Vai al contenuto

Siete pronti?


Messaggi consigliati

Il pistone è sopra la scrivania, i carter sono giù in officina, il resto è in officina dal Terry e il telaio è al coperto.

Tutto nella norma, sabato prossimo la vespa sarà in furgone con birre e gazebo.

  • Like 1

Un tempo un proto era un cilindro qualsiasi trapiantato sul carter vespa, nel 2012 è diventato una Vespa con trapinatato un motore qualsiasi, con cambio al polso e interasse perno ruota-motore come quello Piaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Ospite tecnofalc

esatto mik, una nuova sfida all'orizzonte e un'altra sul diverso tipo di guida rispetto a prima ;-) praticamente meno cv ma con chiappe sopra autentico divertimento :M

 

tu sei in c4 o passi oltre

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooo, mi dispiace che non corri con noi in C4!! Non ho mai guidato un C3 però deve essere divertente!!

 

Ci vediamo il Primo di maggio!

 

Ciaoo

30219424026380753611533.jpgsupersicb.jpg Disagio Racing Beer

"Vincere è un eventualità. Lo è anche morire. E se non rischi di morire non vinci". Guy Martin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

te Tanzi non devi dirmi così perchè mi prude la mano destra....son capace di chiederti la tua per sentire come è una large eh...

 

dall'altezza o bassezza dei miei 43 anni sto vedendo che qualsiasi categoria vespa acceleracions è veramente un universo da esporare

 

grande Mik ;-)

 

maaaa e gli altri? ci siam solo noi che abbiam scritto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io e il mik stiamo lottando per essere presenti il primo maggio !

ovviamente ci riproviamo in c5 sperando di fare meglio dell'anno scorso....

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti

è gia due anni che accompagno ciarino.........per quest'anno provo anchio!!!!!!!!!!!!!debutto in c3 :M

da come ho potuto vedere mi sa che i partecipanti sono un bel pò rispetto agli scorsi anni............ci sarà da divertirsi!!!!!!!!!!

 

ci si vede a trecasali ......bellissima gara come inizio!!!!!!!!

 

gigi

........in tanti hanno la vespa in garage......ma solo in pochi anche nel cuore...............

logoufficialepiccolo.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...