Vai al contenuto

Carburatore dell'orto TA17B.


SandrovespA

Messaggi consigliati

Ciao a tutti ragazzi,ho il carburatore del mio faro basso che mi stà facendo dannare non poco,cè qualcuno che ha esperienza con questi pezzi vecchiotti?

In pratica la vespa fà una fatica bestiale ad andare in moto,una volta partita và benone per un pò...poi si smagra al punto di non tirare le marce....se la spengo poi hai voglia di rifarla partire,giù spedalate,cicchettate,e chi più ne ha ne metta...

Il carburatore l'ho pulito e ripulito più volte sempre con la massima cura....il resto del motore è praticamente nuovo,compresa la parte elettrica(puntine,condensatore e cablaggio tutto nuovo)perciò escludo un problema di corrente.

Qualcuno di voi ha già avuto problemi del genere?

Mi è stato consigliato di far rigenerare il carburatore...boh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh Eh Luca....il 34 non cè l'ho più....ma il 37 si :FIR

Adesso riprovero anche con il galleggiante...il bello è che quando l'ho provato sul cavalletto era un orologio....e l'unica differenza è che quando l'ho provato sul cavalletto c'era più dislivello tra carburatore e serbatoio....Il rubinetto è perfetto ed anche lo sfiato sul tappo del serbatoio....

Domani provo ad accenderla con un'altro serbatoio in mano e vediamo come si comporta....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...