Vai al contenuto

Vel. effettiva Nuova LML 200 4 tempi


Messaggi consigliati

Nella mia ho messo delle molle frizione maggiorate perchè quelle originali non tenevano gran che adesso è un'altra cosa.

dsc00573ao.jpg

 

dsc3209copia.jpg

 

dsc3208copia.jpg

 

dsc3207copia.jpg

 

dsc3202v.jpg

 

Qui invece una campana aperta non nè la mia perchè non è necessario smontarla per mettere le molle o la frizione, questra me la sono fatta prestare dal mio concessionario per vedere che frizioni ci sono in giro pare honda cb vediamo ancora è presto quando arriva un lotto di frizioni sono sicuro.

dsc3222.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahahahah...vai Carmelo, sperimenta...che l'anno prox. me la prendo anch'io e poi ti copio alla grande!!

 

Con piacere Luca, anche il 4 tempi è godurioso esco un pò con quella ed un pò con questa , con sta crisi meglio tenere i consumi bassi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mega complimenti, sempre bei reportage dettagliati. ;-)

 

Ma dimmi un pò, avendo molta coppia, non viene bene ad impennare? :twisted:

 

Grazie, uno che sa impennare lo fa con qualsiasi mezzo anche spompo, a me non mi piace impennare lo facevo quasi 30anni fa,

comunque se si mette la seconda decisa adesso con queste molle si alza la ruota ma facendo cosi spaccherei il motore almeno evito di fare queste cose perchè ho il difetto di aprire il gas e non chiudere mai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow! Bellissimo reportage! e questa 200 è l'unico mezzo che davvero mi piacerebbe comprare nuovo..

Le prestazioni mi sembrano buone,stringi tringi i 200 2t fanno davvero poco più di 100,e anche se fossero i 10 km/h in più (che in pochi fanno) si consuma intorno ai 20 km/l ......

Un trojajo automatico 200 cc quanto fà? Dico in media,non il frullatore più veloce del west..

 

p.s.

e di certo và più di tutte le ultime produzioni piaggio 4 marce,in primisi il prestantissimo px cat euro 2..

--------------------------------------------------------> CON LE PUNTINE ASCOLTATECI I DISCHI <-------------------------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si già sono uscito a fare qualche giro con la mia morosa e valigione a seguito ed ho notato che va molto di + di un px normale 150 scatalizzato anche con marmitta cambiata , io in due gli altri da soli quindi le prestazioni di partenza sono ottime!

Riuscivo sempre a stare davanti nonostante il peso maggiore sia in pianura sia in salita, molta differenza, mi manca il confronto su strada con un px 200.. ancora sono catalizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che è il posto sbagliato ma metto delle foto della camma con decompressore per un avviamento + facile perchè il 200 ha molto + compressione di un qualsiasi 220 due tempi.

Questo è un aggiornamento gratis da parte di lml italia.

dsc3226r.jpg

 

dsc3227i.jpg

 

dsc3228d.jpg

 

dsc3229.jpg

 

dsc3230.jpg

 

dsc3231copia.jpg

dsc3232copia.jpg

Modificato da mega
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Oggi ho fatto un piccolo aggiornamento, ho messo il getto del max 98 (quello di serie è 92) ho levato un filtro di spugna e uno lo lasciato quello piccolo ed ho rimosso un catalizzatore.

Sorpresa delle sorprese ha ancora + bassi ed allunga molto meglio adesso in pianura tocca i 105 effettivi di gps ( di tachimetro 120) ed in leggera pendenza sono arrivato a 110 effettivi , poi in un tratto di salita da catania verso san gregorio adesso fa altri 5 kmh in più bello, come originale va adesso molto bello.

Sono con carburatore originale 20mm getto 98 5° tacca di spillo valvola gas tutto alzato, meno una spugna meno un catalizzatore tubo del sas tappato, adesso mi tocca rimuovere il secondo catalizzatore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro aggiornamento! stamattina ho rimosso il secondo catalizzatore va ancora di + adesso in pianura abbassato sono arrivato a 108 di gps in discesa a 115 di gps il tachimetro segnava 130 preg-1.gif.

Prima di ricarburare e togliere i catalizzatori in pianura si impuntava un pò sui 95 effettivi ma insistendo arrivato a 100, adesso i 105 effettivi senza abbassarmi li prende in un baleno.

Ancora ho il getto 98 potrebbe anche prendersi un 100 non lho provato per il momento.

Potrei mettere anche un pignone + lungo se lo tirerebbe tranquillamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altro aggiornamento! stamattina ho rimosso il secondo catalizzatore va ancora di + adesso in pianura abbassato sono arrivato a 108 di gps in discesa a 115 di gps il tachimetro segnava 130 preg-1.gif.

Prima di ricarburare e togliere i catalizzatori in pianura si impuntava un pò sui 95 effettivi ma insistendo arrivato a 100, adesso i 105 effettivi senza abbassarmi li prende in un baleno.

Ancora ho il getto 98 potrebbe anche prendersi un 100 non lho provato per il momento.

Potrei mettere anche un pignone + lungo se lo tirerebbe tranquillamente.

beneeee.. cominciano a essere delle signore prestazioni...

<span style="font-family: courier new" ,="" courier,="" monospace'="">team giallocorse

grey.64@hotmail.it

Link al commento
Condividi su altri siti

MANDAMI IL CAMME CARMELO CHE diamo un mm di alzata, guarda se riesci a prendermi la misura a pms con valvola aperta quantomanca tra valvola e pistone,,,,

 

Ancora non ho montato neanche la camme con alzavalvola appena apro o smonto si saprò dire .

Link al commento
Condividi su altri siti

se rileggi il post l'avevo scritto, a 100kmh effettivi ero a 6.500 giri

 

scusa mi era sfuggito nella lettura ATTENTA.... :M

 

comunque ad okkio per arrivare sui 120Km/7 dovresti arrivare ad 8000 rpm..

e a 130 quasi a 9000

la vedo molto dura per un 4T

 

devi giocare molto sulla coppia bassa in modo che a 130Kmh giri sui 7000 rmp.....

altrimenti ad alti giri quel motore vedo una vita molto breve!! :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa mi era sfuggito nella lettura ATTENTA.... :M

 

comunque ad okkio per arrivare sui 120Km/7 dovresti arrivare ad 8000 rpm..

e a 130 quasi a 9000

la vedo molto dura per un 4T

 

devi giocare molto sulla coppia bassa in modo che a 130Kmh giri sui 7000 rmp.....

altrimenti ad alti giri quel motore vedo una vita molto breve!! :huh:

 

Ancora non sto propio pensando di farci fare i 120 130 kmh effettivi per il momento in piano fa 105 108 effettivi,

la polini sta facendo un 235 cc ho contattato drt cosi anche lui farà dei pignoni per allungare perchè se elaboro non è ancora detto che lo faccio, devo per forza allungare i rapporti , voglio un motore che ronfa basso e non mi interessano le max prestazioni

voglio tenerlo parsimonioso, se voglio andare + veloce esco con la due tempi.

Modificato da mega
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ok perfetto...

speramo che la polini non abbia in testa idee frivole da gara ad aumentare i giri so tutti bravi....

 

 

con 4T si possono montare le turbine che è come se aumentasse la cilindrata...

Modificato da Fra2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...