+ Cico80 Inviata 2012 Gennaio 18 Share Inviata 2012 Gennaio 18 Ciao Lollo complimenti x il motore..non riesci a contenerla hahahah.Ma dimmi hai verificato la velocità e giri? complimenti anche a F1 x il motorello..sono sicuro che verà un gran motore...anche se Io personalmente punterei su un'albero diverso Quota Cico80 -58- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2012 Febbraio 24 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 24 f1 complimentissimiiiiiiii!!!!!! vai così comunque per chiudere la valvola ti consiglio il tig ma se poi vuoi evitare metti solo il tappo e via che intanto non da fastidio in bocca al lupo.. infatti adesso devo scegliere se tappare la valvola col tig oppure mettere la piastra con guarnizione ,addirittura avevo penzato di tapparla infilando dentro una di quei tappi duri di plastica che incastrano nella valvola e poi mettere la piastra con la guarnizione voi cosa mi consigliate? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ dago23 Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 fai un tappo di alluminio, lo filetti femmina (m8 potrebbe andare bene), sulla piastrina ci fai un buco e con un bullone e bloccafiletti lo agganci alla piastrina Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Urby Inviata 2012 Febbraio 24 Share Inviata 2012 Febbraio 24 Secondo non ti conviene inserire dei tappi in teflon. Ho parlato per questa cosa con Lauro Falc e mi ha detto che come resa cambia poco. Inoltre saldando potresti imbarcare i carter. Il mio consiglio è o fai un calco della valvola e poi fondi un tappo che ci entri preciso oppure (come ho fatto io) ci metti una piastrina che da quello che mi è stato detto cambia veramente poco. Quota Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2012 Febbraio 29 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 29 oggi ho provato a mettere il cilindro ai carter per vedere dove toccava la m3xc ,ho tagliato leggermente il convogliatore d'aria nel carter lato volano ed e tutto a posto domani posto le foto soltanto una cosa ho provato ad inserire il coprimotore di plastica sul cilindro ma non combaciava anche ritagliandolo nell'aspirazione,ed inoltre adesso che ho refilato il convogliatore posso fare qualche modifica al coprimotore ? . voi che tipo di coprimotore usate per m1l ? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2012 Febbraio 29 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 29 qualche risposta a riguardo ? premetto che altri tipi di cuffie per cosalunga non ne conosco ,altrimenti modifico quella che ho gia Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
$ MacroN Inviata 2012 Febbraio 29 Share Inviata 2012 Febbraio 29 Guarda io personalmente su M1 ed M1L ho sempre usato la cuffia piaggio originale tagliata a dovere e basta (a volte colorata e wrappata per cambiare un po estetica).. Dai anche uno sguardo al 3dr intitolato "cuffia" e se vorrai potrai essere uno tra gli sperimentatori di un qualche miglioramento fatto alle cuffie per far si che si raffreddi meglio il cilindro.... così al massimo ci dai una recenrione personale Quota VeSpA... Happiness FOR People!! C'è chi la storia l'ha fatta, e chi storia sarà!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2012 Febbraio 29 Autore Share Inviata 2012 Febbraio 29 se dovrei dire la mia la cuffia assume un compito importante per il raffreddamento del cilindro . comunque io proverò a farla in vetroresina ed allungata per adattamento con la l'm3xc in modo che raffreddi fino alla parte tagliata del convogliatore vi aggiornerò con delle foto 1 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite jean Inviata 2012 Marzo 1 Share Inviata 2012 Marzo 1 guarda a livello di carburatore che ne dici di farmi compagnia e scegliere un del vhsg tipo questo?? http://www.ebay.it/i...=item2318b0b03c io ci sto facendo un pensierino, peccato che sia 41 forse un po esagerato.. però.. :-D :-D bellissimi... davvero una particolarità se si "potesse" montare credo sia eccessivo per un m1lr non credete ? :lol: Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gianlu_magno Inviata 2012 Marzo 1 Share Inviata 2012 Marzo 1 La valvola io l'ho prima tappata con la piastrina, poi fatto una bella colata con resina per utilizzo navale(da due soldi), aperti i carter ora per revisionare il cambio ed è esattamente come un anno fa! Prima saldavo e barenavo, ma onde evitare pericolose dilatazioni, penso che andrò di resina ancora una volta su un lavoro che sto facendo in questi giorni.... Avete mai avuto problemi con la resina?? In un altro motore ho tappato anche il foro di aspirazione al cilindro del Malossi 130 con tale materiale, verificato, pare immacolato anche lì!! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2012 Marzo 1 Autore Share Inviata 2012 Marzo 1 ecco i carter raccordati per cilindro m1l e il taglio del convogliatore d'aria per il passaggio della m3xc Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ gary Inviata 2012 Marzo 3 Share Inviata 2012 Marzo 3 ottimi lavori, pero' controlla che i travasi siano della stessa dimensione , ....dalla foto sembra che quello lato frizione sia leggermente piu' ampio. comunque vai alla grande ! saluti Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ robert01973 Inviata 2012 Marzo 5 Share Inviata 2012 Marzo 5 complimenti, bel lavoro, gary ha ragione, controlla perchè sembra così. io come carburatore userei un vhsb da 37, come accensione quella hp, o appesantirei il rotore, e poi cambierei marmitta, andrei a rivedere un pò l' rc, e il cilindro. per il resto stai facendo un buon lavoro Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ f1vespa130 Inviata 2012 Marzo 17 Autore Share Inviata 2012 Marzo 17 ho controllato i travasi e risultano ben raccordati con il cilindro ,riguardo questo sono a posto come accensione vorrei mettere un vtronik da 1kg o 1,6 kg cosa mi consigliate? come carburatore ho gia da parte un 32 vhsh ,se qualcuno lo monta vorrei sapere come il setting di carburazione Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ alpha Inviata 2012 Marzo 18 Share Inviata 2012 Marzo 18 complimentissimi F1 aspetto con ansia le foto, la curiosità è tanta!! ps scusate le foto della cuffia! Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ Bampey Inviata 2012 Marzo 18 Share Inviata 2012 Marzo 18 ho controllato i travasi e risultano ben raccordati con il cilindro ,riguardo questo sono a posto come accensione vorrei mettere un vtronik da 1kg o 1,6 kg cosa mi consigliate? come carburatore ho gia da parte un 32 vhsh ,se qualcuno lo monta vorrei sapere come il setting di carburazione ciao,metti quello da kg1,6! Ci giri meglio e tira meglio,soprattutto in allungo. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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