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Tom

OMOLOGAZIONE VESPA ELABORATA

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Ciao, ti ringrazio moltissimo di aver condiviso queste informazioni sul forum e complimenti la tua vespa è veramente bella C)

Vorrei farti un paio di domande: quindi in pratica in germania si potrebbe anche omologare come 125 o 130 ecc.. non solo una primavera ma anche una vespa 50 special?

Il carter motore deve essere quello con cui è nata la vespa o può anche lui essere aftermarket (carter quattrini o altri..)?

Grazie! :B


Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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in germania puoi anche omologare 180 cc o 250cc quello non è importante. però devi mettere il freno a disco ecc.

puoi omologare anche la 50 special o la 150Sprint. non importa quale vespa....

In germania si puo fare quasi tutto.... :A :A :A

 

anche il carter non centra... puoi mettere anche quell carter del GP-one (non so se voi conoscete??)

 

un anno fa ho visto anche una vespa ACMA col turbo di una Smart. COL Collaudo germanese :1

 

Saluti

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ciao

 

vedo che monti una forcella biscotto lungo tipo rush/hp con kit grimeca , sbaglio ?


In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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si forcella pk xl2 con grimeca. forcella ridotto per 20mm

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in ogni posto ci sono delle agevolazioni

 

tu ora a brunico puoi girare con il falc e non ti dicono niente , :1

in certi posti girano su in 3 , o con le moto senza casco e tutto va bene , :cry: :cry:

 

in lombardia non possiamo piu circolare solo perchè la vespa è di un colore diverso :WA :WA :WA

 

tu l'hai indovinata complimenti x il tuo lavoro ,bravo .

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cavolo... bella stroria!

 

ho un amico li a Brunico che fa il militare, se vengo a trovarlo passo anche da te a vedere la vespa!


"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

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Certo vieni pure;-)

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si forcella pk xl2 con grimeca. forcella ridotto per 20mm

 

scusa l ot , come hai fatto per recuperare i 3 cm di altezza in piu all anteriore ?

 

hai usato un ammortizzatore piu corto ?


In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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ho ridotto il bitubo

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Gentilmente , inviami un MP o una mail con le indocazioni dell'officina tedesca! GRAZIE!

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fra 10 giorni vi faccio vedere il libretto italiano :1 con registrazione falc :A

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ma se volessi cambiare dei pezzi andresti fuori omologazione? per esempio grippi il cilindro(spero de no toca ferro!!) e falc e sparito ... e ti tocca montare che ne so u parmakit!!! che succede??

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non succede nulla , mica sul libretto c'e la marca de cilindro ...

 

il problema puoi averlo se cambi cose come la dimensione delle gomme , il tipo di freno , oltre ovviamente alla cilindrata anche se questo sarebbe piu difficile da verificare,


In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

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fra 10 giorni vi faccio vedere il libretto italiano :1 con registrazione falc :A

Lechna io abito a Cortina,passo molte volte a Brunico e la tua storia della omologazione mi incuriosisce molto,ho fatto omologare anche io una vw tramite Auto Pitzinger, ma sulla vespa non mi sono mai interessato,questa settimana o la prossima devo venir su da Max Auto a Brunico ,se non ti disturba ti va se ci troviamo cosi' mi spieghi per bene i vari passaggi per far omologare la vespa?Grazie

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Ciao! Perche vai al officina auto max?;-D

Si vieni pure però prossima settimana non so ancora se sono a casa

 

Ciao saluti

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Ciao Lechna , gentilmente ti rinnovo l'invito .......... io ho risolto "sino ad un certo punto" in italia senza andare in germania , l'unico problema nasce dal fatto che devi avere un mezzo a te intestato che sara' trasformato! ..da cio' che dici pare si possa utilizzare anche un demolito/radiato ecc " anche senza numeri" tanto danno loro un nuovo numero" .Orbene visto che stiamo parlando solo ed esclusivamente di cio' che LEGALMENTE si puo' fare in europa , sarebbe cortese condividerlo :=)) GRAZIE!!

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Scusami freetuning non ho capito bene. Che invito mi hai rinnovato?

 

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Scusami freetuning non ho capito bene. Che invito mi hai rinnovato?

 

Vado Da Max a ordinare 4 cerchi in lega,cosi se ti va mi racconti come funziona l'omologazione

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Hola thomas scusa mi è arrivato! grazie!!il messaggio e ti ho risposto!

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:B

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Bravo! Ho visto che hai fatto il lavoro nel Rottal-Inn in Baviera, mi informerò per capire se la legge cambia a seconda della regione. Ho contatti a Düsseldorf, in NRW, e un lavoretto del genere non nascondo che interessa anche a me... :F


Contattatemi via mail: sirvano@et3.it

 

Hubraum ist mit nichts zu ersetzen. Ausser mit noch mehr Hubraum.

Aerodynamik ist was für Leute die keine Motoren bauen können.

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SI hai ragione. comunque si può fae anche da altre officine in germania. si può anche andare direttamente al Tuv sud purchè hai una persona che vive in germania C)

 

se ci sono domande sono qui :RdR

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Ospite jjoppy91

quanto costa omologarla?

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fra 10 giorni vi faccio vedere il libretto italiano :1 con registrazione falc :A

 

sul libretto c'è scritto anche la marca del cilindro??? :sco

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