Vai al contenuto

Falc 60x56


Ospite patricks

Messaggi consigliati

Ospite zamu93

io sti grafici non ho ancora capito bene come si leggono, ma il motore mi sembra lineare, è un po meno scorbutico nell'ultima tratto della salita della curva rispetto al 60x54, o sbaglio? comunque complimenti ragazzi

Link al commento
Condividi su altri siti

non metto in dubbio la veridicità della bancata però non mi spiego come si possano raggiungere queste potenze,

 

ne ho viste vari di grafici di falc anche ben fatti però questa,...

 

bello comunque

In ogni agglomerato umano c'è sempre la figura funesta dell'organizzatore di manifestazioni ricreative

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite patricks

è un bel risultato, ma con che marmitta? carburatore? dacci info in più ;-)

 

Falc 60mm

Mamita Falc 011

Mazzuchelli 56mm

131-194°

Keihin 38 Airstriker

Tassinari 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tecnofalc

grazie Patricks

 

aaah ormai mi son fatto un idea fissa, quando vedo che a un kit è associata la sua espa secondo me si è all'80% dell'opera

 

PWK 38 air's? da cross....bel carburello

Link al commento
Condividi su altri siti

Falc 60mm

Mamita Falc 011

Mazzuchelli 56mm

131-194°

Keihin 38 Airstriker

Tassinari 2

come mazzuchelli 56?? ero rimasto al 54......

2011 PROTOTIPO C5 rotax 54x54 pilota mik - 2012 PROTOTIPO C5 rotax/taurus 56x58 pilota mik
2013 PROTOTIPO C5 taurus gp 148cc pilota mik -2014 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step1 pilota ciarino 4° IDC

2015 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step2 pilota ciarino 3° IDC - 2016 PROTOTIPO bsg/tm 148cc step3 pilota paolino 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non si gira un mazzu con quello spinotto?? cos'è il tassinari2??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai spiegate...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sul falc che modello ci va?? li ho visti...ma volevo sapere se si sente la differenza....merita l'acquisto??

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mattarello bello!!! non mi ricordo...domani se non ce lo dice nessuno lo chiamo!!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il pacco da prendere è quello per motori 125 mi pare,non so quale modello ha già la piastra con i 4 fori alle giuste distanze,altrimenti bisogna sostituirla in qualche maniera,si smonta con 4 vitine.

Visto che sei interessato ti metto sta fotina del mio,pero' ancora devo provarlo :mrgreen:

 

vforce2.jpg

 

cambiano l' erogazione del motore .............e' una goduria!!!

l'unico problema e di un 125 del 2000 ,e' fuori produzione praticamente QUASI introv........... :WA

speriamo che il GRANDE LAURO trovi l'alternativa.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NicoMusH

ragazzi, ma il 64x54 175 di lauro è solo per px?? eppoi la marmitta rimane così dritta come si vede nel video di prova di lauro??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

ragazzi, ma il 64x54 175 di lauro è solo per px?? eppoi la marmitta rimane così dritta come si vede nel video di prova di lauro??

 

No il video che hai visto tu e della vespa d'accelerazione di Lauro con il 175, e monta anche su vespa special, la marmitta è come le sue solite, cambierà nei volumi ma come forma è quella

Link al commento
Condividi su altri siti

quella marma li è solo x la prova...poi le adatta al telaio...

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...