Vai al contenuto

chi conosce questo cilindro


Eugi22

Messaggi consigliati

Ha ragione Alberto,quello non è un parabellum (modifica a liquido per sst) ma un gt Tau.Questi cilindri venivano impiegati nei primi anni 80 su moto da cross di diverse marche...mi sembra ancillotti,swm ecc.Qualcuno ci ha ricavato qualcosa di buono anche montandolo su carter vespa...si parla di gente con una notevole preparazione.

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mai domo. Quello che ho messo io è un parabellum!

Io mi riferivo al link postato da Eugi.Quello che hai postato te è sicuramente un parabellum (tra l'altro è una vita che ce l'ha in vendita su subito).

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa,pensavo dicessi a me...sai per caso come vada,è sempre piston ported come l' sst?

 

Iphone

é un gt lamellare al cilindro con fasi piuttosto alte (lo scarico ha i booster e mi sembra sui 197°) niente valvola parzializzatrice.Sinceramente non l'ho mai provato ma sò per certo che qualcuno lo usava anche nelle gare di accelerazione.

per quanto scura,la notte è passata e non lascia che schiuma di birra slavata!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

é un gt lamellare al cilindro con fasi piuttosto alte (lo scarico ha i booster e mi sembra sui 197°) niente valvola parzializzatrice.Sinceramente non l'ho mai provato ma sò per certo che qualcuno lo usava anche nelle gare di accelerazione.

 

Sembra interessante,potrebbe uscirne un proto bello cattivello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

aaahn allora non è Tau....mi ha fregato il pacco lamelle diretto al cilindro....quindi Fabri ci haifregato tutti ehe...

 

comunque alle gare Varano c'era anche un altro cilindro moolto particolare, ora non ricordo se aveva la scritta sulla termica ma eraaspirato al cilindro ma misto lamellare nel carter/piston ported al cilindro....ricordi Fabri?

 

ps: l'ho visto nelle foto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

grazie, ne ho provata una questa estate e mi è rimasta impressa, anche se ho solo 18 anni !!!!

mattarello!!

Non hai idea di quanto tu possa essere fortunato!!

Non è che chiedi a chi te l'ha fatta provare di far fare un giro anche a me? :mrgreen:

P.s. siamo coetanei 8)

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso, perchè ci siamo trovati una volta per sbaglio in pista e l'ha fatta provare a mio zio e io ne ho approfittato. anche noi non scherzavamo perchè eravamo lì con una MV AUGUSTA 500 4C COMPETIZIONE e ci siamo divertiti un sacco quella giornata.

 

grazie e a presto

Ferro Racing Team

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

non penso, perchè ci siamo trovati una volta per sbaglio in pista e l'ha fatta provare a mio zio e io ne ho approfittato. anche noi non scherzavamo perchè eravamo lì con una MV AUGUSTA 500 4C COMPETIZIONE e ci siamo divertiti un sacco quella giornata.

 

grazie e a presto

Wow :)

P.s. a presto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...