Vai al contenuto

Falc 60x56 dall'austria


Messaggi consigliati

mica male il ragazzone made in novellara...

 

falc 60x54.jpg

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

nel grafico leggo 60x56 ...sai dirci se è un apirato al cilindro e il resto della configurazione? comunque davvero un bel risultato, vedendo la curva sarà davvero brutale

buonasera carabinieri, avete finito di provare la moto? abbiamo visto anche noi che và forte, ci avete passati ad almeno 100 all'ora!! ........FALC 60x54 by LAURO....anche i carramba si rendono conto che và forte ahahahah !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vertex

 

raga questa sembra peggio :mrgreen: dovo pesso trovare questi carter??? in questo video si vede perfettamente che non sono i carter tradizionali e guardando li attentamente sembrano anche più resistenti chissà come sono fatti internamente......

pur se guardandoli così sembrano dei carter tradizionali forse rinforzati con delle saldature in allumino per mettere massa e usare un cuscinetto invece della classica gabbia rulli che ci troviamo nei carter normali dalla parte del cambio che ne dite?

Modificato da vertex
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andreadg
guardandoli così sembrano dei carter tradizionali forse rinforzati con delle saldature in allumino per mettere massa

No, sono ricavati dal pieno.

Modificato da andreadg
Link al commento
Condividi su altri siti

si si, sono in vendita

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

1500 euro??? che hanno di speciale? come sono internamente ?hanno qualche modifica?

Li ho visti sabato da Lauro, sono ben fatti, fin troppo massicci, però non hanno particolari caratteristiche, anzi,

sicuramente potevano fare di meglio tanto che c'erano, sono spessi in alcuni punti e "sottili in altri, sopratutto

nella zona volano, non ho visto se c'è sempre la gabbia a rulli o no, stava chiudento il motore.

In definitiva il prezzo è buono per essere fatti dal pieno, ma non sò quanto ne valga la pena,

di buono secondo me, hanno che essendo più robusti creeranno meno problemi a livello

sedi dei cuscinetti di banco, soprattutto per uso agonistico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vertex

quest sicuramente... speriamo che hanno modificato anche la sede della gabbia rulli ....... non so come faccio ma ogni volta che apro i motori per manutenzione appena stacco i carter trovo tutti i rullini staccati quindi devo sempre sostituirla :evil: se hanno modificato tutto ciò faccio un pensierino per il proto :twisted::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NicoMusH

mmmh, tutto è possibile ma ai tedeschi ci credo sempre un po' poco di queste bancatone....deve ALMENO avere l'espa falc

bhà, non sò se è giusto o meno, ma nel titolo e nel grafico c'è scritto falc 60x56, anche se io non ricordo cilindri falc 60x56, conosco massimo il 60x54 o al massimo, ma è roba nuova, il 175cc... mai sentito un falc 60x56. Poi io penso che, anche se pur in minima parte, i carter di quel genere giovino alla complessiva potenza del motore... per il resto, anche io sto realizzando un blocco falc 60x54 con pezzi tutti falc, ma non penso proprio che mi arriverà a sviluppare una tale potenza... o meglio, mi piacarebbe, ma la vedo difficile, dato che si parla di crucchilandia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite NicoMusH

esiste esiste la corsa 56 di lauro in varie misure di diametro di cilindro io ne ho ciao

non lo sapevo assolutamente... sapevo solo che si realizzavano cilindri con alesaggio e corse su richiesta, ma non che esistete una cora 56 da listino... grazie per l'informazione! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

kit revisione

Kit revisione per tutti i motori
cuscinetti SKF Paraolii Corteco
officinatonazzo.it/kit-revisione


×
×
  • Crea nuovo...