Vai al contenuto

riscaldiamo l'ape!


JJ999

Messaggi consigliati

Anch io volevo fare un lavoro di questo genere..ora però ho la m3xc e non ci penso più!

Per il motore tranquilllo che farò per il prossimo inverno lo farò pure io,ma nella zona collettore perchè penso che sia li che scalda di più.

Comunque complimenti e bel lavoro ;)

chiudi i buchi e spiana bene ed è perfetto anche esteticamente.

hai usato lamiera abbastanza modulabile giusto?

....qua ormai...è una dittatura...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Alternatve_

avevo visto un lavoro del genere su di una vecchia leovinci, per trasmettere il calore in cabina usi ventola e tubi in alluminio per le cappe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l ape danno come accessorio un motorino da mettere sottosella, 2 tubi che portano il calore dentro la cabina attraverso la ventola del motorino

esatto, poi ci sono anche kit aftermarket di cui non ricordo la marca, composti da 2 gusci d'alluminio che avvolgono il tubo, ma non hanno la stessa efficienza di questo. Tengo a precisare che non è una mia invenzione, un mio amico me ne ha fatta fare una e visti i risultati eccone un'altra. Ah, la prima l'hanno fatta con dei tubi da aspirapolvere, e gira da un anno...

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...