Vai al contenuto

Birra a Pontedera?


z3usone

Messaggi consigliati

Ah, io ci penso sempre all'ultimo minuto! :)

 

Se domani sera ( Domenica 22), dopo cena, qualche VespaMalato è in giro per pontedera.....gradisco compagnia e ricambio offrendo birra! ;)

Modificato da z3usone

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca idrovora vieni qui e non mi dici nulla?????

x z3...sarei venuto volentieri ma ho un compleanno!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gotax di pieve a nievole????????????????????????????non lo sapevo...pensavo fosse di grosseto!!!

io da montecatini disto circa 15km...potevi dirmelo porca troi@!!! ci tenevo a conoscerti!!!

quando torni??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh chi lo sa....e pensare che ci sono stato 4 giorni!!! il fatto è che mi son preso sti 4 giorni per staccare un pò dal mondo, stavo scoppiando, quindi siamo partiti praticamente all'istante, avendo trovato e prenotato l'hotel la sera prima...

 

...noialtri??? magnàvimo pan e vespa tutti i dì!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ti capisco...se torni e ti fa piacere dimmelo la prox volta!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

porca miseriaccia! due sfuggiti per un soffio!!

 

eh vabè! la prosima volta. forse a febbraio, vedremo!!

 

per stavolta è andata così! 'nsomma....io resto fino a mercoledì, ma non sò se sono libero! in caso, di settimana ci sei, Duccio?

 

lascio qui il mio numero di cell, tanto sarebbe facile reperirlo comunque! 349-1091272

Modificato da z3usone

...Vespa Terrona

 

Proto Rotax? No-Problem LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono a casa fermo tutta la settimana...non lavoro da due mesi x un infortunio!! se vuoi e sei di strada fermati...io abito a vinci...dista qualche km da empoli!!!fammi sapere!!!

 

...ma...se mi posso permettere...a pontedera dove sei??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...