Vai al contenuto

M1 d.60


lovi

Messaggi consigliati

Ospite zamu93

l'imbocco se è come per il mio m1a d60, va barenato a 64.5 o 65,4 non ricordo quali delle due, in ogni caso va berenato e non si sfonda il prigioniere laterale

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se succede anche a voi quando esce qualche novità sul mercato ma io getterei il mio 56 x 51 per montare questo e provarlo oggi stesso.

 

schiavo del consumismo ? :1

  • Like 1

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

invece non è un errore.si dovrebbe montare proprio senza barenare il carter,per quel che mi hanno riferito fonti abbastanza certe

 

Si?? E scusa lo spessore della camicia quanto sarebbe?? Sui malossi che è d. 57.5 è sottile... Contando che ci sarebbe da togliere ancora 1,25 per parte... E' proprio un velo...

 

Se si monta senza barenare forse forse in futuro un pensiero...

Sono quasi tentato di provarlo al posto del mio M1 d56... Però finchè non so fasi o altro...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cilindro potrebbe essere modificato alla base consentendo il montaggio senza barenare , si fa' sui motori 80 px per montare i cilindri di cc maggiori, su SIP potete vederne alcuni modificati per consentire cio'.

 

Non ho trovato niente su SIP. sicuramente non so dove cercare.

 

Stamani ho preso un paio di misure. il D60 avrebbe 6,5 decimi di spessore per parte... Ho fatto le misure sul classico M1...

Però non sono a conoscenza di queste misure...

 

Se quindi monta senza barenare, sono solo in attesa di sapere le fasi... Se sono uguali a quelle dell'M1 quasi quasi ci fo un pensierino...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il falc d60 va barenato a 66 abbondati e come ha detto zamu per l'm1L d60 va berenato. Se davvero non serve barenare (mi fido di te vesparacing), Quattrini merita davvero un C) C) C) . Però visto che si può fare ora voglio che tutti i motori d60 non necessitino di barenatura, che è una bella rottura!!! :):):) Speriamo!!

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

la domanda successiva sarà :

 

gli faranno una marmitta apposta o sfrutteranno la m3xc ?

 

a me interesserebbe la strada di una bella espansione da coppia , una specie di motore turistico con qualche cavallo.

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gian

 

Su SIP devi andare nella sezione large e sciegliere l'opzioni Cinlindri , vedrai che ci sono normali cilindri piaggio o altro adatattati per il PX80 il quale ha i carter piu' piccoli , stessa cosa si fa' per la V90 che ha i carter piu' piccoli anche della 90ss .

 

Credo che a scanso che alla base cilindrica ci sia qualche particolare funzione o modifica o altro che anche i kit in commercio in cui bisogna barenare i carter e' possibile invece tornire la base del cilindro sotto .

 

Sia ben chiaro che non so se sia cosi per quelli di falc o zirri o altri gia' in commercio poiche' non ho modo di vederli da vicino , ma invece e' possibilissimo che Zirri abbia studiato questa soluzione che per me e ' assolutamente innocua e offre un grattacapo in meno .

 

Ciao

 

Vedo vedo... grazie mille...

 

La domanda quindi è una... Fasature??

Sono curioso curioso... Dai dai che se mi gira bene vendo il mio 56 e compro questo...

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

esiste già la marmitta per m1l d60 ed è questa qui

immagine001gq.th.jpg

 

immagine004bk.th.jpg

 

le cose che cambiano sono, le angolazioni, e i volumi, e la dimensione delle spillo con interno da 22mm

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla foto nel siito di Zirri sembra che la camicia proprio non ci sia

 

Esatto. Se ci fosse la camicia sarebbe spessa non più di 7 decimi. Onde evitare fratture non c'è.

C'è solo un piccolo labbro per imboccarlo sui carter.

Ho letto che è una modifica indolore, quindi credo non debba creare problemi al PMI.

 

Un'altra domanda oltre le fasature, (che giustamente non si sanno, in quanto è nuovissimo).

Un tameni cono 20 spalle piene da 87mm, lo regge?

Perchè se decidessi di provarlo lo sostituirei alla mia configurazione, 24/72 + 3.50 e cluster runnere, phbh 30 su collettore lamellare polini con pacco parmakit e parte finale modificata, parmakit da 1,5kg, THM e appunto albero albero tameni.

Modificato da Gianluca_91

E-mail --> martino-gianluca@hotmail.it PRATO/PISTOIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...