Vai al contenuto

Attenti truffa su subito.it!


JJ999

Messaggi consigliati

No e' stato contrattato tutto via telefono,con gli sms mi aveva mandato gli estremi,persona veramente in gamba al telefono,di una certa eta',sulle domande tecniche era preparata.Una vera fregatura. :U

 

scusa se giro il coltello nella piaga!! i caramba che ti hanno detto!!!???

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver risposto ingenuamente e letto questo post ho scritto subito a Subito.it, loro mi hanno risposto dicendomi se ero disposto a fare denuncia ma io ovviamente non sapendo la veridicità della cosa non ho esposto denuncia e loro hanno detto che si impegneranno a trovare l'eventuale truffatore!!

CIAO MARCO....SARAI SEMPRE IL MIGLIORE!!! 58

Sono fiero di essere QUATTRINIANO

Il rimedio dell'incazzato....In moto a gas spalancato

 

http://www.fuorigiririmini.com

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Speravo di aver preso una vespa su subito,messo d'accordo per andarla a ritirare a VR lasciato un acconto di 250,00 euro con bonifico per fermarla e parto!Macchina con carrello mi rifilo 250km e nel indirizzo datomi non esisteva nessuna persona!!!e pensare che a 10km dall'arrivo lo chiamo e mi dice che mette su il caffe' sto basta......!!!Dopo aver capito la fregatura mi reco dai carabbinieri del paese,e gli telefonano loro'.Risultato?Risponde, gli prende in giro e poi' mette giu'
:F
.Con la coda tra le gambe me ne ritorno a casa e faccio denuncia. Anche con bonifico non concludo niente.
:M
W ITALIA

 

Probabilmente sò di cosa stai parlando perchè anche a me stava capitando una cosa del genere (tra l'altro diceva di essere di VR).Per caso era una special restaurata da poco,...a 1000 euro?Facendogli qualche domanda,ho valutato le sue risposte(c'erano troppe cose che non mi quadravano) e mi sono detto:col c...o che gli dò la caparra a uno che mi dice che sarà via per lavoro per una decina di giorni(quindi la merce non avrei potuto nemmeno vederla),gli chiedo di darmi il numero di telaio per una ricerca e mi invia il codice di omologazione ma soprattutto prima mi chiama con un numero di telefono,poi mi contatta con un altro.....e poi diciamoci la verità,a quel prezzo ci paghi solo il carroziere!A prescindere comunque dalla persona con cui si ha a che fare,mai e poi mai anticipare acconti.Prima vedere cammello,poi pagare moneta!!!!!!!!

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono abituato che tu mi dai la frutta e io ti pago....era capitata una cosa simile con una che vendeva una vespa,pero diceva di essere in ospedale per una grave malattia e gli servivano i soldi per le cure...pero il pc se l era portato per mandare le mail di risposta...glio ho detto poi di essere un leguleio e non ha risposto piu......ci sara rimasta..

Kingdoms of Camelots

 

non importa chi sei,da dove vieni,in quale colui_il_quale credi...se ami la Vespa sei mio fratello

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono abituato che tu mi dai la frutta e io ti pago....era capitata una cosa simile con una che vendeva una vespa,pero diceva di essere in ospedale per una grave malattia e gli servivano i soldi per le cure...pero il pc se l era portato per mandare le mail di risposta...glio ho detto poi di essere un leguleio e non ha risposto piu......ci sara rimasta..

probabilmente è lo stesso con cui ho avuto a che fare io

gli ho fatto perdere un pò di tempo e poi gliene ho dette 4! Ma cosa si inventano per frrregare la gente!

Questo qui che avevo contattato io aveva messo un annuncio di una special bianca restaurata , io l'ho contattato tramite mail e gli dico domani sono a padova col furgone per prendertela!

E questo mi racconta la tua stessa storia, sono in ospedale in svizzerqa e mi occorrono i soldi, guarda se vuoi si può trattar un attimo il prezzo ma la vespa dovrei fartela spedire da catania perchè si trova la in un deposito da bartolini!

ma veramente! TOTALE DISPREZZO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi sa che e' quello che ha fregato me,vespa bianca restaurata e la vende per problemi di lavoro,di nome Nicola.

Tranne i 250 euro che gli ho dato.ma almeno chiudi il telefono e me l'ha attacco,no sto figlio di put....... mi ha fatto andare fino a VR continuava a rispondere gentilissino .Io parto da San Vito Di Cadore 250km andata e 250 ritorno.Tra autostrada gasolio ecc ce ne sono andati altri 150 e una giornata buttata.

Dalle mie parti si dice sveglia baucchi!!!La pross volta staro' piu' attento e prima si vede e poi si paga!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è lo stesso con cui ho avuto a che fare io

gli ho fatto perdere un pò di tempo e poi gliene ho dette 4! Ma cosa si inventano per frrregare la gente!

Questo qui che avevo contattato io aveva messo un annuncio di una special bianca restaurata , io l'ho contattato tramite mail e gli dico domani sono a padova col furgone per prendertela!

E questo mi racconta la tua stessa storia, sono in ospedale in svizzerqa e mi occorrono i soldi, guarda se vuoi si può trattar un attimo il prezzo ma la vespa dovrei fartela spedire da catania perchè si trova la in un deposito da bartolini!

ma veramente! TOTALE DISPREZZO!

 

spero si ammalino veramente questi!!! non si fa leva sulle malatie!!! e comunque non si frega la gente così!! :C

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente è lo stesso con cui ho avuto a che fare io

gli ho fatto perdere un pò di tempo e poi gliene ho dette 4! Ma cosa si inventano per frrregare la gente!

Questo qui che avevo contattato io aveva messo un annuncio di una special bianca restaurata , io l'ho contattato tramite mail e gli dico domani sono a padova col furgone per prendertela!

E questo mi racconta la tua stessa storia, sono in ospedale in svizzerqa e mi occorrono i soldi, guarda se vuoi si può trattar un attimo il prezzo ma la vespa dovrei fartela spedire da catania perchè si trova la in un deposito da bartolini!

ma veramente! TOTALE DISPREZZO!

anche a me era successa una cosa del genere, tipo due anni fà, mi fa mi mandi un acconto che poi te la spedisco, perchè si era trasferito per lavoro e la vespa non se l'era portata dietro...Ho preferito lasciar stare, perchè non mi fidavo.

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

io quando effettuo acquisti da subito.it vado sempre a ritirare di persona, mentre gli acquisti con pagamento anticipato e spedizione li faccio solo con persone che conosco o al massimo su forum fidati, tipo questo, ma comunque bisogna stare attentissimi, perchè di questi truffatori c'è ne sono dappertutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle mie parti si dice sveglia baucchi!!!

 

Qui è più completa: "Scanta bauchi, sveja macachi" :F

 

Comunque se volete vi porto la mia esperienza fresca fresca.

Guardo in giro su siti del genere così, cazzeggiando. Ad un certo punto mi salta all'occhio una chitarra elettrica molto interessante...l'annuncio diceva:

 

Vendo Gibson SG Standard all'asta a partire da 350€ e blah blah blah...ora, chi se ne intende un po' di questi strumenti sa che una Standard made in USA si aggira sull'usato attorno agli 8/900€.

La cosa che più mi stupisce è il fatto che dice "all'asta" e si preoccupa pure di informare che non chiuderà l'asta anticipatamente...alchè io penso: trattandosi di ebay annunci, probabilmente questo ha fatto un'inserzione sull'ebay classico e poi ha fatto copia-incolla del testo.

Altra cosa strana: una sola foto della chitarra, dalla parte di dietro...il cul0 in pratica...

 

Lo contatto così:

 

"Ciao, ho visto il tuo annuncio riguardante l'SG, ma non ho trovato l'inserzione con l'asta dedicata. Mi puoi dare un link? Grazie"

 

Risposta:

 

Salve

 

 

Si il prezzo e 350 euro .Per evitare ulteriori confusioni faccio la menzione che da un po di tempo vivo al estero (Barcellona, Spagna). Se siete interessato, per favore dammi i dettagli del vostro sito (codice postale e città di residenta), per calcolare i costi di trasporto e in piu sono d'accordo di sostenere tutte le spese per la spedizione.. Dopo che avro calcolato quanto costerà il trasporto vi informerò.

In attesa di un suo riscontro colgo l'occasione di porgerle distinti saluti.

Distinti saluti,

 

Da notare che nell'inserzione scriveva in un italiano corretto, qui mi sembra vacilli un po'. La risposta era accompagnata da un set di una decina di foto...

 

Voi che direste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...