Vai al contenuto

gomme 2.75 9 !


Messaggi consigliati

ragazzi non sapevo dove inserire questa discussione e ll'ho messa qui !!!! comunque devo necessariamente montare sulla mia R del 72 i cerchi da 9 pollici !!! la domanda e' questa :sapete se sui cerchi da 9 si riescono a trovare delle gomme piu' larghe????ci devo montare un motore 130 polini doppia rifasato che ho gia' montato e siccome risulta un po' lungo di campana preferisco montarlo con le ruote da 9 piuttosto che aprirlo vist che ora non aspira aria dal collettore( classico problema del doppia)

Modificato da jack80xxx
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che jack80xxx montasse una campana 24/61, quindi non si può cambiare il pignone. Ne avevamo già parlato in un' altra discussione e lui non voleva aprire il motore, ma io gli avevo proprio consigliato di montare le ruote da 10, perchè quelle da 9 sono veramente piccine (le ho avute anche io con un 75). Non tengono veramente nulla alle alte velocità , ma in compenso ci facevo delle belle pieghe (fino quasi a far toccare il gommino del cavalletto!!). Per un 75 vanno bene (vel max che potrebbero sopportare:80-85), ma oltre bisogna montare delle gomme da 10, con pneumatici magari un po' stradali. Con quelli si arriva a 110-115 senza sentire neppure una vibrazione ed infondono grande sicurezza (io monto le michelin s1 90-90-10).

Comunque la scelta tra le gomme 2.75-9 è limitata ad un solo modello dalla tassellatura vintage: le Michelin ACS.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Con le ruote da 9 cadi un giorno sì e un giorno no

 

:par

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...