Vai al contenuto

Altra vespa 102cc by vespalucone!


Messaggi consigliati

rieccomi qua.... ho fatto piccoli step... ho montato tutto a LED.. :P ho solo un problema che a sto punto ci rinuncio.... il contakm non vuole sapere di andare...ho provato a cambiare regolatore di tensione... picche!! mi sa che opterò per la batteria pure io e amen!!

Vai di batteria e facci un bel video!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono nuovo nel forum. Mi intrometto perché non ho il coraggio di aprire un'altra discussione per una sciapata. io ho una vespa 50 special 1a serie per capirci quella con il volano da 2.2kg e con 3 marce. ho montato un 75 racing plug'n play con tutto originale tranne il carburatore 16/16...accensione a puntine, albero originale, senza essere raccordato. adesso vi spiego il problema....a casa ho sia una proma vecchio stampo e la solita padellina, la vespa con la padella va abbastanza bene e le salite le faccio tutte di terza e ha un bel tiro ( perché peso 40 kg e ho 14 anni). e fino a qui tutto a posto. un giorno con mio padre abbiamo montato la proma ( FACEVA MOLTO RUMORE, ma il problema più importante era quello che ai regimi bassi non tirava più ma mi dava qualche giro in più. sapete perché questo?? :WA :WA vi ringrazio molto :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Mia moglie ha chiesto ... ma sti video che guardi so' tutti sul cavaletto ??? ma ci siete con la testa oppure no ??? i motori non so' fatti per camminare oppure questi sono esercizi di stile ? ...tipo chi ha il miglior sound di consequenza e' piu' ben dotato ... l'usate come misura ? :RdR ... raga' e' Rossa ... :bik

 

Ahaha

 

Ricordo lo disse anche con me qualche tempo fa quando ti mostrai il video sul cavalletto!

 

hehehe

 

Luca, se aspetti 15 giorni te lo faccio io il video su strada!

 

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che a parte all'inizio dove faccio un prima terza e poi scalo quarta seconda.... :P non mi lamento... è ancora un po' indecisa in certi regimi perchè ancora carburata sul grasso.. se gli dai una sgasata si libera facilmente! premetto che il video lascia un po' a desiderare... però essendo da solo al momento non avevo alternative! :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...