Vai al contenuto

raduni toscana 2012


Messaggi consigliati

io son venuto domenica,preso tutta l'acqua che si poteva prendere,tornato verso firenze il giorno stesso,

poi caricherò qualche foto con calma

P.s. la vnb nera l'ho vista appena arrivato

P.s.2 siam rimasti fermi in superstrada al ritorno senza benza come du bischeri,salvati da un camper di passaggio

P.s 3 insieme ad alcuni lambrettisti s'è smoccolato varie volte per raggiungere ''l'Imposto'' sinceramente

Link al commento
Condividi su altri siti

che volete che vi dica... vorrà dire che nella richiesta danni inserirò il grave danno morale per non esser potuto venire a Siena!

 

oltretutto doveva esserci il mondo perchè sia prima che dopo mentre bestemmiavo silenziosamente guardando il gesso ho visto un sacco di lambrettisti e vespisti che andavano e venivano da Siena.

DPteam

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah

bhe il raduno non è stato male.. il tempo un pò meno...

 

PS Per l'imposto bastava prendere la siena grosseto e uscire all'ausita prima delle terme di petriolo (da li erano 500 m).. certo se lo avessero scritto eheeh

 

PS2= benvenuto nel club.. io rimasi fermo in superstarda a secco con la primavera e fui spinto a calci fino alla prima uscita da un mio amico lambrettista che rideva come un matto..

 

PS3= Mk1 ci vedremo ad uno dei prossimo.. i raduni SIR mi piacciano alquanto ( trad: c'è chiasso e non costano una ceppa...)

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io son venuto domenica,preso tutta l'acqua che si poteva prendere,tornato verso firenze il giorno stesso,

poi caricherò qualche foto con calma

P.s. la vnb nera l'ho vista appena arrivato

P.s.2 siam rimasti fermi in superstrada al ritorno senza benza come du bischeri,salvati da un camper di passaggio

P.s 3 insieme ad alcuni lambrettisti s'è smoccolato varie volte per raggiungere ''l'Imposto'' sinceramente

 

Ma siete quelli arrivati a spinta con un px e una et3? Un gesto E R O I C O !

 

Ah, Boschi a un certo punto ti ho perso di vista e non ci siamo più rivisti!

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahah

bhe il raduno non è stato male.. il tempo un pò meno...

 

PS Per l'imposto bastava prendere la siena grosseto e uscire all'ausita prima delle terme di petriolo (da li erano 500 m).. certo se lo avessero scritto eheeh

 

 

è infatti ad averlo saputo prima ci si risparmiava una discreta via crucis

 

Ma siete quelli arrivati a spinta con un px e una et3? Un gesto E R O I C O !

 

Ah, Boschi a un certo punto ti ho perso di vista e non ci siamo più rivisti!

 

ahaha no no,noi eravmo in due con una et3 e l'abbiamo spinta solo dentro al camper al ritorno :fiu:M

 

qualche foto:

 

img4286p.jpg

img4289pp.jpgimg4292u.jpgimg4293c.jpgimg4296f.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...