Vai al contenuto

Altra vespa 102cc by vespalucone!


Messaggi consigliati

@@Vespalucone il problema è che su Pistoia non riesco a trovare un garage dove trasferire tutto il mio materiale per incominciare a lavorarci su.. a casa ora ho un sacco di roba su cui lavorare i materiali ci sono tutti ma sono fermo causa lavoro che non mi fa tornare a casa.. :WA :WA :WA :WA :WA :WA :WA :WA

Modificato da MacroN

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

Link al commento
Condividi su altri siti

riempie abbastanza bene la falc.. :-)

 

si.. infatti sono rimasto sbalordito.. pensando appunto che fosse esagerata... invece calza direi perfetta! :) ovvio non ho pretese di un M1L ma sapendo che alla fine è solo un 102... :)

 

ammazza zio lucone anche in monoruota!!! :bik

 

eheh.. non si vede ma se guardi bene in più di qualche occasione sono in monoruota...

 

@@Vespalucone il problema è che su Pistoia non riesco a trovare un garage dove trasferire tutto il mio materiale per incominciare a lavorarci su.. a casa ora ho un sacco di roba su cui lavorare i materiali ci sono tutti ma sono fermo causa lavoro che non mi fa tornare a casa.. :WA :WA :WA :WA :WA :WA :WA :WA

 

hai sbagliato lavoro!! :) dovevi fare il cecchino!!! :P

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

video on board !fatto in velocità..ahaha :P... qualche errore dal pilota... ma da tachimetro 110km/h a circa 10500giri e non essere ancora a manetta non è male!! :) temperarura motore 120°

 

Bene bene beneeee

 

 

120 gradi però? :stica

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi sarebbe proprio bello. prima però vorrei fare un test drive ;) così poi ordino il tutto e mi consegni la vespa "chiavi in mano" a xxx euro...notare le tre x che son messe lì di proposito :laugh :laugh (vedi di rispettare il budget...vespa compresa :F ).

 

quando ci rincontriamo facciamo uno scambio di vespe per provare i motori (cosa che oggi io e silvano abbiam fatto dopo il raduno)

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo...un motore del genere puo rendere su un'ape? :D

fasato troppo altino... Ma scusa.. perchè non ti limiti a far un 130 polini con basettina cambio vespa 27 69 e 24?....Non ti complicare la vita per niente...

 

 

fine ot

No ghe xe pi sordo de un sordo che no vol sentire...

E desso tiente Cristo che le xe pache da orbi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono rivisto il video, quelle strade mi sembra di riconoscerle!

 

Intanto un grazie va alla ottima ospitalità del buon Lucone! Un grazie anche a Martina per il pranzo e ho avuto il piacere di vedere la piccola Adele! Non smette mai di mangiare! ahahah

 

Mi ha fatto piacere anche conoscere Silvano_Vespa!

 

Veniamo al motore, alla accensione mi ha fatto una gran bella impressione, Luca ha fatto un giro di riscaldamento e anche qua l'impressione è stata ottima.

Mi sono poi fatto un giretto di assaggio, considerando che non sono abituato a quel tipo di strade, il giro è stato per prendere confidenza per poi riprovarla il pomeriggio.

 

Tornato dal mio giretto arrivo davanti a Luca e silvano e dò il mio giudizio... non potete immaginare le loro facce quando gli ho detto che il motore aveva buon tiro da subito ma che per me non andava granche! ehehehe

Purtroppo era la verità..... ma c'è un perchè....

Nel pomeriggio ci prepariamo per fare un altro giretto e la vespa sale di giri da sola.... controlliamo e troviamo il gommotto carburatore rotto.... ecco il perchè non andava come doveva, non mi ha dato sintomi di aspirazione, però probabilmente quando era ora di spingere tirava troppa aria e non riusciva ad andare.

 

Peccato veramente, non avevamo un gommotto di ricambio e non ho quindi potuto provarlo come si deve, quindi ritengo il mio giudizio inutile, direi che questa primavera troverò l'occasione di ritornare la e riprovarla come si deve!

 

Grazie ancora a Luca per la bella giornata!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

@@mattia09 ahahha.. la faccia la puoi immaginare... come prendere una badilata in faccia!! ci è rimasto male perfino Silvano! ahahhahah per fortuna il suo perchè c'era.... dopo aver passato tutta la mattina a farci le seghe mentali su cosa si può fare.. è risultato che bastava cambiare un gommotto... taglio si 2cm... vicino alla fascietta... per fortuna mi è successo vicino a casa... se mi succedeva domenica scorsa a 50km da casa... mamma mia...

inutile dire che la tua compagnia è stata gradita anche se non ami i lamellari!! ahahhaha

 

adesso prendo il gommotto nuovo quello che abbiamo visto rosso e aggiusto la grassa carburazione... così vediamo che si migliora... in effetti già ti avevo accennato che già domenica scorsa tornando casa dal raduno avevo avuto la netta impressione di aver avuto un calo prestazionale... svelato l'arcano!!

  • Like 2

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...