Vai al contenuto

E questo di chi è?


Dany86

Messaggi consigliati

Ad occhio mi par eproprio il motore di Emanuele Alghisi

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

esatto pare anche a me il motore di Alghisi come dice Checco....gli chiederò perchè a vedere anche dove è stato fotografato mi pare proprio il posto di Emanuele

Link al commento
Condividi su altri siti

si si tratta del mio motore..stefano a seguito con interesse durante l'inverno le varie fasi di costruzione e relative modifiche e si è reso disponibile a aiutarmi. il motore fotografato è in versione originale poi nel corso degli anni a subito internamente parecchie modifiche ..sto anno ritornerà di nuovo sul campo di battaglia leggermente modificato anche esternamente.se a qualcuno interessa vi è ancora aperto un vecchio post intitolato proto yamaha se non erro a pagina 3 ,sono illustrate alcune modifiche fatte nel corso degli anni con i vari riscontri cronometrici e sodisfazioni ottenute.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

...sempre della serie: ... e questo di chi è ?

 

questa è stupenda! :sco :sco :sco

per caso è del qlcuno del ns. forum ???

 

http://www.subito.it...na-42622494.htm

 

caspita è la vespa di el mas..non so se la voglia davvero vendere..mi pare strano, la ha appena finita..sarà qualche malintenzionato??

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti....anche a me pare strano.

 

gli ho scritto sulla sua discussione in corsalunga, per sapere se davvero la vuole vendere..

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho parlato oggi pomeriggio e mi ha detto che vorrebbe una large, per questo la vende, comunque aspettiamo una sua risposta...

 

peccato..io avrei venduto quella che monta il polini..è bello andare forte :M

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite el mas

si ragazzi è la mia!!! purtroppo per una serie di cose la devo vendere...un signorone francese me la acquista a tutti i costi e senza provarlaoppure vederla dal vivo mi manda un agenzia di trasporti a prenderla con soldi alla mano...purtroppo la vendo chissa chi è sto tipo magari va a finire in un museo o sul web...spero bene...mi dispiace un sacco xkè mi sarebbe piaciuto rivedera e riprenderla in mano però....almeno gli diro di farmi sapere se avra modo di provarla o che fine farà...comunque se tutto va a buon fine e riesco a venderla...ho ancora 250 grammi più o meno di quel fantastico colore....però è costoso....se a qualcuno interessa sono disposto a venderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

si ragazzi è la mia!!! purtroppo per una serie di cose la devo vendere...un signorone francese me la acquista a tutti i costi e senza provarlaoppure vederla dal vivo mi manda un agenzia di trasporti a prenderla con soldi alla mano...purtroppo la vendo chissa chi è sto tipo magari va a finire in un museo o sul web...spero bene...mi dispiace un sacco xkè mi sarebbe piaciuto rivedera e riprenderla in mano però....almeno gli diro di farmi sapere se avra modo di provarla o che fine farà...comunque se tutto va a buon fine e riesco a venderla...ho ancora 250 grammi più o meno di quel fantastico colore....però è costoso....se a qualcuno interessa sono disposto a venderlo

 

diffida di queste offerte, di solito sono truffe.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti questa storia l'ho già sentita! Anche a striscia la notizia l'hanno fatto vedere! Si prendono la macchina ti danno i soldi (per la maggior parte assegno) e quando vai a versarlo tac assegno scoperto e ti ritrovi con 4mila e passa euro in meno e specialmente con un paio di mosche nel garage al posto della vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

non fidarti el mas...dalla dove? francia? ma dai...non scherziamo, non credere sono fandonie tieniti la tua vespa e se la vuoi vendere fallo tramite i canali normali qui in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi meglio perchè dovrebbe essere una truffa?

 

E' una truffa!!..Prov a mettere in vendita una qualsiasi macchina o moto e riceverai parecchie di queste mail!!

Io avevo messo in vendita un Renault 5 del 1970...e ne ho ricevute parecchie di queste mail...ti inviano la fotocopia del documento...ti dicono di abitare in qualche paese dell'Africa...e ti dicono di togliere subito l'annuncio...almeno queste sono le cose che hanno detto a me...

 

comunque per il fatto del bonifico ho letto su internet che in pratica funziona così:loro ti mandano una mail di una banca(probabilmente falsa)...in questa mail ti viene chiesto di pagare una certa cifra per ricevere il bonifico bancario perché dicono di aver bloccato i soldi...a questo punto loro ti dicono a te di pagare quella cifra per sbloccare il bonifico e ti dicono che ti renderanno quei soldi al momento del ritiro del mezzo...a quel punto quando tu hai pagato loro spariscono con i tuoi soldi...

 

Ti allego qui un esempio delle tante mail che ho ricevuto io...

 

Buonasera signore

 

Accuso buona ricezione del vostro e-mail e vi garantisco che la vostra macchina me decide perfettamente viste le varie fotografie. Per il recupero del mio futuro veicolo, contatterei immediatamente la società di export per organizzare la firma delle carte di cessione con voi ed il recupero del mio veicolo, ancora una volta li prego di tenere la vostra parola per favore poiché non è facile per me soprattutto che le altre modalità di pagamento non sono affidabili qui ed è vietato rimettere il denaro allo spedizioniere ragione per il quale vi propongo un bonifico bancario poiché è il mezzo più affidabile e rassicurando in Africa e sono la sola modalità di pagamento che mi ha consigliato il mio incaricato di finanze

Tutte le spese di export saranno a mio carico nella loro integrità, volete farmi pervenire le informazioni seguenti:

 

- Codice Iban /Swift

- Codice bic

- nome ed indirizzo del titolare del conto

- nome ed indirizzo della banca

- numero di conto

- Telefono GSM

 

Quando avrei ricevuto tutte queste infos allora io potrebbero renderlo alla banca per informarla della dimensione della procedura di trasferimento internazionale e la durata, in seguito renvérais un mail per informarli prima che ordini il trasferimento. Dovete riempire le carte nel mio nome che sono il sig. JOSEPH GABRIEL, volete togliere il vostro veicolo delle varie località di avvisi poiché considero che mi appartiene.

 

Grazie della vostra onestà e della vostra fiducia nel mio riguardo.

 

Cordialmente

00.225 01954494

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...