Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Un disco perimetrale interno al tamburo lo avevo realizzato anche io tanto tempo fa, ma non mi piaceva comunque il risultato in quanto alla fine è il leveraggio della sospensione che fa schifo...

Finito e montato c'era quello dell'utente Virus, su una Et3 blu, aveva anche il disco posteriore!

BAN.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo che l'idea è nata dal progetto di crimaz, ma quello ha ancora il problema del leveraggio corto sul mozzo, questo porta l'ammo sullo stesso asse della ruota, perciò si ha un leveraggio come sulla hp

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Progetto interessatissimo, mi pare di capire che non esiste ancora un prototipo, ma utilizzerebbe una forcella tipo PK 125 0 50 rhusc con le modifiche al supporto dell'ammortizzatore, se ho capito bene? Quindi monterebbe anche con mozzo cerhi originali e braccio oscillante

a destra?

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho disegnate io, ma si potrebbe usare la pinza flottante posteriore del kymko agility, che si trova anche su altri modelli della kymko

Occhio che il kimko ha il difetto che quando finiscono le pastiglie... Cadono! Non sono tenute tipo nel px col ferretto, e quindi scivolano. Cosa assai pericolosa, perchè spesso si incastra e provoca un inaspettato bloccaggio.

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

Progetto interessatissimo, mi pare di capire che non esiste ancora un prototipo, ma utilizzerebbe una forcella tipo PK 125 0 50 rhusc con le modifiche al supporto dell'ammortizzatore, se ho capito bene? Quindi monterebbe anche con mozzo cerhi originali e braccio oscillante

a destra?

 

sarebbe da montare sulla forcella et3 special...

 

il massimo sarebbe una pinza costruida ad hoc...

chi sa fa, chi non sa insegna, il mona sa e te spiega

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...