Vai al contenuto

VESPISTI TOSCANI!


Gianluca_91

Messaggi consigliati

gianlu se vuoi venire il 22 vieni a vinci e poi vieni con me...da montemurlo bata che sali a carmignano pinone e scendi giu...vieni qui e andiamo insieme...stesso discorso x tutti quelli che vogliono venire!!!

facciamo un giretto, mangiamo e poi tutti a casa...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

facciamo un giretto, mangiamo e poi tutti a casa...

 

Se non ci arrestano! :M :M

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

chi torna a casa vince in pratica...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

VESPA VESPA...tutte vie traverse finché è possibile...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAhhh. quel week end non ci sono... Peccato cavolo...

Noto ci sono parecchie cose qui intorno...

 

Quello del 22 lo devo fare.... Tanga88 ha addocchiato su maps un tragitto veloce... hai un bel pezzo da fare... fammi sapere se riesci a passare quanto meno dalle parti di montecatini

 

e che vuoi che siano? con la primavera ho fatto tanti di quei km...

con una special col 75 olimpia ( vel max 57 orari) mi sono fatto 250 km Siena-bologna... a dicembre..

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai tanga!!!!!! Unisciti!!!!!!

 

Avrei il tratto iniziale da solo, poi magari ti puoi unire con duccio vicino vinci e a montecatini raccatate me... nessuna deviazione di percorso per nessuno e non ti fai tutta la tratta da solo!!!

 

Devo decidere con duccio il percorso da fare... Perchè per carmignano si allunga entarmbi, sia io che lui... mentre montecatini è di passaggio per entrambi...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAhhh. quel week end non ci sono... Peccato cavolo...

Noto ci sono parecchie cose qui intorno...

 

Quello del 22 lo devo fare.... Tanga88 ha addocchiato su maps un tragitto veloce... hai un bel pezzo da fare... fammi sapere se riesci a passare quanto meno dalle parti di montecatini

DA montacatini ci parte un mio amico con una special se vuoi ti do il suo numero di cel

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lasciami pure il suo numero. E' qui di ET3.IT? Se me lo mandi via MP nome e numero (almeno se è su FB ci sentiamo con più calma)

E' perfetto se parte da montecatini... Da dove vengo io è metà strada (ossia fin dove so arrivare)...

 

Per informazione, qual'è il luogo e l'ora del ritrovo? Km del giro? :)

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordate che è pur sempre un ritrovo fra amici con vespe non del tutto originali...quindi venga chi se la sente e piu siamo piu ci divertiamo!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo citto! Non stiamo a guardà chi c'ha chi sà che cosa sotto e altre varie stronz... si fà per trovarsi conoscersi brucià un pò di miscela in tutta tranquillità e fassi una bella grigliata..... Si sà, vespe originali non ce ne sono neppure al museo Piaggio, quindi..........

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vengo x brucià le salsicce piu che x la miscela...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rabber

io e il Morino (un vespista fantasma) siamo indietro con revisione e libretto da cambiare, ma il mio motto è che i motori non hanno bisogno di carte x mettersi in moto e il 22 è troppo allettante x mancare

Link al commento
Condividi su altri siti

io e il Morino (un vespista fantasma) siamo indietro con revisione e libretto da cambiare, ma il mio motto è che i motori non hanno bisogno di carte x mettersi in moto e il 22 è troppo allettante x mancare

 

In 2 mattinate riesci a fare tutto in motorizzazioen se proprio vuoi... La prima ritiri i moduli e i bollettini, la seconda ti prenseit con tutto pagato e ti danno la targa e il libretto te lo stampano li. Ti fai timbrare il ecchio (annullato) e te lo rendono senza problemi...

 

Non si può mancare il 22 via... Qui ci sono troppi mezzi elaborati... Va a finire che il più lento sono io qui!!!

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

In 2 mattinate riesci a fare tutto in motorizzazioen se proprio vuoi... La prima ritiri i moduli e i bollettini, la seconda ti prenseit con tutto pagato e ti danno la targa e il libretto te lo stampano li. Ti fai timbrare il ecchio (annullato) e te lo rendono senza problemi...

 

Non si può mancare il 22 via... Qui ci sono troppi mezzi elaborati... Va a finire che il più lento sono io qui!!!

no il piu lento non sei te vai tranquillo eheh ci sono mezzi che sono stati fatti per rimanere ben saldi al terreno e non muoversi di li ,

 

duccio per quanto riguarda le carni ti ho già detto che le riserve sono illimitate ..ora però sorge un altro problema gravissimo ...!! chi porta i barili di birra ? :D

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...