Vai al contenuto

info espansione steel


Messaggi consigliati

Mai provata e mai la proverò, però così ad occhio riconosco lo stampato della simonini con cui fanno, tra le altre, la zirri sport road.

Sinceramente il silenziatore non smontabile mi pare una cagata e nella marmitta fotografata non hanno messo neppure la staffa.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non per qualcosa ma se ci aggiungi vicino altre 50€ circa ti prendi una bella zirri silent corsa che è fatta meglio a parer mio.. Almeno spendi per qualcosa che tutti conosciamo e sappiamo quanto vale realmente..

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai provata e mai la proverò, però così ad occhio riconosco lo stampato della simonini con cui fanno, tra le altre, la zirri sport road.

Sinceramente il silenziatore non smontabile mi pare una cagata e nella marmitta fotografata non hanno messo neppure la staffa.

Sò che simonini produce anche parti stampate che vende a chi poi si arrangia.... dici che proviene tutta da là ? , o ti riferisci al primo tratto ?.

La forma non sarebbe male , le saldature (a filo ) e il silenziatore..... amenoche non sia a camere :U no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vertex

e la simonini raga ne sono più che convinto ......ma come saldature e silenziatore non ci siamo proprio :U sono del parere che e meglio spendere qualcosa in più ma almeno resti più contento delle caratteristiche del prodotto e delle prestazioni che da ....se vuoi rimanere su questo prodotto spendi un po e prendi direttamente una sinonimi almeno hai l originale e non la brutta copia :RdR con le saldature sovrapposte.......chissà che remore fa ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendo io è lo stampato dell'espansione, ma simonini non lo usava direttamente per vespa, ma per si e ciao.

http://www.simonini-racing.com/piaggio5.htm quella in alto..

Ne sono certo perchè a 16 anni sul si avevo quella marmitta. :M

Qualche anno fà sono andato anche in ditta a comprare marmitte e pezzi per silenziatori, e al tempo la marmitta da girato per vespa era leggermente diversa da com'è adesso perchè aveva la parte centrale fatta con un tubo spesso 2 mm e non arrotolata in lamiera come adesso. Ne comprai 2 da girato intere e una da girato da assemblare per Negres che tanto doveva modificarla e quindi non gli interessava finita. Il controcono di quella da girato lo si ricavava dal controcono di quello stampato; li ho avuti in mano, parlo per certo.

Anche la zirri sport road si ricava da quello stampato.

 

Sulle prestazioni di questa marmitta non posso esprimermi.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh le espansioni per questo negozio online le fa MirkoRacing*, quindi può darsi che anche questa sia opera sua.

 

* = chissà se ne vendono qualcuna, visto che le mettono a quasi il doppio di quanto chiedeva lui...

130 Doppia: Work In Progress...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che intendo io è lo stampato dell'espansione, ma simonini non lo usava direttamente per vespa, ma per si e ciao.

http://www.simonini-...om/piaggio5.htm quella in alto..

Ne sono certo perchè a 16 anni sul si avevo quella marmitta. :M

Qualche anno fà sono andato anche in ditta a comprare marmitte e pezzi per silenziatori, e al tempo la marmitta da girato per vespa era leggermente diversa da com'è adesso perchè aveva la parte centrale fatta con un tubo spesso 2 mm e non arrotolata in lamiera come adesso. Ne comprai 2 da girato intere e una da girato da assemblare per Negres che tanto doveva modificarla e quindi non gli interessava finita. Il controcono di quella da girato lo si ricavava dal controcono di quello stampato; li ho avuti in mano, parlo per certo.

Anche la zirri sport road si ricava da quello stampato.

 

Sulle prestazioni di questa marmitta non posso esprimermi.

Eggia sembra proprio lei ,... sulle prestazioni sembra abastanza difficile che posa andar forte su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ascanio

Ciao a tutti, gli stampati provengono da simonini ed è il buon Mirko che ci fa questa marmitta. Le foto che avete visto sono del prototipo fatto alla veloce per fare delle prove. A giorni aggiornerò le fotografie con quelle prodotte dove le saldature sono precise ed esteticamente la marmitta è fatta bene come le altre che fa Mirko. C'è la possibilità di averla anche con il silenziatore smontabile/rigenerabile e di averla anche per i corsa corta. Ci tengo a precisare che questa marmitta è una entry level, una marmitta dalle buonissime prestazioni per chi ha i classici cilindri in ghisa, per chi non ha 300 euro da spendere per una espansione artigianale a coni ma che non vuole montare una proma o una polini.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

grazie a tutti delle risposte. Io sto cercando una espansione da sostituire alla proma...non che con quest'ultima non mi trovi bene ma vorrei provare. La cosa importante è che non sia una espansione per fasi alte.

Il fatto che abbia il silenziatore rigenerabile è importante e probabilemente la versione con questa caratteristica arriverà a costare come una rocket...a quel punto potrei prendere quella, che tra l'altro è già testata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...