Vai al contenuto

Prove libere a Vittorio Veneto - 19 maggio 2012


Pozzy

Messaggi consigliati

SABATO 19 MAGGIO 2012 - Prove libere in Vespa-Lambretta presso la pista "Alle Cave" di Vittorio Veneto (TV) via Levada, 24 cap 31029.

Come sempre ci raccomandiamo l'uso di abbigliamento tecnico da moto, come minimo giacca e pantaloni con protezioni, stivali, guanti seri e casco integrale.

Inoltre mezzi con silenziatori in ordine e funzionanti (il piu' silenziosi possibile visto che le altre volte eravamo sempre fuori dB eheh).

 

COSTI: Mezza giornata (mattina o pomeriggio) Euro 25,00 - Giornata intera Euro 50,00

ORARI: 09.00-12.00 pausa 14.00-18.30

 

La sera faremo la cena UVA li vicino tutti insieme!

 

Per non fare confusione, c'e' la solita lista sul forum UVA: http://www.uvageneration.com/forum/18-vespa-race/6585-giornata-in-pista-a-vittorio-veneto-19-maggio.html

 

SANI!!!

Ale

 

pistauva.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo!!!! Mi raccomando di mettervi in lista sul forum UVA, perche se riusciamo a dire in anticipo ai padroni che saremo abbastanza allora possono organizzarsi meglio, altrimenti come il solito puo' succedere di correre insieme alle moto oppure alternati... che non e' male lostesso ma se non ci fossero sarebbe meglio eheh

Visto poi che si paga sempre uguale!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

Molto bene!!!!! Ricordatevi della lista.. :)

 

Per la cena non siamo in molti, comunque. andiamo tutti da Borto (lambretta arancione) che ha la pizzeria a Pieve di Soligo!!

 

Altra cosa, purtroppo al 99% la mattina io non posso partire, quindi saro' li dal pomeriggio. Per chi non sa come funziona, basta che andate al bar della pista e vi iscrivete la. C'e' la sigmora dietro il banco che e' la moglie del proprietario...

 

SANI,

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...