+ pepy Inviata 2018 Ottobre 12 Share Inviata 2018 Ottobre 12 Controlla bene la frizione che non ci sia qualcosa storto o che non apra in parallelo perché non mi sembra che i bulloncini di cui parli siano molto più alti delle classiche protuberanze del lamierino che tiene le molle. Poi non so, la mia va.. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 12 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 12 devi usare queste Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2018 Ottobre 12 Share Inviata 2018 Ottobre 12 (modificato) 3 ore fa, pepy ha scritto: Controlla bene la frizione che non ci sia qualcosa storto o che non apra in parallelo perché non mi sembra che i bulloncini di cui parli siano molto più alti delle classiche protuberanze del lamierino che tiene le molle. Poi non so, la mia va.. La frizione è apposto, già verificato il problema sono proprio questi perni con questa testa posto foto... Se poi hanno aggiornato con dei perni migliori non lo so. Comunque proveremo i perni che ci ha consigliato l’amico Claudio che effettivamente sembrano più bassi, grazie ad entrambi ? Modificato 2018 Ottobre 12 da tonio72 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Moderatore claudio7099 Inviata 2018 Ottobre 12 Moderatore Share Inviata 2018 Ottobre 12 (modificato) secondo me comunque il problema è un altro ,così a occhio dalle foto le viti sembrano basse ,il mozzetto non sfrega ????non ha segni ???il dado per stringere il mozzetto è il suo o avete usato un classico dado m10??lo spingidisco è con cuscinetto o classico ??i fattori possono essere diversi.. se la frizione è una polini doppia molla ,la più grande và a pacchetto troppo presto e non permette di avere abbastanza spazio ,va tolto 3cm di molla da un lato e 3 dall'altro lato ,la prova di fà con un bullone tra mozzetto e spingidisco con tutte e due le molle ,si nota subito che qualcosa non va se avete i dischi sinterizzati-carbonio il minerale da 30 non và ,sembra sapone ,ci và 80-90 minerale o quello rosso per servosterzo-idroguida Modificato 2018 Ottobre 12 da claudio7099 Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2018 Ottobre 12 Share Inviata 2018 Ottobre 12 2 ore fa, claudio7099 ha scritto: secondo me comunque il problema è un altro ,così a occhio dalle foto le viti sembrano basse ,il mozzetto non sfrega ????non ha segni ???il dado per stringere il mozzetto è il suo o avete usato un classico dado m10??lo spingidisco è con cuscinetto o classico ??i fattori possono essere diversi.. se la frizione è una polini doppia molla ,la più grande và a pacchetto troppo presto e non permette di avere abbastanza spazio ,va tolto 3cm di molla da un lato e 3 dall'altro lato ,la prova di fà con un bullone tra mozzetto e spingidisco con tutte e due le molle ,si nota subito che qualcosa non va se avete i dischi sinterizzati-carbonio il minerale da 30 non và ,sembra sapone ,ci và 80-90 minerale o quello rosso per servosterzo-idroguida Controllato con una campana originale i piolini rispetto ai perni sono più bassi di 2mm, e fa tanto. Il mozzetto non ha segni , il dado è originale, lo spingidisco è classico e monta una frizione drt 6 molle. Domani se riesco proverò a mettere i perni con testa più bassa, partiamo da li e poi comunque rivedremo il pacco frizione casomai ci è sfuggito qualcosa. Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepy Inviata 2018 Ottobre 12 Share Inviata 2018 Ottobre 12 Ma frizione 6 molle tipo 50 hp?? Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ tonio72 Inviata 2018 Ottobre 12 Share Inviata 2018 Ottobre 12 36 minuti fa, pepy ha scritto: Ma frizione 6 molle tipo 50 hp?? Si Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
+ pepy Inviata 2018 Ottobre 12 Share Inviata 2018 Ottobre 12 Allora forse la frizione tocca nei parastrappi, mi è già capitato...adesso ho frizione standard 4 dischi con molle pinasco Quota Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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