Vai al contenuto

Moto3......


Braga777

Messaggi consigliati

E' appena finita la gara di apertura del motomondiale 2012 e non ho resistito.....

 

Ma che cappero è ?!?!?!?!?

 

Nel giro di schieramento ero sul pc a leggere della posta e non guardando le immagini mi sembrava di essere in un reparto ospedaliero infettato da malati di aerofagia ..... TUTTE SCORREGGE!!!!!!!

 

Poi , durante la gara , sembravano tosaerba.....

Spero che per il futuro , possano valutare la possibiltà di fare 'sti cessetti di motori bicilindrici.... almeno per aggiustare il suono!!!!!

 

VIVA il 2T !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con te sul rumore: quel monocilindrico non è proprio entusiasmante come sound.

Un bicilindrico sarebbe stato l'ideale, e magari qualche cc in anche visto che sono un po' carenti di cavalleria.

Per me c'è troppo salto prestazionale tra moto3 e moto2. 350cc a 2 cilidri sarebbe stato l'ideale.

 

P.S. : però bella gara! E finalmente un nuovo talento italiano all'orizzonte.

pescantina.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Pava

125 e 250 avevano costi di gestione insostenibili,

moto 3 usa motori derivati cross e moto 2 cbr 600+kit hrc, con costi piu' umani ed accessibili a piu' team...

era molto piu' bello prima, e' ovvio, ma adesso c' e' piu' spettacolo

avete notato che il team italia (che ha fatto 2° con un sedicenne) non aveva nemmeno il box,

erano in una tenda a fine paddoc...

l'anno scorso con i 125 non avrebbero avuto il bugget per correre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dany

orrore la moto3 in un colpo solo anno sciupato il nome "supermono" e una categoria come la 125...

questo e' un 250 4t 4 cilindri!! cbr 250rr(stradale che a noi non e' mai arrivata ovviamente) contro nsr 250 2t da corsa

altro che budget e inquinamento una moto gp 800/1000 dci sta' che si beva 3kg di olio a gara..

ora si impenneranno le vendite di quei troiai 250 4t...tra cui l'unico motore che si salva e' il bicilindrico del kava,montato sulla gpz(38cv),zzr(32cv) e ora sulla ninja ovviamente depotenziata....

che poi il mono che utilizzano dura veramente poco...quindi costi di manutenzione a go go...

Modificato da dany
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite dany

si appunto,non e' facile... e molto costoso di manutenzione,..basta pensare ad un 450 motard buono che stanno piu' aperti che chiusi...

chissa' quanto costera' un kit biella,molle,valvole in titanio ecc.. dei motori oral e ioda...50 cv a 14000 ...quei motori hanno poca vita secondo me..

quando cominceranno a rompersi chissa' quanti saranno fuori budget rispetto al 2t ...

Modificato da dany
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...