Vai al contenuto

paraoli per albero drt c20


Messaggi consigliati

Cercando su internet ho trovato questa tabella:

 

Albero Lato Volano: 19x32x7 (cono 19) 20x32x7 (cono 20)

Albero Lato Volano PK(modelli recenti): 24x35x7

Albero Lato Frizione: 22,7x47x7/7,5

Perno Ruota: 27x37x7

 

La trovi anche su internet.

Modificato da vespista2

vespa 50 special '75

vespa 125 Primavera '74

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per l'albero ETS se non ricordo male è 25-32-7...difficile da trovare!!

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...o 24-32-7...non licordo..

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...o 24-32-7...non licordo..

 

Questo sarebbe quello giusto senza modificare ne albero ne carter, ma come dici tu sono difficili da trovare ad un prezzo ragionevole, li trovi sia da drt che su 2% ma costano parecchio.

 

Oppure puoi fare 2 cose:

1) tornire l'albero a diametro 20 sulla sede paraolio e usare i 32*20*7

2) barenare la sede paraolio nel carter a diametro 35 e usare i 35*24*7

 

Io ho optato per la seconda, con circa 2.50€ li trovo e in viton. Se non ricordo male con il carter modificato a 35mm si trovano anche i paraolio sia diametro 20 che 19, devo controllare per sicurezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

nono...ho gia tanto barenato...tanto lo sostituisco una volta l'anno..se lo pago un euro di piu non m'importa...

comunque è un bel consiglio...

Modificato da *DUCCIO*

... e poi guardare dritto negli occhi i Tmaxisti e fargli capire con un prima/seconda che non hanno capito un mattarello della vita!!!

 

-pronto..Lauro...son Duccio!!tutto bene??

-oohh...ciao Duccio...bene bene...vai a far scommesse coi polini?? sei proprio un bastardo è!!!

-ahahaahahhh!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Ospite Mallino

ma quanto mattarello è difficile trovare i paraolio 25\32 5-6-7....ho girato il mondo e sono riuscito a trovarne solo un paio...non volevo ricorrere a drt...ho trovato altezza 4 senza molla,per ora mi accontento...ma in settimana arriveranno quelli a spessore 7 con molla.anche se non sono di marca,ma non riesco a trovare altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quanto mattarello è difficile trovare i paraolio 25\32 5-6-7....ho girato il mondo e sono riuscito a trovarne solo un paio...non volevo ricorrere a drt...ho trovato altezza 4 senza molla,per ora mi accontento...ma in settimana arriveranno quelli a spessore 7 con molla.anche se non sono di marca,ma non riesco a trovare altro.

Prima di ordinare il paraolio sbagliato tieni conto che la sede sull'albero ets é 24 mm e non 25 (quello é il cuscinetto). Quindi cerchi 24-32 e spessore a piacimento.

Prima di fare l'amore uno aiuta l'altro a spogliarsi. Curiosamente, finito di far l'amore, ognuno si veste da solo.. MORALE: Nella vita nessuno ti aiuta una volta che ti ha fottuto :laugh:B

Link al commento
Condividi su altri siti

come scrissi a suo tempo qui

 

http://et3.it/topic/55156-codicisigle-paraoli-corteco-blu-utili/

 

il 24/32/7 è un ricambio renaul (credo camion) magari cercando con questa info in più,oltre ai codici che hio riportato, si riesce a trovare a prezzo ragionevole

 

qualche anno fa ne presi una 50ina di marca corteco (quelli blu) che ho ridistribuito nel tempo sopratutto su questo forum, fino ad esaurimento, li pagai circa 4/5€ al pezzo se non meno, grazie ai codici

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mallino

Grazie Andrea per la tabella,e grazie specialorenz e tutti quanti...attenzione però,guardando sul sito di denis ho trovato due alberi cono 20 con paraolio diversi.uno monta paraolio 24/32,mentre un altro(presumo dunque quello che ho io) paraolio 25/32.oggi provo,poi vi dico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...