Vai al contenuto

info zirri silent


Messaggi consigliati

buonasera a tutti. Monto temporaneamente un 115 polini rifasato,che però a mio avviso non rende per via dello scarico (banana).vorrei prendermi una zirri massimo silent.La domanda è questa :dato che in futuro metterò l'm1, la silent per il corsacorta è diversa da quella per il corsalunga? o ce n'è solo un modello? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Gabri85I

C'è la grand tour,la sport road e la silent! io l'ho presa poco tempo fa (grand tour,pressapoco simile alla silent) in sostituzione alla polini banana che ho sul mio 132 della malossi..ti suggerisco di mantenere la polini! con questa espansione faticheresti a tirare la 4^marcia (come è capitato a me)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie andrea..le fasi ci sono il carburo anche. La campana è lunga 22/63....è lunga la quarta è da viaggio tranquillo...mi interessano le prime tre marce...comunque se mi prendo la silent..in futuro quando monterò l'm1 devo cambiarla o mi va bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

M1 e M1L hanno stessi gradi di scarico in modo che la m3xc vada bene su entrambi i cilindri, ora, non ho mai

 

provato una m3xc ma mi sembra strano che facciano una marmitta calcolata per bene per questi cilindri ma per

 

fare andare bene il tutto va rivisto questo e modificato quello :lost

 

no?

Lovi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...