Vai al contenuto

vespa cross padova in aprile


Ospite kempteo

Messaggi consigliati

Ospite kempteo

ciao a tutti, un amico sta organizzando una giornata di vespa\ciaocross a padova in zona villafranca padovana in data di aprile da definire.

l'evento sarà ospitato nella pista adiacente il ristorante oasi dei bucanieri.

qui il link http://www.oasideibucanieri.it/

la giornata consisterà in corse e magnada de pranzo tutti insieme. ci sarà una quota partecipativa che comprenderà il pranzo e l'assicurazione personale. l'evento sarà patrocinato dall'fmi ma in ogni caso chi non è tesserato sport potrà partecipare.

vi ho fatto un pò di foto giusto per rendere l'idea della pista, è molto grande speriamo di partecipare in numerosi. chi bazzica su altri forum ed è interessato faccia pubblicità.

non appena riceverò news aggiornerò

foto in slide, basta cliccare play in basso, sono 10pics:

http://img407.images...anoramica1h.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti gran cazzi.. ci abbiamo fatto due volte il vespaspeedway lì.. mi sa da scopiazzatura enorme!

No mi correggo.. ora che ho visto le foto, adesso hanno fatto una super pista, noi avevamo fatto un ovale!

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kempteo

ciao allora scusate se non mi sono fatto sentire ma ho la gara di accelerazione e un pò di lavoro da dedicarci.

 

la settimana scorsa avevano addirittura bloccato le gare causa vicini rompi maroni ma stiamo organizzando con il comune più probabilmente x il 5 maggio. pranzo ecc credo sarà divertente se saremo in tanti.

 

ho aperto lo stesso post su altri 2 forum.

 

io preparerò un rottame. non ci saranno tanti cavalli ma spero di divertirmi con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...