Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
spaguro

Malossi 210 acciaccato!

Messaggi consigliati

Secondo voi è possibile recuperare questo cilindro??

 

dsc01329r.th.jpg

dsc01328vk.th.jpg

dsc01325w.th.jpg

dsc01324r.th.jpg

dsc01323r.th.jpg

dsc01322s.th.jpg

dsc01319tp.th.jpg

dsc01314fj.th.jpg

 

Come potete vedere dalle foto ha delle leggere striature sulla canna e quello è il meno, quello che mi preoccupa sono quelle due tacche su i travasi!!


logofirma.jpg StE!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

eh, per andare va, bisogna vedere se le striature non sono troppo profonde e se nelle tacche sui travasi il cromo non sia saltato via..

ma come hai fatto ???? il cilindro sembra nuovo!


QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

era nuovo!! è stato in moto 2 minuti!!! ad esagerare!

le striature sono impercettibili e per la cromatura non saprei!

come ho fatto .... sono un fava!! ho rimontato il motore dopo un mega grippone senza aprirlo, credevo d'aver pulito bene invece... c'erano dei frammenti di qualcosa nella camera di manovella!! morale delle favola, pistone worb5 distrutto e cilindro in quelle condizioni li! il pistone l'ho gia ricomprato. Domani guardo di sistemare il cilindro. Smussare con il dremel gli angoli vivi di quei due solchi!

Modificato da spaguro

logofirma.jpg StE!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono un fava!! ho rimontato il motore dopo un mega grippone senza aprirlo, credevo d'aver pulito bene invece... c'erano dei frammenti di qualcosa nella camera di manovella!!

 

Povero Malossone! Assassino!!! :D


pescantina.png

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso ti converrebbe aprire.. almeno per stare tranquillo dai...


QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho aperto 5 minuti dopo aver grippato!! se l'avevo fatto prima!!! accidenti a me!!! :WA :WA :WA :WA :WA:M :M :M :M :M


logofirma.jpg StE!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sistemato e accesso!! mi sembra si sia ripreso abbastanza bene!!

 

Modificato da spaguro

logofirma.jpg StE!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedi... alla fine hai risolto col meno dei mali...SOLO un esborso di alri 120 euro per il pistone ! :M

capita..


QUANDO PARTI IN GUZZI TORNI SEMPRE!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Accedi per seguirlo  

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...

Benvenuto su ET3.IT, il Forum delle Vespa da corsa!
Ti auguro buona permanenza su questo sito di veri Appassionati!
Come inizio ti suggerisco di inviare un messaggio di presentazione sul Forum Mugello Park !
Inoltre ti consiglio di richiedere la registrazione su Facebook al gruppo Et3.it - Vespe performanti
Il forum è consultabile anche tramite Tapatalk.
Buona permanenza su ET3.it!