Vai al contenuto

gomme estive


Ospite luca70

Messaggi consigliati

Ospite luca70
Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda; per k58 intendi le schwalbe weatherman ?

 

Perchè io ho la necessità di fare un treno di gomme da pioggia da tirare fuori in caso di "gara bagnata", e stò cercando delle gomme da pioggia serie.

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

visti i prezzi...2 dunlop no?

dai attrezzati per bene che quando vengo ad agosto scaliamo l'etna insieme ehehehe

non so il tuo utilizzo ma tra quelle che conosco delle 4 ti consiglio le continental.

per le weatherman le ho come gomma di scorta per pioggia,te le posso consigliare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cioè, quando nel VPI piove cosa usate ?

 

Io dovrei fare una gara in salita e vorrei portarmi un treno da bagnato

 

Scusa Luca ma visto che siamo in tema :)

Non sono cani di città, che devono imparare un certo comportamento; chiedo loro solamente di essere cani, di essere affettuosi con la gente di casa, severi con gli estranei, capaci di mordere un cinghiale.


 


P. Vianini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

in pista fino ad ora credo non si sono mai usate,ma tutti heidenau per quello che mi è parso di vedere,

io le weatherman le uso per strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luca70

allora per k58 intendo le heidenau, come andare sull'asciutto!!!

http://www.sip-scootershop.com/en/products/tyre+heidenau+k58+_h1022

 

...metz già le montavo, no grazie...quindi continental? dunlop già montate...mai piaciuta...troppo alte, non mi ci trovo...oh, ragazzi, guardate che son difficilino io!! dai esperti, dei disegni di battistrada tra quelle proposte quali preferite??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora per k58 intendo le heidenau, come andare sull'asciutto!!!

http://www.sip-scoot...enau+k58+_h1022

 

...metz già le montavo, no grazie...quindi continental? dunlop già montate...mai piaciuta...troppo alte, non mi ci trovo...oh, ragazzi, guardate che son difficilino io!! dai esperti, dei disegni di battistrada tra quelle proposte quali preferite??

 

come mai?

io ti avrei consigliato proprio quelle....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite luca70

Proverei le Sava, codice velocità P, 150 km/h...... :F

Ciao Fab, mah...delle 4 sono quelle che mi piacciono meno...molto simili alle dunlop...a pelle andrei con le raceman...belle ciccione...ma così...solo per un fatto estetico...invece le conti sport mim sà che sono le migliori...poi 'sta cosa che ha collaborato Sticky me gusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

luca le schwalbe le avevo montate,mescola dura e hanno bisogno di tempo per entrare in temperatura altrimenti sono abbastanza ballerine, le ho tolte per come guido e uso solo le dunlop ora.

un paio le ho regalate,una forse è ancora in garage,se vuoi provarla te la mando giù.

Modificato da ScooterCriminal
Link al commento
Condividi su altri siti

sì sei snob :-D

 

le migliori che ho provato sono le tt92gp, molto simili e altrettanto valide le d306.

Ora che sono al verde ho preso le pirelli sc 30 da 13 euro, così finalmente mio padre non si lamenta più che la gomma è poco scolpita, non sono malaccio neppure quelle.

Modificato da mk1

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo con mk1, le tt92gp, ma si mangiano in fretta..... ora ho le 306, ma secondo mè da nuove allungano ancor di più la rapportatura, e nel misto non sono male. ma abituato alle 92gp che sono più tenere, con le altre bisogna farci un attimo la mano, ma sicuramente luca70, le 92gp in sicilia vanno giù come il pane (dato la temperatura).

poi vi diro che io mi trovo anche molto bene con le michelen J82 e J83,

 

ma le tt92gp dove si trovano a prezzi accessibili???

 

apri il link di gomma moto che ha messo il nostro amico sopra.... io faccio spesa li e costano veramente poco....

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

eh si le tt92 vanno via in fretta,però che goduria quando le usi!

si sente la differenza anche in frenata specie per chi ha il disco avanti e uso solo quel freno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...