Vai al contenuto

VESPISTI TOSCANI!


Gianluca_91

Messaggi consigliati

allora capanna nascosta!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...una voliera! :)

...Ma circa luogo e data?

domanica 22 aprile presso qui http://maps.google.it/maps?hl=it&tab=wl ritrovo sul piazzale della chiesa antica ... orari e percorso in fase di elaborazione

 

allora capanna nascosta!!!

bravo allora capisci ! vesto vi per intendessi http://www.cservice2000.it/santallago.htm e poi ti stiocchi tutti i vespini ner pratone

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il link del ritrovo non va...dove ci si trova??

il giro??

 

io vo a letto.

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo Pasqua da i latini!!!!! :shock: Ma te sei un saiborg!!

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non ce la farò mai ad arrivare li...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Via Duccio l'olio lo porto io..... un paio di self service per la via si trovano.......

(consolati dai, che io consumo più di te...)

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io porto ì pane così ci si ferma a mangià a mezza via...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene bene bene... Al 90% ci sono. I carter mi rientrano settimana nuova... Ce la dovrei fare tranquillamente però... Come mancare!!!

Mi va benissimo il ristorants... Anche se l'idea di una grigliata con tutte le vespacce in bella mostra sul prato non era brutta!!!

 

Ma la domenica mattina non è che in quella chiesa c'è la messa e si vanno a disturbare???

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

no no sai che il dubbio mi ha assalito pure me ?! poi mi sono accertato la messa c'è solo alle 9 di mattino quindi noi posiamo stare tranquillia ahahh

la grigliata c'è uguale perchè la fa il ristorante hanno dei braceri per sfamare un esercito i tavoli sono all'aperto e si mangia su una bella nei pratoni ! davanti alle vespe meglio di cosi ....

 

ale vi consiglio di passare da montecatini cosi vi faccio trovare un contentino ...birra e wrustel ahahah tanto per riprendersi

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Apposto... Ti immagini nel mentre della messa uno stormo di falchi... :M

 

Comunque ho contattato ora ora l'altro ragazzo che viene da montecatini proponendogli di incontrarci appunto li da lui...

Qualcun altro che passa da montecatini???

 

L'ora del ritrovo la mattina è stata decisa??

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto mancano altri 8 giorni...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora signori e signore , devo avere la conferma di tutti quelli che vengono intanto metto quelli che già hanno confermato poi se altra gente che già è intervenuta o legge questo post e vuole patecipare si aggiunge da sola perchè io devo dare un numero al ristorante :

 

zillo

alvise

duccio

rabber

gianluca_91

monzon

 

 

 

gli altri non hanno confermato quindi attendo , se volete partecipare e non venite al pranzo fatemelo sapere uguale , il tempo sinceramente non è molto certo anche per la prossima settimana dalle previsioni mette variabile ma adesso non puo esistere alcuna certezza indi per cui il raduno si fa !!

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se a oggi esiste un qualcuno che ci dà una certezze meteo questo non è un metereologo,.....è un Santo........ :pray

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...