Vai al contenuto

Carburatori over 24 PX 50 Xl


Messaggi consigliati

 

Se guardi bene la seconda foto vedi i dadi saldati , svito le viti da sopra e 2 sotto e apro tutto, allento la fascetta del carburatore lo tiro fuori da sotto , e COSA NON DA POCO quando devo trovare il getto giusto lo lascio aperto e senza tirar giù il carburatore (solo dalla vaschetta) in 2-2-4 provo un infinità di getti.

 

Per la marmitta se un domani quando sarò molto vecchio :WC e vorrò uno scarico originale ci monto QUELLO ETS che adesso lo riproducono e non costa + una follia.

però devi sdraiarti per terra :)

I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica...

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia esperienza su PK con m1a e vhsb34 è stata quella mi tagliare sotto e bella finita..ho guardato bene che non toccasse con salti o me seduto sopra e non ho avuto problemi..x il filtro ci ho messi un ramair e c sta poco schiacciato col collettore originale,se lo accorciassi di quei 3-4 cm(di cui non mi sono preoccupato quando lo montai :fiu )sarebbe tutto perfetto e carburare da sotto un lusso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • 4 years later...
Con vhsh 30 e lamellare MRT è bastato rifare il collettore del pacco lamellare... E ci è entrato alla perfezione. Va bene che sono PK ma non sono mai stato incline a segare vespe...

 

 

post-7601-0-01755900-1481468539_thumb.jpg

Il guaio é che così il carburo resta tanto i inclinato. Io sulla mia con collettore Falc per lam al GT, ho tagliato il fondo e fatto un lastrone sul fondo, pari alla pedana, avvitato con 4 viti alla stessa (devo fare foto). Volendo si può saldare. Il foro ho dovuto allargarlo verso il blocco (carter quattrini, con carter Piaggio non avrei nemmeno dovuto toccarlo).

 

Modificato da Urby

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle pk fare una modifica come quella fatta da urby è onteressante perchè poi avvitandola da sotto magari con dei fori come quelli per il cavalletto... quando devi carburare è molto comodo e non devi smontare il carburatore, ma puoi lavorare da sotto

Anche io la ho pensata così mc, ma ovviamente i cavi devono passare ed effettivamente togliere la piastra é comunque una palla, conviene togliere da sopra, comunque le viti sono sul bordo, dove si ci giungono le lamiere, non si notano nemmeno :) quelle del cavalletto sono lontani almeno 30 cm :(

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Con vhsh 30 e lamellare MRT è bastato rifare il collettore del pacco lamellare... E ci è entrato alla perfezione. Va bene che sono PK ma non sono mai stato incline a segare vespe...

Ciao scusami hai foto della modifica collettore devo fare una cosa simile anche io1934428_10205280898770916_6442266099358326465_n (2).jpg

Ecco la foto del collettore

post-7601-0-90573700-1481488146_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...