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nuovo motore per la special...?


Ospite Luca Siviero

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Ospite Luca Siviero

Ciao a tutti,

devo fare un nuovo motore per la special. Ho deciso su questa configurazione:

 

-132 malossi apirato al carter

-albero mazzucchelli anticipato 182 atm. oppure pinasco

-24 dell'orto

-campana 24/72 (viaggio spesso in montagna)

-marmitta per il momento proma poi si vedra

 

Il problema più grosso è l'albero motore. Non voglio spendere 300 euro ma non voglio

ritrovarmi tra 5000km con un albero tranciato (come mi è successo col mazzucchelli).

Per il momento ho solo la campana e la proma quindi accetto suggerimenti.

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Albero Originale et3 anticipato lucidato e ribilanciato, ci vai avanti una vita!!!

invece per la marmitta ti consiglio come rodaggio di usare la proma poi piu avanti magari una bella "gori" che è adatta al tuo caso...ovvero cilindro montato "plug and play" cioè senza rivedere le fasature, basette.. etc etc..

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