Vai al contenuto

discutiamo regolamento sperimentale accel. 2012


Messaggi consigliati

eccomi!!! ho letto e riletto Tanzi ma la parola ghisa non c'è...se volessi fare un blocco economico per iniziare con un vecchio polini rientro nelle c3 lo stesso?? e ce modifiche posso fare al cilindro?? certo le prestazioni son quello che sono rispetto ai nuovi alluminio..sennò devo cambiare piu progetto e ci vogliono piu euri!!! inoltre...accensione nata x vespa...anche il vtronik e la parmakit sono nate x vespa...si possono montare?? forse x voi sono domande stupide ma voglio capire tutto!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

se fai la ghisa al posto dell'alluminio, corri insieme a quelli con l'alluminio...

 

leggo da alcune parti "carter piaggio originali Vespa"

e da altre "carter vespa"

è un errore involontario

o sono liberi quando non c'è scritto ORIGINALI?

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, corro con gli alluminio ma posso avere booster o traversino??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Domanda da aspirante partecipante alla ex C7......la C7 è stata per così dire accorpata alla classe B1 che però comprende anche moto vere e proprie?

ciao anche io correvo in c7 purtroppo capisco che non è possibile fare un regolamento a doc x ognuno di noi ultimamente le vespe presenti in questa categoria sono un pò poche e penso sia questo il motivo che è stata tolta e ragruppata con le moto b1. comunque x non fare brutta figura accanto prototipi motociclistici da 100hp possiamo sempre chiedere di ragrupparci nella categoria c5 oviamente fuori classifica ma ci si diverte di più!
Link al commento
Condividi su altri siti

sul C3 c'e scritto che il CARTER POMPA non va barenato, e la spalla dell'abero lato pignone deve essere di tipo in commercio... deduco che il carter lato volano può essere barenato e la spalla lato volano è libera o sbaglio?

"so n'da via levà da Noae a Miràn....
co sò rivà a Salsàn me ze sciopà el voeàn"

scansione0044.jpgvalekappa@et3.it

Link al commento
Condividi su altri siti

tanzi rispondi anche a me...x favore...così vedo il daffarsi...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Mi sto facendo un paio di conti, vorrei entrare in C3.... però, correggetemi se sbaglio, ma ormai non è più una categoria di "entry level"....

per essere vagamente competitivi, occorre un investimento di almeno 1200-1300€ di motore.....dando per scontato che la preparazione del blocco

me la so fare da me, così come la messa a punto e sopratutto.... dando per scontato di avere telaio, manubrio forcella carter e cerchi.....cavoli

son bei soldini!! Voi che ne pensate?

Lancia nel cuore

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che dico anch'io...non spero certo di essere competitivo, ma x correre con un ghisa insieme agli allu bisogna sapere elaborare bene un motore o perlomeno dare meno restrizioni ai ghisa (esempio la sostituzione del pistone) ...per iniziare non volevo spendere soldi x fare un motore nuovo...

Tanzi rispondimi..non essere arrabbiato con me se ti sto stressando...sono due giorni che non mangio...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...te sei il cavallo...l'ultima ruota siamo noi!!

se ci fosse modo nei ghisa almeno di cambiare pistone e poter modificare il cilindro traversinandolo gia sarebbe un altra cosa...certo non mi augurerò mai di vincere ma già è qualcosa in piu...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...te sei il cavallo...l'ultima ruota siamo noi!!

se ci fosse modo nei ghisa almeno di cambiare pistone e poter modificare il cilindro traversinandolo gia sarebbe un altra cosa...certo non mi augurerò mai di vincere ma già è qualcosa in piu...

 

A mio avvisto tu cambialo pure il pistone e salda anche il cilindro... fai con il ghisa quello vuoi.

Se poi arrivi davanti si porrà il problema del vedere se sei in regolamento o sei fuori.

Ma almeno il tempo che farai non te lo leverà nessuno! Quello è il tuo, che ti porti una coppa o meno, almeno quello ti resta.

 

Attenzione, la mia non è un istigazione a VIOLARE il regolamento. Sia ben chiaro.

Solo che chi può fare altro, meglio che venga con quello che può permettersi, piuttosto che se ne stia a casa.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

e se poi mi squalificano e non mi fanno piu correre??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

montare un cilindro in ghisa invece dell'alluminio non penso che sia una violazione sufficiente per essere radiato a vita dalle accelerazioni in vespa.

io fossi in voi guarderei di più all'abbigliamento A partire dai caschi, ed arrivare sino agli stivaletti.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

giro in pista con la moto...ho tutto...

ma se vado a violare il regolamento xche cambio pistone mi squalificano!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come amen!!poi non corro piu!!! in fase d'iscrizione mica posso dire che la vespa non è regolare..altrimenti non mi fanno correre!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kikko130polini

Io per ovviare il problema del ghisa andrò a correre in veneto che lì la categoria ancora è rimasta. Se riesco a finire il motore in tempo farò L'ex parmense con la c3 alluminio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...