+ Braga777 Inviata 2012 Aprile 8 Share Inviata 2012 Aprile 8 E' appena finita la gara di apertura del motomondiale 2012 e non ho resistito..... Ma che cappero è ?!?!?!?!? Nel giro di schieramento ero sul pc a leggere della posta e non guardando le immagini mi sembrava di essere in un reparto ospedaliero infettato da malati di aerofagia ..... TUTTE SCORREGGE!!!!!!! Poi , durante la gara , sembravano tosaerba..... Spero che per il futuro , possano valutare la possibiltà di fare 'sti cessetti di motori bicilindrici.... almeno per aggiustare il suono!!!!! VIVA il 2T !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
♥ 500turbo Inviata 2012 Aprile 8 Share Inviata 2012 Aprile 8 Concordo con te sul rumore: quel monocilindrico non è proprio entusiasmante come sound. Un bicilindrico sarebbe stato l'ideale, e magari qualche cc in anche visto che sono un po' carenti di cavalleria. Per me c'è troppo salto prestazionale tra moto3 e moto2. 350cc a 2 cilidri sarebbe stato l'ideale. P.S. : però bella gara! E finalmente un nuovo talento italiano all'orizzonte. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ Iceman.83 Inviata 2012 Aprile 8 Share Inviata 2012 Aprile 8 Beh ma d'altra parte non potevano permettersi di continuare ad essere così distanti dal mercato. 250, 600 e 1000 4T sono il 90% delle sportive stradali. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Pava Inviata 2012 Aprile 8 Share Inviata 2012 Aprile 8 125 e 250 avevano costi di gestione insostenibili, moto 3 usa motori derivati cross e moto 2 cbr 600+kit hrc, con costi piu' umani ed accessibili a piu' team... era molto piu' bello prima, e' ovvio, ma adesso c' e' piu' spettacolo avete notato che il team italia (che ha fatto 2° con un sedicenne) non aveva nemmeno il box, erano in una tenda a fine paddoc... l'anno scorso con i 125 non avrebbero avuto il bugget per correre... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Aprile 9 Share Inviata 2012 Aprile 9 (modificato) orrore la moto3 in un colpo solo anno sciupato il nome "supermono" e una categoria come la 125... questo e' un 250 4t 4 cilindri!! cbr 250rr(stradale che a noi non e' mai arrivata ovviamente) contro nsr 250 2t da corsa altro che budget e inquinamento una moto gp 800/1000 dci sta' che si beva 3kg di olio a gara.. ora si impenneranno le vendite di quei troiai 250 4t...tra cui l'unico motore che si salva e' il bicilindrico del kava,montato sulla gpz(38cv),zzr(32cv) e ora sulla ninja ovviamente depotenziata.... che poi il mono che utilizzano dura veramente poco...quindi costi di manutenzione a go go... Modificato 2012 Aprile 9 da dany Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Aprile 9 Share Inviata 2012 Aprile 9 il rumore 'e un po da motozappe però tirare fuori 50 cv circa da un mono 250 4t non 'e mica facile... Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite dany Inviata 2012 Aprile 9 Share Inviata 2012 Aprile 9 (modificato) si appunto,non e' facile... e molto costoso di manutenzione,..basta pensare ad un 450 motard buono che stanno piu' aperti che chiusi... chissa' quanto costera' un kit biella,molle,valvole in titanio ecc.. dei motori oral e ioda...50 cv a 14000 ...quei motori hanno poca vita secondo me.. quando cominceranno a rompersi chissa' quanti saranno fuori budget rispetto al 2t ... Modificato 2012 Aprile 9 da dany Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.