Vai al contenuto

info pompa freno e pinza...


Ospite pasquino

Messaggi consigliati

Ospite pasquino

ciao a tutti ragazzi....sto cercando di finire la vespa x la nuova stagione, e volevo sapere da voi se c'è qualche altro sito, oltre duepercento, dove comperare questa roba!!! graaazieeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

be sinceramente non ho in mente niente di preciso o per lo meno vorrei qualcosa che mi assicuri un'ottima frenata ma chiaramente non mi va di spendere tanto per una pompa e pinza come discacciati.... :sco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

ragazzi ho dato un'occhiata ed ho trovato tutto!!!grazie mille!!! ora vi chiedevo se c'è una sospensione buona che però non costi un'esagerazione come tutte stage6, malossi e via dicendo...help mi sono finito i gg ed il sole inizia a spuntare :WA

Link al commento
Condividi su altri siti

la merce che vende gigo34 è ottima, anche io ho comprato vari componenti da lui e sono tutti molto buoni.

per gli ammortizzatori, guarda se tra quelli di gigio34 trovi qualcosa, solitamente sono per yamaha / minarelli, però magari riesci ad adattarli, almeno quello posteriore...

Link al commento
Condividi su altri siti

per vedere il materiale che vende vai sul sito www.scooternos.net e contatti l'utente FUSOTHE BOSS lui si occupa della vendita e della spedizione di tutta la merce.

per contattarlo tramite mp, devi registrarti al sito, sono due secondi farlo!

Per la merce a me risuta che sia ancora tutta disponibile anzi ci sono anche dei componenti nuovi :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pasquino

tutto ok trovato tutto l'unica cosa che mi manca è la piastra per la pinza stage6 a due pistoni, non riesco prorpio a trovarla, mi potete dare una mano???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
Ospite PETIT PEST 180 SP

tutto ok trovato tutto l'unica cosa che mi manca è la piastra per la pinza stage6 a due pistoni, non riesco prorpio a trovarla, mi potete dare una mano???

 

Guarda qui che con 180-190 euro ti forniscono tutto l'impianto....a dire il vero sono io il realizzatore

http://annunci.ebay....chio-e/27210363

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...