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DRT 27-69 Rinforzata, problemi


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Controlla bene la frizione che non ci sia qualcosa storto o che non apra in parallelo perché non mi sembra che i bulloncini di cui parli siano molto più alti delle classiche protuberanze del lamierino che tiene le molle. Poi non so, la mia va..

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3 ore fa, pepy ha scritto:

Controlla bene la frizione che non ci sia qualcosa storto o che non apra in parallelo perché non mi sembra che i bulloncini di cui parli siano molto più alti delle classiche protuberanze del lamierino che tiene le molle. Poi non so, la mia va..

La frizione è apposto, già verificato il problema sono proprio questi perni con questa testa posto foto...

Se poi hanno aggiornato con dei perni migliori non lo so. Comunque proveremo i perni che ci ha consigliato l’amico Claudio che effettivamente sembrano più bassi, grazie ad entrambi ?

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Modificato da tonio72
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  • Moderatore

secondo me comunque il problema è un altro ,così a occhio dalle foto le viti sembrano basse ,il mozzetto non sfrega ????non ha segni ???il dado per stringere il mozzetto è il suo o avete usato un classico dado m10??lo spingidisco è con cuscinetto o classico ??i fattori possono essere diversi..

se la frizione è una polini doppia molla ,la più grande và a pacchetto troppo presto e non permette di avere abbastanza spazio ,va tolto 3cm di molla da un lato e 3 dall'altro lato ,la prova di fà con un bullone tra mozzetto e spingidisco con tutte e due le molle ,si nota subito che qualcosa non va

se avete i dischi sinterizzati-carbonio il minerale da 30 non và ,sembra sapone ,ci và 80-90 minerale o quello rosso per servosterzo-idroguida

Modificato da claudio7099
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2 ore fa, claudio7099 ha scritto:

secondo me comunque il problema è un altro ,così a occhio dalle foto le viti sembrano basse ,il mozzetto non sfrega ????non ha segni ???il dado per stringere il mozzetto è il suo o avete usato un classico dado m10??lo spingidisco è con cuscinetto o classico ??i fattori possono essere diversi..

se la frizione è una polini doppia molla ,la più grande và a pacchetto troppo presto e non permette di avere abbastanza spazio ,va tolto 3cm di molla da un lato e 3 dall'altro lato ,la prova di fà con un bullone tra mozzetto e spingidisco con tutte e due le molle ,si nota subito che qualcosa non va

se avete i dischi sinterizzati-carbonio il minerale da 30 non và ,sembra sapone ,ci và 80-90 minerale o quello rosso per servosterzo-idroguida

Controllato con una campana originale i piolini rispetto ai perni sono più bassi di 2mm, e fa tanto. Il mozzetto non ha segni , il dado è originale, lo spingidisco  è classico e monta una frizione drt 6 molle. Domani se riesco proverò a mettere i perni con testa più bassa, partiamo da li e poi comunque rivedremo il pacco frizione casomai ci è sfuggito qualcosa.

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