Vai al contenuto

RIBATTINATRICE


Messaggi consigliati

Ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno ha già usato la ribattinatrice che vendono sia su SIP che su lavespadue per ribattere i ribattini dei listelli pedana.

Il lavoro viene fatto a regola d'arte?

Vale la pene spendere tutti questi euro per questo attrezzo?

Su SIP ho visto che vendono pure dei punzoni per fare questo lavoro e costano decisamente di meno.

A voi le vostre impressioni.

Grazie.

EL.MA.GA motosport (TP) racing

Team Grazie Papà

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare una spesa inutile.. quando monto i listellipedana comunque la curva non assomiglia mai a qualla della vespa quindi li devi battere con un punteruolo in modo da adattare la curva. E martello e punteruolo già ce li hai, tampone dall'altro lato e via. Però devi essere in due a fare il lavoro e forse con quell'aggeggio riesci da solo.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao whine!

Ti dirò una cosa...i listelli dipendono anche dalle marche....certi i fori non combaciano nemmeno a morire...altri sono i fori giusti ma i listelli sono da accorciare di 3 mm.....

Il fattore sagomatura non mi preoccupa....perchè lavoro con 2 morseti da falegname.....imposto il listello dove ciu va il foro,metto il ribattino schiacciandolo....popi scendo e piano piano tutto si modella come se fosse nato li....

 

La spesa è inutile per chi ne deve fare una solo...ma per chi ne ha in previsione 4 o 5 ....gli conviene,a mio avviso, pensare a questa piccola spesuccia

E' strano quante cose bisogna sapere prima di capire quanto poco si sa

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...