Vai al contenuto

Altra vespa 102cc by vespalucone!


Messaggi consigliati

ventola prodotta dall'utente ambro. ecco un link

 

http://lnx.et3.it/Forum/topic/59716-prodotti-asp-by-ambro/?utm_source=twitterfeed&utm_medium=twitter

 

molto bella, ci ho messo gli occhi anche io..vedremo di comprarla presto o tardi. monta su tutte le accensioni perchè le fa su misura per il cliente.

l'accensione di lucone sembra una delle prime parmakit, una di quelle con il volano con i 6 ribattini (ora sostituita da quella con il volano dal pieno).

 

Complimentoni a lucone per la bellissima vespa (io avrei evitato i particolari rossi, ma son gusti). per il resto è perfetta! :1 :1

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli sembrava una parmakit vecchia. mi scuso per la minchiata (fra l'altro bastava tornare indietro e leggere la configurazione...anche se un po' lunga :fiu )

per il rosso sono gusti personalissimi, resta sempre una bellissima vespa :1 :1 (e se lo fai per distinguerti capisco ancor di più il motivo ;-) ).

dai che aspettiamo un bel video con te che ci dai gas :FIR :FIR

 

(la ventola è appesantita oppure pesa come quella normale polini? peso finale del volano?)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'altra domanda lucone, anche a te l'orario non rimane memorizzato nel SIP!

A me capita avvolte, che quando accendo la vespa l'orario segna 0:00 come se si fosse azzerato da solo.. :shock:

Che cosa può essere?? :roll:

Mio padre mi dice di andare piano, mia madre di tornare presto..

non so perchè ma tutte le volte ascolto mia mamma!

qFbDOb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@@Urby la ventola è un po' più pesante dell'originale.. si parla dell'etto comunque! per il resto...ti sei risposto da solo!!

 

@@special58 guarda non lo so... devo ancora provare tutto io!

 

oggi.. volevo metterla in moto(finalmente...) ma grrr.... dopo aver finito la centrale elettrica chiuso tutto per bene... non mi fa più corrente!! porca pupazza... devo ripassare tutto l'impianto!! no comment... grrrr....

  • Like 1

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

trovato l'arcano! è il collegamento con il powerbox del contakm che fa massa... ora devo capire dove ho sbagliato, perchè ho seguito alla lettera i collegamenti con l'impianto... ho paura di bruciare il tutto se provo invertire i cavi... mah... ora faccio una ricerca...

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ancientart... si mi devono dire tutto.. sto cercando la discussione in chiacchiere vedere se è sorto un problema analogo.. ho pèrovato con un altro powerbox(dato che ho 2 tachimetri ma con tutti e 2 mi fa lo stesso problema... partendo dal presupposto che il nero sia la MASSA, gli unici fili da invertire sono il rosso e il marrone... non dipende dai fili.. è proprio il powerbox che probabilmente non l'ho collegato giusto... cosa vuoi che ti dica! :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so... tu si pazz!! Phobos si chiama.. come detto precedentemente!! :P

infatti sto andando tutto a ritroso montando pezz per pezz... e credimi.. non è simpatico! :WA

non lavoro in piedi ma sdraiato... o seduto.. per un po'.. tutto qua! :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

ci ho pensato tutta la notte... l'unica soluzione possibile è che rosso e negativo siano invertiti.. proverò anche quella strada... :pro

 

comunque fatto giretto sul cortile.. diciamo che la prima tira...e come..però.. i giudizi a quando funsiona tutto al 100%... :)

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho un'accensione HP con volano ET3 (non mi mandare a quel paese :fiu so che è pesante infatti è momentaneo)

 

I collegamenti del SIP che ho fatto sono:

Filo Rosso (SIP) - Positivo regolatore di tensione

Filo Marrone (SIP) - Positivo regolatore di tensione

Filo Nero (SIP) - Negativo regolatore di tensione

 

Se posso essere di altro aiuto, io sono qua! ;)

 

P.S. L'unico problema è che quando accendo la vespa qualche volta l'orologio riparte dalle 0:00 :WA

Mio padre mi dice di andare piano, mia madre di tornare presto..

non so perchè ma tutte le volte ascolto mia mamma!

qFbDOb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ventola prodotta dall'utente ambro. ecco un link

 

http://lnx.et3.it/Fo..._medium=twitter

 

molto bella, ci ho messo gli occhi anche io..vedremo di comprarla presto o tardi. monta su tutte le accensioni perchè le fa su misura per il cliente.

l'accensione di lucone sembra una delle prime parmakit, una di quelle con il volano con i 6 ribattini (ora sostituita da quella con il volano dal pieno).

 

Complimentoni a lucone per la bellissima vespa (io avrei evitato i particolari rossi, ma son gusti). per il resto è perfetta! :1 :1

te la sconsiglio quella ventola, la ho appena presa anche io (la ho da 1 mese), la lavorazione è abbastanza approssimativa e la centratura non è il massimo (si vede anche ad occhio che alcune alette sono più sottili di altre).... me ne sono accorto oggi tirandola giù, se me ne fossi accorto prima gliela avrei rimandata, ma ormai è tardi.... risparmia 100 euro, o prendi una falc...

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..bene...aspettiamo lucone cosa dice, a prescindere da questo, la ventola la avrei fatta bilnaciare elettronicamente in qualsiasi caso. può anche starci che sia nata male. mi pare strano che ambro si perda su una cosa del genere. anche la falc, ricordo che aveva ricevuto delle critiche per la finitura approssimativa.

comunque ti ringrazio molto della info, terrò in considerazione il tuo parere e mi informerò ancora meglio, tanto il tempo c'è, non è un acquisto impellente (e nemmeno necessario a dire il vero..è più un vezzo per togliere il fischio alla parmakit e magari guadagnare qualcosina, molto poco, in potenza e, spero, molto in dissipazione termica)

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, io ho un'accensione HP con volano ET3 (non mi mandare a quel paese :fiu so che è pesante infatti è momentaneo)

 

I collegamenti del SIP che ho fatto sono:

Filo Rosso (SIP) - Positivo regolatore di tensione

Filo Marrone (SIP) - Positivo regolatore di tensione

Filo Nero (SIP) - Negativo regolatore di tensione

 

Se posso essere di altro aiuto, io sono qua! ;)

 

P.S. L'unico problema è che quando accendo la vespa qualche volta l'orologio riparte dalle 0:00 :WA

 

Quindi rosso e marrone li hai messi insieme con tensione al regolatore! Ho provato pure io... Uff... Ma il fusibile e' nella power box?? :/ adesso faccio un altro paio di prove poi contatterò SIP direttamente! Cioè non ci vuole un genio a collegar il tutto, ma a questo punto non si se sia qualcosa che non funzia!

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm..bene...aspettiamo lucone cosa dice, a prescindere da questo, la ventola la avrei fatta bilnaciare elettronicamente in qualsiasi caso. può anche starci che sia nata male. mi pare strano che ambro si perda su una cosa del genere. anche la falc, ricordo che aveva ricevuto delle critiche per la finitura approssimativa.

comunque ti ringrazio molto della info, terrò in considerazione il tuo parere e mi informerò ancora meglio, tanto il tempo c'è, non è un acquisto impellente (e nemmeno necessario a dire il vero..è più un vezzo per togliere il fischio alla parmakit e magari guadagnare qualcosina, molto poco, in potenza e, spero, molto in dissipazione termica)

Adesso che guardo le foto anche quella di lucone sembra essere così... prova a guardare gli smussi sulle alette, da una parte sono quasi a punta dall'altra sono pressochè assenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi rosso e marrone li hai messi insieme con tensione al regolatore! Ho provato pure io... Uff... Ma il fusibile e' nella power box?? :/ adesso faccio un altro paio di prove poi contatterò SIP direttamente! Cioè non ci vuole un genio a collegar il tutto, ma a questo punto non si se sia qualcosa che non funzia!

Si, rosso e marrone messi insieme! Per il fusibile non so se sia nella powerbox sai :lost

Se devi contattare la SIP mandami il numero anche a me perchè dovrei parlargli pure riguardo dei problemucci avuti al SIP! :x

Mio padre mi dice di andare piano, mia madre di tornare presto..

non so perchè ma tutte le volte ascolto mia mamma!

qFbDOb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

@@FULCRUM evitiamo lamentele ok? per quelle c'è la sezione adeguata! personalmente non ho notato questi difetti..

nessuna lamentela...

prova a guardare meglio... perchè dalle foto che hai messo anche la tua ha lo stesso problema della mia...

 

speravo di fare una cosa gradita facendo notare questo difetto, evidentemente non è stato così, per cui chiudo qui l'ot e mi scuso con tutti....

Link al commento
Condividi su altri siti

@@FULCRUM magari mi sono espresso male e me ne scuso.. (anche perchè da cel...è macchinoso) volevo solo dire che prima che diventi magari polemica, sono intervenuto... non è un richiamo... tutto qua! senza rancore! ;)

 

magari sentiamoci in MP che mi elenchi cosa non va ok? così poi vedo e provvedo! ok?

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna lamentela...

prova a guardare meglio... perchè dalle foto che hai messo anche la tua ha lo stesso problema della mia...

 

speravo di fare una cosa gradita facendo notare questo difetto, evidentemente non è stato così, per cui chiudo qui l'ot e mi scuso con tutti....

 

Ciao Fulcrum, per problemi riguardanti i miei pezzi io sono sempre disponibile a osservazioni e critiche, sarebbe meglio che contattassi direttamente me invece che reclamare qua sul forum.

Scrivimi in MP per parlare dei problemi che hai riscontrato.

 

Scusa lucone per l'OT

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao lucone! Intanto ti faccio i complimenti per la vespa che è veramente bella ;) bravo ;) per via del collegamento del contagiri io ho collegato al + dal regolatore il rosso , nero a massa, marrone al positivo dei fanali per capirci.. Se ci sono novità nel collegamenti facci sapere! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...