Vai al contenuto

castelletto di branduzzo


Dany86

Messaggi consigliati

duro we... ho dormito 3 ore per notte perchè stavo sempre a bere.. maledetto camper, è troppo comodo!

 

ho visto tante tante vespe in pista,

il che mi ha riempito di gioia!

quando c'hanno diviso in 2 batterie per correre in pista ho realizzato in quanti eravamo!!!

fantastico!

 

io mi sono divertito, il mio mezzo non è ancora al massimo, e abbiamo corso poco, ma non c'è problema.

ho visto un sacco di ragazzi nuovi in pista, peccato non aver fatto conoscenza con tutti ma sono contento di averne conosciuti di nuovi!

ho visto le solite vecchie faccie, alcune un po nere di smorcia altre un pò più rilassate,

 

ma una delle cosa più belle è stato vedere lauro dare gas in pista con la vespa open di giorgini.

la mattina sono andato a salutarlo e mi ha detto che che avrebbe corso lui in pista e che non sapeva neanache da che parte iniziare..

quando gli ho consigliato di non usare il freno dietro mi fa: "ma quando impenno come faccio?"

hahaha quell'uomo è uno spettacolo.

 

per il resto ho visto che tanti dei nuovi sono arrivati con mezzi preparati e curati, cosa che non accadeva facilmente qualche anno fa,

segno che l'esperienza di chi ci è passato viene buona ai nuovi che vogliono cimentarsi con le vespe in pista..

 

unico neo negativo...

quanti manubriazzi in ferrazzo con cupolini e schifezze varie...

adesso aspettiamo di vedere anche qualche large in pista visto che il turbo era spettatore e il roccia mancava

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri giornata stupenda in quel di Castelletto, sia per quanto riguarda il tempo che per quanto riguarda la giornata in generale :D

 

La pista e i paddock erano veramente pieni di vespisti, che bello!

 

Per quanto mi riguarda devo ringraziare infinitamente il team Dupercento ScooterShop e soprattutto il Piace per avermi permesso di provare per la prima volta in pista una vespa,preparata per correre in categoria classic quest'anno. Che dire, il falchetto aspirato al carter con il 19 è una vera booomba!, oltre che raggiungere prestazioni impressionanti montando carburatori di piccolo dimetro come questi, allo stesso tempo risulta molto lineare nell'erogazione e pronto nel momento del bisogno, insomma un motore a dir poco eccezionale!(non ci credevo nemmeno io).

 

Riuscire a sfruttarlo del tutto in pista come si dovrebbe delle volte diventa davvero difficile se non si è esperti nel "settore" :fiu

 

La vespa nel complesso per come la sentivo io era preparata alla perfezione e non peccava in niente, dal settaggio del motore fino all'estetica,il telaio ecc., insomma proprio una gran vespa!

 

Le vespe in open comunque viaggiano in un altro pianeta, sembrano alieni. Vederli dal vivo e da cosi vicino fà veramente impressione, mi è capitato piu di qualche volta di chidermi come facessero.

 

Per il resto in tutte e due le giornate la compagnia è stata ottima dagli amici della trasferta: thomas (powerhorse) a leaso e naturalmente il piace, a tutti gli amici che son passati a trovarci.Grazie a tutti,

 

 

Lepre...

  • Like 2

L'è na vespa da mia nurmel

 

Prendi in giro la vita prima che lei lo faccia con te... in fondo... La vita è correre. Il resto è soltanto attesa... ♥

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaa dimenticavo voto 10++++ a quella vespa e al progettatore o propietario che sia .

 

intendo quella con i carter ricavati dal pieno rossa nera bianca ,falc acqua ,persino l'ammortizzatore di sterzo holins,

 

il manubrio del 3 marce tondo coperto da display fili vari era troppo "vespa ".

 

quella vespa mi ha spiazzato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Walter se venivi parlavamo un po' della Vespa di mio cuggino!!! ahahahahahaha

 

sabato sera causa incidente e autostrada chiusa, abbiamo trascorso 2 ore in camper completamente fermi a mangiare pane e salame (gentilmente offerto da Byleaso, spettacolo!!!) e a guardare la TV e la storia di Joey Dunlop

 

bella Domenica, ho parlato con un sacco di gente e mi sono divertito in pista, ottima compagnia!!!

ero così incasinato e c'erano così pochi turni che non ho nemmeno toccato le sospensioni e i rapporti. risultato ero cortissimo e la vespa dondolava da tutte le parti!!!! ma va bene così, con 2 turni non si poteva di certo fare qualcosa...

 

complimenti comunque a tutte le new entry, si vede che hanno voglia di darci del Gass

 

ho comunque constatato che (purtroppo) la Open è una categoria certamente spettacolare, ma destinata a morire. troppo costosa, ritengo siamo arrivati al punto in cui è riservata solo ai piloti ufficiali, supportati cioè direttamente dai produttori.

Per i team privati, fare un campionato con motori così costosi è proibitivo.

Per dare un termine di paragone, si spende meno a fare il tofeo monomarca Suzuky gladius (che non so nemmeno cos'è, ho visto la pubblicità su motosprint). moto compresa.

 

per la mia Vespa da Classic, sono felice che chi l'ha provata ne sia rimasto positivamente colpito!

il motore è veramente divertente ed affidabile, e ho curato per bene il telaio.

ora aspettiamo il Bestia in pista! la Vespa è li che aspetta !!!!!

 

ciao!

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ora aspettiamo il Bestia in pista! la Vespa è li che aspetta !!!!!

 

lo sai che preferisco la terra all'asfalto...

però per far due giri, quando faremo la GIORNATA IN PISTA, no problem

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaaaa dimenticavo voto 10++++ a quella vespa e al progettatore o propietario che sia .

 

intendo quella con i carter ricavati dal pieno rossa nera bianca ,falc acqua ,persino l'ammortizzatore di sterzo holins,

 

il manubrio del 3 marce tondo coperto da display fili vari era troppo "vespa ".

 

quella vespa mi ha spiazzato.

Ciao Walter era questa la vespa che ti ha tanto impressionato......N° 100... Hilton Campione VPI 2010 :1 !!! Ciao

post-1614-0-50481300-1331638967_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz Walter se venivi parlavamo un po' della Vespa di mio cuggino!!! ahahahahahaha

 

sabato sera causa incidente e autostrada chiusa, abbiamo trascorso 2 ore in camper completamente fermi a mangiare pane e salame (gentilmente offerto da Byleaso, spettacolo!!!) e a guardare la TV e la storia di Joey Dunlop

 

bella Domenica, ho parlato con un sacco di gente e mi sono divertito in pista, ottima compagnia!!!

ero così incasinato e c'erano così pochi turni che non ho nemmeno toccato le sospensioni e i rapporti. risultato ero cortissimo e la vespa dondolava da tutte le parti!!!! ma va bene così, con 2 turni non si poteva di certo fare qualcosa...

 

complimenti comunque a tutte le new entry, si vede che hanno voglia di darci del Gass

 

ho comunque constatato che (purtroppo) la Open è una categoria certamente spettacolare, ma destinata a morire. troppo costosa, ritengo siamo arrivati al punto in cui è riservata solo ai piloti ufficiali, supportati cioè direttamente dai produttori.

Per i team privati, fare un campionato con motori così costosi è proibitivo.

Per dare un termine di paragone, si spende meno a fare il tofeo monomarca Suzuky gladius (che non so nemmeno cos'è, ho visto la pubblicità su motosprint). moto compresa.

 

per la mia Vespa da Classic, sono felice che chi l'ha provata ne sia rimasto positivamente colpito!

il motore è veramente divertente ed affidabile, e ho curato per bene il telaio.

ora aspettiamo il Bestia in pista! la Vespa è li che aspetta !!!!!

 

ciao!

 

ma pensa che ho girato tanto nei box volevo appunto fare un sorriso con te in merito al cugino ricordi :PRT

 

penso di essermi pure fermato + volte a vedere la tua vespa ma non vedendo il tralicio centrale come nell'avatar non so ancora adesso

 

se veramente era la tua .

 

sara' per castrezzato :1 ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ero troppo impegnato a chiacchierare nel paddock per riuscire a mettere a punto la Vespa! giornata da pubbliche relazioni insomma...

il miglior tempo è di Crimaz (anche se era senza transponder, stando ai tempi presi da bordopista con cronometro) poi Hilton, Murggia, Fabbri, Tomas (con transponder non funzionante anche lui, ma ho visto i tempi sullo strumento) e io dietro anche alle Classic....che vergogna!!! :FIR

erano senza transponder anche i piloti Parmakit. e non so i tempi

 

tutti a giocare a fare i misteriosi insomma C)

  • Like 1

La vittoria certo è importante, ma in fondo conta meno dell'emozione e infinitamente meno della sfida

vespaquadrato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite PussyCriminal

dovevano prendere i tempi anche di come mi giravano forte le palle non esserci stato!

la curiosità mi assale...vedremo a corridonia e ho fatto i biglietti aerei anche per salire a castelletto,giusto per la presenza e sostegno morale nel paddock :B

Link al commento
Condividi su altri siti

bravi ragazzi... mi fate venir voglia di venirvi a trovare e conoscere... la prossima, campionato d'accelerazione e impegni permettendo vi vengo a trovare... servono dei salami? punte di grana? logicamente per i meccanici e visitatori come me.... :-D :-D :-D :-D :-D

CAMPIONATO ITALIANO ACCELERAZIONE FMI 2012

1° CLASSIFICATO CATEGORIA C8 - CEMPION OF DE IUNIVERS

MIGLIOR TEMPO CATEGORIA C8: 7,317

renatomini.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...