+ mukiky Inviata 2012 Febbraio 23 Share Inviata 2012 Febbraio 23 Se guardi bene la seconda foto vedi i dadi saldati , svito le viti da sopra e 2 sotto e apro tutto, allento la fascetta del carburatore lo tiro fuori da sotto , e COSA NON DA POCO quando devo trovare il getto giusto lo lascio aperto e senza tirar giù il carburatore (solo dalla vaschetta) in 2-2-4 provo un infinità di getti. Per la marmitta se un domani quando sarò molto vecchio e vorrò uno scarico originale ci monto QUELLO ETS che adesso lo riproducono e non costa + una follia. però devi sdraiarti per terra Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ muttley Inviata 2012 Febbraio 23 Share Inviata 2012 Febbraio 23 no ribalto la vespa sotto sopra come con le bicciclette Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ mukiky Inviata 2012 Febbraio 23 Share Inviata 2012 Febbraio 23 Be è abbastanza macchinoso come procedimento però sinceramente Quota I migliori preparatori sono idraulici con l'hobby per la musica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davidino92 Inviata 2012 Marzo 1 Share Inviata 2012 Marzo 1 la mia esperienza su PK con m1a e vhsb34 è stata quella mi tagliare sotto e bella finita..ho guardato bene che non toccasse con salti o me seduto sopra e non ho avuto problemi..x il filtro ci ho messi un ramair e c sta poco schiacciato col collettore originale,se lo accorciassi di quei 3-4 cm(di cui non mi sono preoccupato quando lo montai )sarebbe tutto perfetto e carburare da sotto un lusso!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Fra2 Inviata 2012 Marzo 18 Share Inviata 2012 Marzo 18 entrato alla perfezione lavorando sul collettore inclinandolo leggermente verso l'alto. http://lnx.et3.it/Forum/topic/51907-come-entrare-il-vhsb34-sul-pk-senza-tagliare-nulla/ Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Silvano_Vespa Inviata 2012 Marzo 18 Share Inviata 2012 Marzo 18 Io ho avuto lo stesso problema su hp... ho tagliato il fndo del pozzetto prchè diverso non potevo fare :WA Quota No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire... E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ vespanic Inviata 2016 Dicembre 9 Share Inviata 2016 Dicembre 9 Io ho risolto così.... Quota La Vespa mi ha dato alla testa! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Farinos Inviata 2016 Dicembre 11 Share Inviata 2016 Dicembre 11 Con vhsh 30 e lamellare MRT è bastato rifare il collettore del pacco lamellare... E ci è entrato alla perfezione. Va bene che sono PK ma non sono mai stato incline a segare vespe... 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Dicembre 11 Share Inviata 2016 Dicembre 11 (modificato) Con vhsh 30 e lamellare MRT è bastato rifare il collettore del pacco lamellare... E ci è entrato alla perfezione. Va bene che sono PK ma non sono mai stato incline a segare vespe... Il guaio é che così il carburo resta tanto i inclinato. Io sulla mia con collettore Falc per lam al GT, ho tagliato il fondo e fatto un lastrone sul fondo, pari alla pedana, avvitato con 4 viti alla stessa (devo fare foto). Volendo si può saldare. Il foro ho dovuto allargarlo verso il blocco (carter quattrini, con carter Piaggio non avrei nemmeno dovuto toccarlo). Modificato 2016 Dicembre 11 da Urby Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McKenzie Inviata 2016 Dicembre 11 Share Inviata 2016 Dicembre 11 Sulle pk fare una modifica come quella fatta da urby è onteressante perchè poi avvitandola da sotto magari con dei fori come quelli per il cavalletto... quando devi carburare è molto comodo e non devi smontare il carburatore, ma puoi lavorare da sotto Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide31 Inviata 2016 Dicembre 11 Share Inviata 2016 Dicembre 11 Con vhsh 30 e lamellare MRT è bastato rifare il collettore del pacco lamellare... E ci è entrato alla perfezione. Va bene che sono PK ma non sono mai stato incline a segare vespe... Ciao scusami hai foto della modifica collettore devo fare una cosa simile anche io 1934428_10205280898770916_6442266099358326465_n (2).jpg Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2016 Dicembre 11 Share Inviata 2016 Dicembre 11 Sulle pk fare una modifica come quella fatta da urby è onteressante perchè poi avvitandola da sotto magari con dei fori come quelli per il cavalletto... quando devi carburare è molto comodo e non devi smontare il carburatore, ma puoi lavorare da sotto Anche io la ho pensata così mc, ma ovviamente i cavi devono passare ed effettivamente togliere la piastra é comunque una palla, conviene togliere da sopra, comunque le viti sono sul bordo, dove si ci giungono le lamiere, non si notano nemmeno quelle del cavalletto sono lontani almeno 30 cm Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Farinos Inviata 2016 Dicembre 11 Share Inviata 2016 Dicembre 11 Con vhsh 30 e lamellare MRT è bastato rifare il collettore del pacco lamellare... E ci è entrato alla perfezione. Va bene che sono PK ma non sono mai stato incline a segare vespe... Ciao scusami hai foto della modifica collettore devo fare una cosa simile anche io1934428_10205280898770916_6442266099358326465_n (2).jpg Ecco la foto del collettore 3 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ davide31 Inviata 2016 Dicembre 12 Share Inviata 2016 Dicembre 12 Grazie Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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