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INFO GOMME 90/90 10


Ospite Gin3030

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Ospite Gin3030

Salve ragazzi!!! Buona Domenica! :F Ascoltate avrei bisogno di qualche informazione su queste gomme.... C'e qualcuno di voi che le ha provate? Se si come si e trovato? come sono rispetto le 3.00 10? Ho sentito dire che sono piu rotonde e quindi si può pigare di piu avendo anche un aderenza migliore. Io attualmente monto le classiche michelin S83 che ormai sono finite e sono in procinto di ordinarne un treno nuovo. Queste 90/90 hanno difficoltà nel montaggio come le 3.50 che dietro battono sul carter motore o sono proprio un'altra cosa? Scusate la mia ignoranza, ma non le ho mai viste ne provate :oops::M

 

Grazie in anticipo a tutti. Gigi.

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Salve ragazzi!!! Buona Domenica! :F Ascoltate avrei bisogno di qualche informazione su queste gomme.... C'e qualcuno di voi che le ha provate? Se si come si e trovato? come sono rispetto le 3.00 10? Ho sentito dire che sono piu rotonde e quindi si può pigare di piu avendo anche un aderenza migliore. Io attualmente monto le classiche michelin S83 che ormai sono finite e sono in procinto di ordinarne un treno nuovo. Queste 90/90 hanno difficoltà nel montaggio come le 3.50 che dietro battono sul carter motore o sono proprio un'altra cosa? Scusate la mia ignoranza, ma non le ho mai viste ne provate :oops::M

 

Grazie in anticipo a tutti. Gigi.

 

Ci sono varie discussioni in merito all'argomento, una fresca fresa, ad esempio

http://lnx.et3.it/Forum/topic/51211-gomme-da-350-che-non-stanno/

 

Mattia

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Ospite pensieri

Io le ho montate sull'et3. Non ho dovuto fare assolutamente nulla perchè entrano precise. Tieni conto che girano proprio al limite. Basta nulla che il carterino della frizione si becchi una lieve sfregata. Personalmente ho provato le dunlop. E' stato uno sfizio. Non posso indicartele come scelta perchè essendo praticamente tipo slick hanno moderata tenuta sul bagnato. insomma mica puoi sperare che ci sia sempre il sole. No? Comunque ho un amico di 50 anni, taglia xxl, che con le sc30 mi castiga sempre malamente e mi fa capire che non c'è gomma che tenga. Il trucco è tutto nella testa e nel polso.

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Ospite vertex

io volevo montarle pure sul posteriore ma ho avuto problemi con lo sfregamento nel carter e nel collettore della gf pro race infatti sto modificando il collettore per montarla perché non intendo rinunciare alle 90.90 10 pur se qui da me i gommisti dicono che sono gomme rare da trovare il le montavo tranquillamente con la prona e fresando il carter la vespa sembra più stabile ma e sempre una vespa..... :FIR

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Io sono anni che uso solo 90 90 10 e mi trovo molto bene.

A seconda dello stato dei cerchi possono toccare sul carterino della frizione.. se così fosse cambia i cerchi!

Invece alle volte toccano sulla molla dell'ammortizzatore e in tal caso con un cacciavite bello grosso fai leva e sposti un po' più in fuori il perno su cui si fissa l'ammortizzatore del silent block posteriore sul motore.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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Ospite
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