferisco non ragionare.

anch'io son x il vivere e lascia vivere, visto che le esperienze mi hanno portato a considerare questo.

ma fuori i pagliacci!

x come la vedo io, non puoi essere quello che non sei. Allora inizia il percorso x arrivare al traguardo e dichiararti dopo tale.

Truccarsi x assomigliare è ridicolo!

 

beh!!!..... pensieri, pensieri, pensieri.....

il mondo è bello xchè è vario!

Meglio chiudere grazie....

Link al commento
Condividi su altri siti

temerario, d'accordo, però visto che si chiama arna alfa romeo si può definire alfista...

seguendo la stessa linea di pensiero il portatore di plasticone piaggio si può definire vespista...

guidano un coso che ha due ruote e si chiama vespa piaggio, d'ora in avanti li chiameremo vespisti temerari

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

è quì che casca l'asino??? .....NO

apparte l'alfista temerario. Chi ha una batteria può definirsi batterista?

chi ha acquistato una special o un'et3 o altro, può definirsi vespista?

Link al commento
Condividi su altri siti

rabber secondo me sbagli, poi intendiamoci non ho un frullatore piaggio e non devo difendere nessuno...

 

se suoni la chitarra male senz'altro non puoi spacciarti per satriani, però sei un chitarrista, magari un chitarrista che fa cagare, però chitarrista...

lo stesso ragionamento lo si può fare con gli avvocati, i calciatori, le commesse, i parrucchieri...

non è che se a me non piacciono loro non abbiano diritto, è una questione di linguistica, se guidi una vespa, nuova o vecchia che sia, puoi a ragion veduta definirti vespista...

rotando.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

Ma va benissimo. Son scuole di pensiero, dove forse, cerco di dare più valore alle definizioni.

Mi dispiace che il post ha preso questa piega. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...