Vai al contenuto

raduni toscana 2012


Messaggi consigliati

Ospite MUCCAdimuccaepollo

volevo organizzare una gita fuori porta ed andare in toscana,giretto di 3-4 giorni sui colli e borghetti rurali,e gia che ci sono vorrei approfittarne per unirmi ad un raduno locale. qualcuno conosce un bel raduno toscano nel periodo estivo?

 

22-dic.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

25esimo dei green onions a Siena se non sbaglio,a inizio estate

Dal 28 aprile al 1 maggio.

E niente raduno all'elba.. si saranno accorti anche loro che con un raduno SIR oramai non aveva più nulla a che fare.

Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Dal 28 aprile al 1 maggio.

E niente raduno all'elba.. si saranno accorti anche loro che con un raduno SIR oramai non aveva più nulla a che fare.

 

dell'elba mi dispiace,ci sarei tornato :U ,

sono stato una volta sola lo scorso anno e mi sono divertito un sacco :F .

Link al commento
Condividi su altri siti

parlavo dello Scooter Rally Toscano dell'elba,che non definirei un semplice ''raduno''...

 

...ci mangiano troppo sopra! 50 € e neanche la maglietta! L'anno scorso è saltato anche una specie di aperitivo... e nel buffè prima della premiazione non c'era più niente, pur avendo tardato 10 minuti!

Tu per forza che ti sei divertito! :1 hai portato a casa un premio... C) non che faccia il bel tempo... ma magari incentiva un pochino!!!! no?

Comunque ci siamo sempre divertiti anche noi... ma 50 € sono veramente troppi! sommati al treghetto ecc... con gli stessi soldi sto via qualche giorno in più... nel continente!

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu per forza che ti sei divertito! :1 hai portato a casa un premio... C)

 

premio? no no io non ho vinto nulla,anzi,ho perso il mio vecchio k-way anni 80 e bucato una ruota :(

tralasciando tutto ciò,

sugli inconvenienti hai ragione,ma il clima che si percepisce è ''festoso'' e allegro,più di tanti altri raduni

Link al commento
Condividi su altri siti

premio? no no io non ho vinto nulla,anzi,ho perso il mio vecchio k-way anni 80 e bucato una ruota :(

tralasciando tutto ciò,

sugli inconvenienti hai ragione,ma il clima che si percepisce è ''festoso'' e allegro,più di tanti altri raduni

 

...cazz0 mi sono confuso con il ragazzo con la lambretta... mi sa gabbo! scus!!!!

L'aria festosa per una buona percentuale, è data dai 50€ moltiplicati per l'80% del numero dei partecipanti... :mrgreen:

...No va be senza nulla togliere alla bolgia che ce e si sente... l'iscrizione è vergognosa!

Guarda io dico così, ma per lo stesso motivo che dici tu sono anni che andiamo... ciò non toglie quello detto sopra!

:B :B :B

omerz.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

...cazz0 mi sono confuso con il ragazzo con la lambretta... mi sa gabbo! scus!!!!

L'aria festosa per una buona percentuale, è data dai 50€ moltiplicati per l'80% del numero dei partecipanti... :mrgreen:

...No va be senza nulla togliere alla bolgia che ce e si sente... l'iscrizione è vergognosa!

Guarda io dico così, ma per lo stesso motivo che dici tu sono anni che andiamo... ciò non toglie quello detto sopra!

:B :B :B

 

Siiii ero io quello del Premio..

e mi son divertito di brutto.. !!! è che effettivamente i ragazzi dei Green Onions avranno visto che i traghetti, il pernottamento ecc ecc rilsultavano piu costosi rispetto ad altre località come a Siena..

 

Quest'anno Siena non riesco a farlo per motivi personali.. ma se non ricordo male c'è il raduno degli hotwheels che dovrebbe essere non male e poco più in la nel tempo.. conto di andare a quello la località non la ricordo esattamente e quindi per evitare di scrivere stupidaggini non scrivo nulla.. ahahaha

 

mi ripresenterò sempre con la Lambrettozza DL, perchè ho paura di non riuscire a finire l'altro mezzo..

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

casetta gabo.. 10 km da siena.

 

c'eri anche l'anno scorso? ricordo una lambretta

io ero il cretino con la VNB nera

 

Ecco allora mi avevano detto il posto giusto..

e dovrebbe essere per Giugno.. può essere?

 

io all'elba ero con un DL biancospino e unico mezzo targato AO.. ehehehe

 

Ci sarò di sicuro quest'anno a quello a Casetta..

devo solo scegliere il veicolo con il quale venire.. !!

" PowerBass for Satanic Salad "

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso fu a giugno.. credo franno il bis.

Due anni fa lo fecero verso maggio... venne giù il diluvio continuato per tre gg.. pioi immaginare come andò.

 

Io credo ( se la finisco) pk nera con un girato...

è un mondaccio.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

20 euri e free camping..

 

Dai Boschi che l'anno scorso abbiamo parlato troppo poco e troppo sobri.

Se non sbaglio abbiamo lasciato a metà quel discorso sulle lamelle...

 

Ah, non ci sarà l'assistenza come all'elba ma per le emergenze tra colleghi volenterosi una soluzione si trova sempre!

Modificato da kenzo
  • Like 1

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

...70€... :mrgreen:

Noi ci siamo in 6/7... :B fri chemping a gogo!

P.S.: è sempre nello stesso posto dove fecero il ventennale?

 

è qui:

 

L'Imposto, 53015 Monticiano SI

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...