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*DUCCIO*

il Polini anti Falc...x chi si ricorda...

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Ciao Gary , vedi ..per alcuni non è bastato che tu dicessi che non basettavate e che addirittura abasavate i cilindri, per capire al volo del pistone con diversa altezza compressione , c'è voluta la foto ,e sicuramente non tutti anno capito tutte le cose che cambiano variando questo parametro. Dunque io non mi sento di dire che Roby ha torto o ragione a tenersi le cose, tutalpiù se i motori erano di altri preparatori , per i 28cv sono, sono tanti, per credere cecamente, ma chissa..., l'importante è divertirsi a provare e sperimentare nel nostro, per avere sodisfazione del risultato NOSTRO, anche se sarà quel che sarà in cv. Per la bancata di lauro e fuori dogni dubbio che non sia il massimo otenibile anche se è scarico singolo , e mi sà che il motore di Marino aveva + di 26cv , da tenere presente che otenuti con il regolamento parmense cioè NIENTE VALVOLA MAGIORATA , che è unulteriore limite. Adesso sparo il mio motore: 27 cv da un sp09 con luci standard TUTTE... e fasi standard ,

ciao muttley come va! ...e si hai ragione bisogna indicare tutto col ditino ....pero' pian piano ci si arriva!! pero' minchia ragazzi perdonatemi è possibile che sti lavori fatti + di 20 anni fa' sono ancora oggi delle novita' da scoprire!!

 

nick ...non penserai che si arriva a queste potenze assemblando un polini preso e montato.... c'è da sconvolgerlo tutto e sicuramente non come hai detto tu (perdonami) limando il pistone suo originale all'altezza dei travasi per aumentare la fase .....mandando a puttane l'importantissima corona di squish!!

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c'è da sconvolgerlo tutto e sicuramente non come hai detto tu (perdonami) limando il pistone suo originale all'altezza dei travasi per aumentare la fase .....mandando a puttane l'importantissima corona di squish!!

Come non quotare!


Aloha! Whine S.D.M.

 

MENO INTERNET, PIU' CABERNET!

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Ragazzi è ovvio che da un traversino si va oltre i 25 sapendo cosa si fa.... ma da uno scarico singolo dove si arriva?

 

nick ...non penserai che si arriva a queste potenze assemblando un polini preso e montato.... c'è da sconvolgerlo tutto e sicuramente non come hai detto tu (perdonami) limando il pistone suo originale all'altezza dei travasi per aumentare la fase .....mandando a puttane l'importantissima corona di squish!!

 

Gary era una soluzione semplice non di certo su un motore da alte potenze e te l'ho pure scritto. Il pistone più basso si sa da tempo, penso che il primo ad usarlo e mostrarlo sul forum (volendo dare la paternità "virtuale" della cosa) fu Orax e scidà. Dunque nulla di nuovo....


Lancia nel cuore

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sicuramente la fascia del vertex la ghisa del polini se la mangia che è un piacere, pero ci calza che sembra il suo (da verificare bene il grano). sicuramente non è una soluzione per "fare chilometri" ma per fare un motore diciamo "racing" da 2-3000 km non la vedo una cagata.Divertiamoci.

comunque anche il malossi ha le fasce parecchio dure.

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ciao a tutti, nelle pseudo gare siciliane tutti questi numeri ,chiacchere e distintivi non esistono, da 2 anni partecipo a tutte le gare in sicilia di accellerazione che ci sono ,l'unico tecnico bravo come derivate di serie si chiama LAURO CAFORIO ,partecipa indirettamente in quanto basta montare un falc per adare forte ,e molti montano lamellare ,i valvola ghisa non esistono più e anche tecnici.vi posso dire che quello che conta sono i numeri.chi sà se valentino quando la ducati montava le bridgistone fosse stato competitivo?

aspetto tutti i jan thiel siciliani il 23 settembre in provincia di palermo.

saluti diego.

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TFD

ELABORAZIONI MOTO 2T

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