Vai al contenuto

collettore PROMA modificato


Messaggi consigliati

Bel lavoro Nicola! C) C) come al solito.

Adesso però spicciati con la mia Marmitta... :M

 

 

 

 

non ho avuto neanche il tempo di fare foto, porta pazienza ( anche se ne hai gia pèortata tanta) che al piu presto finimo tutto....

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

per vespapinasco: ecco qui le foto! E' stato tagliato il finalino originale della proma, chiuso con saldatura il foro e attaccato un nuovo finalino con silenziatore. Infatti sotto al simbolo della proma, all'interno, c'è il silenziatore ed è molto piccolo, non sufficente ad un falc e quindi si è spostato il tutto più in avanti, per non creare una strozzatura dannosissima al gt e che faceva perdere la proma dall'imbocco tra collettore e pancia della marmitta.

 

img00331201201201517.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

img00326201201201517.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

img00327201201201517.jpg

Uploaded with ImageShack.us

 

img00328201201201517.jpg

Uploaded with ImageShack.us

  • Like 1

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

complimentoni C):1 !ottimo lavoro,certosino come sempre!!! è come il lavoro che mi ha fatto JJ999.. oramai(azz.. come passa il tempo :C) un anno e mezzo fa..

io l'ho fatto fare sulla sito

 

http://lnx.et3.it/Forum/topic/38572-configurazione-stradale-falc-57x51/page__st__60 questo è il post per chi ricorda.. come detto ho verificato subito con un 130DR che montava una sito normale e miglioramenti ce ne sono stati soprattutto agli alti.. unico neo,ma secondo me è da attribuire solo in parte al collettore.. i decibel si sentono molto di + rispetto ad una sito normale..

 

inoltre visto il successo... avevo una Polini rovinata e mi son detto.. perchè non provare?? e ho fatto fare la stessa cosa..ma in maniera HOT... premetto che al momento devo ancora provarla... senza "infangare" questo post,anche se si parla dello stesso argomento ne aprirò un altro! :M;-) .

 

alla fine tutti abbiamo la stessa idea.... condotti di scarico + larghi per tutti!! :-D :-D (sembra uno spot di elezioni politiche.. :mrgreen: )

R.v.r. ..i cavalli vincenti.. si vedono dalla corsa!..

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che ormai sia chiaro ai costruttori di scarichi, che siamo in molti a desiderare una marmitta il + anonima e silenziosa possibile, e(per quel che si può fare) prestante, da montare quando abbiamo necessità(tipo revisione) sulle nuove termiche, chissà che non compaia qualcosa di nuovo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 months later...

ciao dago davvero non ti ho risposto? scusami mi sara sfuggito mp.

comunque appena finiti gli ultimi lavoretti, mi metto in moto per questa....

www.thmrs.it
il risultato....... ,e dato ''SOLO'' da una somma di ''ELEMENTI''..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...