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quattrini m1lr alla siciliana


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Ciao Lollo

complimenti x il motore..non riesci a contenerla hahahah.Ma dimmi hai verificato la velocità e giri?

 

complimenti anche a F1 x il motorello..sono sicuro che verà un gran motore...anche se Io personalmente punterei su un'albero diverso ;-)8)

Cico80

 

-58-

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  • 1 month later...

f1 complimentissimiiiiiiii!!!!!! vai così comunque per chiudere la valvola ti consiglio il tig ma se poi vuoi evitare metti solo il tappo e via che intanto non da fastidio in bocca al lupo..

infatti adesso devo scegliere se tappare la valvola col tig oppure mettere la piastra con guarnizione ,addirittura avevo penzato di tapparla infilando dentro una di quei tappi duri di plastica che incastrano nella valvola e poi mettere la piastra con la guarnizione voi cosa mi consigliate?

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Secondo non ti conviene inserire dei tappi in teflon. Ho parlato per questa cosa con Lauro Falc e mi ha detto che come resa cambia poco. Inoltre saldando potresti imbarcare i carter.

Il mio consiglio è o fai un calco della valvola e poi fondi un tappo che ci entri preciso oppure (come ho fatto io) ci metti una piastrina che da quello che mi è stato detto cambia veramente poco.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

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oggi ho provato a mettere il cilindro ai carter per vedere dove toccava la m3xc ,ho tagliato leggermente il convogliatore d'aria nel carter lato volano ed e tutto a posto domani posto le foto

soltanto una cosa ho provato ad inserire il coprimotore di plastica sul cilindro ma non combaciava :WA anche ritagliandolo nell'aspirazione,ed inoltre adesso che ho refilato il convogliatore posso fare qualche modifica al coprimotore ? . voi che tipo di coprimotore usate per m1l ?

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Guarda io personalmente su M1 ed M1L ho sempre usato la cuffia piaggio originale tagliata a dovere e basta (a volte colorata e wrappata per cambiare un po estetica)..

 

Dai anche uno sguardo al 3dr intitolato "cuffia" e se vorrai potrai essere uno tra gli sperimentatori di un qualche miglioramento fatto alle cuffie per far si che si raffreddi meglio il cilindro.... così al massimo ci dai una recenrione personale :)

VeSpA... Happiness FOR People!!


C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!!

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se dovrei dire la mia la cuffia assume un compito importante per il raffreddamento del cilindro .

comunque io proverò a farla in vetroresina ed allungata per adattamento con la l'm3xc in modo che raffreddi fino alla parte tagliata del convogliatore

vi aggiornerò con delle foto

  • Like 1
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Ospite jean

guarda a livello di carburatore che ne dici di farmi compagnia e scegliere un del vhsg tipo questo??

 

http://www.ebay.it/i...=item2318b0b03c

 

io ci sto facendo un pensierino, peccato che sia 41 forse un po esagerato.. però..

 

:-D :-D :-D :-D :-D

bellissimi... :shock: davvero una particolarità se si "potesse" montare :unsure: credo sia eccessivo per un m1lr non credete ? :lol: :lol: :lol:
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La valvola io l'ho prima tappata con la piastrina, poi fatto una bella colata con resina per utilizzo navale(da due soldi), aperti i carter ora per revisionare il cambio ed è esattamente come un anno fa! Prima saldavo e barenavo, ma onde evitare pericolose dilatazioni, penso che andrò di resina ancora una volta su un lavoro che sto facendo in questi giorni....

Avete mai avuto problemi con la resina??

In un altro motore ho tappato anche il foro di aspirazione al cilindro del Malossi 130 con tale materiale, verificato, pare immacolato anche lì!!

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complimenti, bel lavoro, gary ha ragione, controlla perchè sembra così. io come carburatore userei un vhsb da 37, come accensione quella hp, o appesantirei il rotore, e poi cambierei marmitta, andrei a rivedere un pò l' rc, e il cilindro. per il resto stai facendo un buon lavoro

 

C)

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  • 2 weeks later...

ho controllato i travasi e risultano ben raccordati con il cilindro ,riguardo questo sono a posto

come accensione vorrei mettere un vtronik da 1kg o 1,6 kg cosa mi consigliate?

come carburatore ho gia da parte un 32 vhsh ,se qualcuno lo monta vorrei sapere come il setting di carburazione

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ho controllato i travasi e risultano ben raccordati con il cilindro ,riguardo questo sono a posto

come accensione vorrei mettere un vtronik da 1kg o 1,6 kg cosa mi consigliate?

come carburatore ho gia da parte un 32 vhsh ,se qualcuno lo monta vorrei sapere come il setting di carburazione

 

ciao,metti quello da kg1,6! Ci giri meglio e tira meglio,soprattutto in allungo.

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