$ lovi Inviata 2012 Marzo 24 Share Inviata 2012 Marzo 24 (modificato) Girovagando su duepercento ho trovato questo http://www.duepercen...roducts_id=1350 Sono io che sono arrivato in ritardo o è sempre esistito l'M1 d.60? Modificato 2012 Marzo 24 da LOVI Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Marzo 24 Share Inviata 2012 Marzo 24 no e freschissimo, uscito questa settimana. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Marzo 24 Share Inviata 2012 Marzo 24 'e nuovo .. non c'e neanche sul sito di zirri bello bello qualcuno ne sa qualcosa ? Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ GIULIO94 Inviata 2012 Marzo 24 Share Inviata 2012 Marzo 24 L'han fatto dal 2012 ed è uscito da poco su duepercento , comunque mi piacerebbe sapere qualche info in più tipo fasi e scarico Quota GIULIO ...M1R... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Marzo 24 Share Inviata 2012 Marzo 24 A quanto va barenato l'imbocco? Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Marzo 24 Share Inviata 2012 Marzo 24 (modificato) c'è anche su vespatime e dicono che non serve barenare l'imbocco, ma penso abbiano sbagliato.. http://www.vespatime.com/prodotto.asp?s=600271202&lan=ita&area=elaborazioni&comp=&comp1=&cat=cilindri%2C+teste%2C+pistoni&subcat=&code=ELAC+036&x=elaborazioni Modificato 2012 Marzo 24 da dago23 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zamu93 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 l'imbocco se è come per il mio m1a d60, va barenato a 64.5 o 65,4 non ricordo quali delle due, in ogni caso va berenato e non si sfonda il prigioniere laterale Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 Ok. In attesa di sapere fasi ecc... Sarebbe bello da provare... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 non so se succede anche a voi quando esce qualche novità sul mercato ma io getterei il mio 56 x 51 per montare questo e provarlo oggi stesso. schiavo del consumismo ? 1 Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Siamesi Andrea Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 invece non è un errore.si dovrebbe montare proprio senza barenare il carter,per quel che mi hanno riferito fonti abbastanza certe Quota Siamesi Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 invece non è un errore.si dovrebbe montare proprio senza barenare il carter,per quel che mi hanno riferito fonti abbastanza certe Si?? E scusa lo spessore della camicia quanto sarebbe?? Sui malossi che è d. 57.5 è sottile... Contando che ci sarebbe da togliere ancora 1,25 per parte... E' proprio un velo... Se si monta senza barenare forse forse in futuro un pensiero... Sono quasi tentato di provarlo al posto del mio M1 d56... Però finchè non so fasi o altro... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 che bel oggettino anche il prezzo mi sembra buono x un motorello turistico veloce sceglerei questo Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 non va barenato, le fasi non le ho ancora misurate ma e proprio un bell'oggetto. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 Il cilindro potrebbe essere modificato alla base consentendo il montaggio senza barenare , si fa' sui motori 80 px per montare i cilindri di cc maggiori, su SIP potete vederne alcuni modificati per consentire cio'. Non ho trovato niente su SIP. sicuramente non so dove cercare. Stamani ho preso un paio di misure. il D60 avrebbe 6,5 decimi di spessore per parte... Ho fatto le misure sul classico M1... Però non sono a conoscenza di queste misure... Se quindi monta senza barenare, sono solo in attesa di sapere le fasi... Se sono uguali a quelle dell'M1 quasi quasi ci fo un pensierino... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ andre94 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 non so se succede anche a voi quando esce qualche novità sul mercato ma io getterei il mio 56 x 51 per montare questo e provarlo oggi stesso. tranquillo siamo in due!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 tranquillo siamo in due!! Oddio, proprio buttare il 56*51, però magari venderlo e prenderci questo si... Se avesse le fasi uguali al 2011 (126/182), e avesse solo la cilindrata in più, per avere un po più di tiro... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 Per il falc d60 va barenato a 66 abbondati e come ha detto zamu per l'm1L d60 va berenato. Se davvero non serve barenare (mi fido di te vesparacing), Quattrini merita davvero un C) . Però visto che si può fare ora voglio che tutti i motori d60 non necessitino di barenatura, che è una bella rottura!!! :) Speriamo!! Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ lovi Inviata 2012 Marzo 25 Autore Share Inviata 2012 Marzo 25 È stato inserito ora sul sito di angelo zirri...dalla descrizione risulta che non è necessario barenare...molto bene! Quota Lovi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 la domanda successiva sarà : gli faranno una marmitta apposta o sfrutteranno la m3xc ? a me interesserebbe la strada di una bella espansione da coppia , una specie di motore turistico con qualche cavallo. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 Ciao Gian Su SIP devi andare nella sezione large e sciegliere l'opzioni Cinlindri , vedrai che ci sono normali cilindri piaggio o altro adatattati per il PX80 il quale ha i carter piu' piccoli , stessa cosa si fa' per la V90 che ha i carter piu' piccoli anche della 90ss . Credo che a scanso che alla base cilindrica ci sia qualche particolare funzione o modifica o altro che anche i kit in commercio in cui bisogna barenare i carter e' possibile invece tornire la base del cilindro sotto . Sia ben chiaro che non so se sia cosi per quelli di falc o zirri o altri gia' in commercio poiche' non ho modo di vederli da vicino , ma invece e' possibilissimo che Zirri abbia studiato questa soluzione che per me e ' assolutamente innocua e offre un grattacapo in meno . Ciao Vedo vedo... grazie mille... La domanda quindi è una... Fasature?? Sono curioso curioso... Dai dai che se mi gira bene vendo il mio 56 e compro questo... Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ willieklacid Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 Io sono più interessato a montarlo con la proma. Quota CAMPIONE ITALIANO IDC 2014 C8 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite zamu93 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 esiste già la marmitta per m1l d60 ed è questa qui le cose che cambiano sono, le angolazioni, e i volumi, e la dimensione delle spillo con interno da 22mm Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 (modificato) Dovrebbe quindi essere un cilindro da tiro e non da potenza... ?? Modificato 2012 Marzo 25 da Gianluca_91 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mdallas182 Inviata 2012 Marzo 25 Share Inviata 2012 Marzo 25 Sulla foto nel siito di Zirri sembra che la camicia proprio non ci sia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Gianluca_91 Inviata 2012 Marzo 26 Share Inviata 2012 Marzo 26 (modificato) Sulla foto nel siito di Zirri sembra che la camicia proprio non ci sia Esatto. Se ci fosse la camicia sarebbe spessa non più di 7 decimi. Onde evitare fratture non c'è. C'è solo un piccolo labbro per imboccarlo sui carter. Ho letto che è una modifica indolore, quindi credo non debba creare problemi al PMI. Un'altra domanda oltre le fasature, (che giustamente non si sanno, in quanto è nuovissimo). Un tameni cono 20 spalle piene da 87mm, lo regge? Perchè se decidessi di provarlo lo sostituirei alla mia configurazione, 24/72 + 3.50 e cluster runnere, phbh 30 su collettore lamellare polini con pacco parmakit e parte finale modificata, parmakit da 1,5kg, THM e appunto albero albero tameni. Modificato 2012 Marzo 26 da Gianluca_91 Quota E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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