Vai al contenuto

Sapete dirmi che Albero è?


SILVONT

Messaggi consigliati

Sera ragazzi, oggi ho aperto il mio blocco M1l, che presi d'occasione, per ultimarlo rivedendo cambio parastrappi carburatore ecc..

Quando presi il blocco, l'ex proprietario mi disse che c'era un albero anticipato con spinotto saldato ma sicuramente il lavoro non l aveva fatto lui perchè appena ho aperto ho notato che lo spinotto non è saldato e nonostante ciò sta in ottime condizioni calcolando che c'ho girato molto..

La cosa che mi stupisce è che non riesco a capire che albero è perchè l unico simbolo o scritta che si vede non si legge bene perchè è fatto male, quindi mi rivolgo a voi :D e allego le foto:

post-3376-0-15278200-1334336823_thumb.jpg

post-3376-0-85017000-1334336945_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente qualcuno che risponde :-)

Non è nuovo di scatola perchè è stato smontato da un motore con 1000-2000 km forse per quello che le spalle sono meno lucide e comunque dal vivo sono + lucide..

Anche io ho pensato al mazzucchelli, ma la biella del mazzucchelli è diversa, cioè quella simile a questa è color rame e qulla dello stesso colore non ha il profilo ad H...boh

Quindi sarà un drt? Girando su google ho visto anche dei Drt abbastana simili ma la spalla opposta alla valvola è piena e ha due fori di bilanciamento...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra un Mazzucchelli,anche la scritta sulla biella in parte cancellata pare sia MMC se non vedo male ,se così fosse almeno la biella potrebbe essere una Mazzucchelli .

ma scusa la biella mazzucchelli con lo stesso disegno è ramata e quella color argento non ha questo disegno...

poi il mazzucchelli ha le spalle lisce nere opache e queste sono rigate e nere lucide anche se dalal foto non sembra...

Link al commento
Condividi su altri siti

I mazzucchelli che ho visto hanno sempre la punta dei perni che sembra zigrinata e non liscia, inoltre hanno intorno allo spinotto un alone di colore diverso dovuto ad un qualche trattamento termico.

Direi che potrebbe essere un drt che glieli fa tameni.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti escludo il mazzucchelli anche perchè cel'ho avuto....finora quello che mi sembra + logico è il drt, però forse questo è qualche modello + vecchio perchè quello che fà ora ha una spalla piena...oppure come dite voi è un tameni che non ho mai visto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

vendilo e mettici un spalle piene :B

no non penso di venderlo, anche perchè il mio M1l è pacco piccolo ed è abbastanza nuovo che non ne vale la pena metterlo da parte....e quindi si sà che m1l pacco piccolo va abbastanza bene con l'albero anticipato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...