Vai al contenuto

a quelli che usano la internet key...


*DUCCIO*

Messaggi consigliati

che gestore avete, a che velocità navigate e quanto spendete al mese/anno??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...sparisci. TI Dò LA TERZA.

Modificato da *DUCCIO*

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

le chiavette sono molto soggettive ! se si ha una buna linea con i celluri dentro casa conviene la velocità rimane sempre costante se invece la linea è pessima è proprio da evitare ! uso la 3 quando sono fuori casa la velocita è molto buona 15 euro al mese 4 giga ma credo sia un offerta aziendale perchè l'ha fatta mio padre per il lavoro

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso solo chiavetta..... In questa zona degradata non abbiamo l'adsl.....

 

Lascia perde il gestore "tizio invece che caio" oppure "quello mi costa 5 e l'altro 6"

Ti serve solo quella che funziona!!!

 

Quindi devi considerare in che zona l'andrai ad usare principalmente, poi ti informi su quale gestore copre al meglio quella zona (se vuoi qui ho un informatore affidabilissimo 8) ) E in base alla miglior copertura compri la key e fai il contratto.....

 

Ad esempio io non ho il contratto piu conveniente della galassia, ma qua lavora bene-bene solo una compagnia........

C'è chi spende meno si, ma vede un video di 3 minuti in mezzora!!

 

Io ci vedo le partite e non mi perdo una battuta.......

 

Ciao Grande!

Fin da subito si capisce che è grassa... E' cosi grassa che si fatica a farla entrare in coppia...

Ma se si riesce a farcela andare! E te! Non ci volevi mettere la terza corta!!

DA RETTA ,TE SEI TUTTO MATTO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo....premetto che qui a casa ci fa tutto!!! quella che mi tira di piu è quella di dani...che facendo due conti è la piu economica!!! ho letto sul sito tim che va anche a 7.2...ma anche 3.5 dovrebbe essere abbastanza!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi allora io con la Tim pago 119 all'anno 120 ore al mese altrimenti potresti usare un vecchio telefono con una schieda Wind e paghi 9 al mese con connessione illimitata! Il primo gb alla massima velocità dopo il gb rallenta la connessione e per i nuovi clienti non si paga l'attivazione! Io collegando il cellulare al pc sembra quasi un adsl

Link al commento
Condividi su altri siti

no quella che mi rallenta la connessione l'ho gia con la vodafone internet super e mi fa altamente montare i nervi!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

battuta stupida e insensata. domani ti dò.con le stampelle.

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...