Vai al contenuto

forcella vespa N con mozzo PX a disco


Messaggi consigliati

salve ragazzi ho bisogno di un aiutino forte forte per il mio vespino pk xl un pò nervosetto!!! ho letto e riletto le varie discussioni sul freno a disco anteriore per vespa cosi ho deciso di impegnarmi per poterlo montare,ed ho acquistato quasi il tutto : una forca vespa N , un mozzo px completo di disco e pinsa ,una pompa semi idraulica del piaggio free da poter nascondere sotto il generoso parafango pk . bene !! ed ora !!!?? chi ha il tempo !!??! tutto chiaro il lavoro !! dissasamento sul biscotto , tubo freno in treccia , staffa di supporto per la pompa , verniciamo qui un pò li ...........si ma tutto frutto della fantasia però !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come faccio ora che non ho neanche il tempo per poter mettere il naso nel garage ???? che peccato !!!!

cosi ho deciso di pagare e di trovare qualcuno che lo faccia al posto mio !!

accidenti !! ma non ne conosco uno pero capace di fare e capire il senso di questa modifica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi a voglia di darmi una mano ???

chi ha voglia di lavorare un pochino ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vertex

salve ragazzi ho bisogno di un aiutino forte forte per il mio vespino pk xl un pò nervosetto!!! ho letto e riletto le varie discussioni sul freno a disco anteriore per vespa cosi ho deciso di impegnarmi per poterlo montare,ed ho acquistato quasi il tutto : una forca vespa N , un mozzo px completo di disco e pinsa ,una pompa semi idraulica del piaggio free da poter nascondere sotto il generoso parafango pk . bene !! ed ora !!!?? chi ha il tempo !!??! tutto chiaro il lavoro !! dissasamento sul biscotto , tubo freno in treccia , staffa di supporto per la pompa , verniciamo qui un pò li ...........si ma tutto frutto della fantasia però !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come faccio ora che non ho neanche il tempo per poter mettere il naso nel garage ???? che peccato !!!!

cosi ho deciso di pagare e di trovare qualcuno che lo faccia al posto mio !!

accidenti !! ma non ne conosco uno pero capace di fare e capire il senso di questa modifica !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chi a voglia di darmi una mano ???

chi ha voglia di lavorare un pochino ???

a chi lo dici!!!! tra orari d ufficio e stanchezza post lavorativa sta andando a finire che per finire il prototipo dovrò portare tutto nel salotto di casa mia ( io mi ritrovo la mia piccola officina alla bella distanza di 35km da casa...)

per quanto riguarda la forca sono combinato come te ho una forcell di vespa hp e una forcella di px a disco completa pure di parafango :RdR ma a differenza tua non so da dove cominciare per montare il tutto soprattutto non

ho idea di cosa fresare per eliminare il dissast mi daresti una mano??'' :RdR

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...