+ ...sCiOsSo... Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 Ciao a tutti ragazzi... Il mio motore attuale è configurato così: Cilindro 132cc malossi rifasato 132/192 Albero et3 fasato 133/72 saldato ma non bilanciato Marmitta Zirri per girato quella classica Carburatore vhsb 34 con collettore artigianale Rapporti 22/63 bilanciati Frizione 4 dischi rivista con infradischi sabbiati Cluster DRT runner con 3a e 4a corte Crocera DRT Accensione a puntine con condensatore DRT Volano alleggerito La mia domanda è : Se io dovessi cambiare cilindro... Quale cilindro mi permetterebbe prestazioni migliori senza andare troppo a compromettere rapporti e albero e che si adatti bene a marmitta e carburatore... Lascio a voi le soluzioni:) Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ claudio walter Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 un zirri m1 un polini evo al carter un parma al carter l'albero saldato se x un uso stradale lo terrei Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ HouseLover Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 zirri m1 , se lo riporti alle fasi del tuo malossi (io per uso stradale rimmarrei sui 185/187 di scarico) avrai molto piu potenza in alto rispetto ad un malossi mantenendo un discreto tiro in basso. Quota In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 io invece dico, collettore lamellare al cilindro malossi e tieni tutto il resto.....con quasi la tua stessa config e fasi simili ho avuto un gran bel malossi 132 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ACvespaDC Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 io invece dico, collettore lamellare al cilindro malossi e tieni tutto il resto.....con quasi la tua stessa config e fasi simili ho avuto un gran bel malossi 132 ehh ma dovrebbe girare con il carburatore fuori, o cambiare scarico...... Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite tecnofalc Inviata 2012 Marzo 20 Share Inviata 2012 Marzo 20 eeh caspita hai ragione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ ...sCiOsSo... Inviata 2012 Marzo 21 Autore Share Inviata 2012 Marzo 21 La mia idea era quella di montare un ecv con Fasature del M1 che sia una cosa fattibile... Tanto son tutti e 2 5 travasi e son tutti e 2 in alluminio... Andrà logicamente meno dell M1 x via della travasatura e della testa ma recupera un po con la cilindrata... che ne dite?? Quota I love my vespa special ma ank la PK... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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