Vai al contenuto

Differenze tra s1 e sm100


Messaggi consigliati

sm100 è piu' turistico,

s1 è più sportivo.

 

e comunque a me le michelin sulla small... non mi han mai convinto tranne le s83.

ad oggi le migliori per me son le dunlop.

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

mai provate su small

 

- Non dare troppe spiegazioni alla gente. Le persone intelligenti non ne hanno bisogno; gli stupidi non capiranno comunque.
- Se dovessi fare un bilancio delle cose che ho capito del genere umano in 13 anni di forum, tali cose si riassumono in “quasi tutti cercano (solo e sempre) delle conferme a quanto pensano gia’“,
o se preferite: comunicare, ammesso sia possibile, é perfettamente inutile.

[cit Uriel Fanelli]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

Lascia perdere le sm100, non tengono per niente!

Le metzler ho avuto modo di provarle (quelle da bagnato) tengono bene, ma si consumano in fretta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lascia perdere le sm100, non tengono per niente!

Le metzler ho avuto modo di provarle (quelle da bagnato) tengono bene, ma si consumano in fretta...

 

ma non è vero che non tengono per niente...io le uso già da un annetto sono ottime, per me michelin sono sinonimo di qualità, e per tutti i giorni le s83 sono il top

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

ma non è vero che non tengono per niente...io le uso già da un annetto sono ottime, per me michelin sono sinonimo di qualità, e per tutti i giorni le s83 sono il top

Questo è il mio parere, forse son io che che pretendo troppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

le metzeler le avevo montate fino ad ora; sono delle ottime gomme però sono durate molto poco

le sm100 le sto usando da un paio di giorni (prestate da un amico per provarle) e devo dire che non mi trovo male, anzi...

l'unica cosa è che non ho avuto modo di provarle sul bagnato. voi le avete provate? come sono?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mitch93

le metzeler le avevo montate fino ad ora; sono delle ottime gomme però sono durate molto poco

le sm100 le sto usando da un paio di giorni (prestate da un amico per provarle) e devo dire che non mi trovo male, anzi...

l'unica cosa è che non ho avuto modo di provarle sul bagnato. voi le avete provate? come sono?

Sul bagnato vanno abbastanza bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite zamu93

io sono 4 anni che giro con le dounlop tt 92 e mi trovo benissimo ,vanno subito in temperatura e tengono molto anche sull'acqua, ( se ci sono 3 cm d'acqua nessuna gomma per vespa credo possa tenere) ma quando la strada e bagnata non hanno problema, e vero che costano 50 € ma sono soldi spesi bene a mio avviso

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il discorso è uno, se si vuole tenuta la gomma deve essere di mescola più morbida e quindi si consuma prima.

Credo che fin'ora non esista una gomma che duri un botto e tenga da motogp. Se la trovate fatemi un fischio :-D

 

 

 

Che poi sono dell'idea che, per poco meno di 20 euro a gomma (parlo per le metzler ad esempio), anche se dovessi cambiarne una all'anno... Ma che mi frega? Buttiamo tanti soldi in altre piccolezze, spendiamoli per qualcosa che ci possa aiutare a tenerci su.

"Così ho tirato giù la doppietta dalla parete 
e gli ho sparato due colpi d'avvertimento... 
...dritto in mezzo agli occhi."

Link al commento
Condividi su altri siti

le metzeler le avevo montate fino ad ora; sono delle ottime gomme però sono durate molto poco

le sm100 le sto usando da un paio di giorni (prestate da un amico per provarle) e devo dire che non mi trovo male, anzi...

l'unica cosa è che non ho avuto modo di provarle sul bagnato. voi le avete provate? come sono?

io ho usato per molto tempo le sm100 e le uso anche ora sulla special e devo dire che sono sempre stato soddisfatto ! il meglio lo danno sul bagnato ottime sono arrivato anche a 100 orari in pozzanghere e curvoni belli bagnati roba da suicidio con certe gomme.. ma niente queste sono belle aderenti

2lbnm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho usato per molto tempo le sm100 e le uso anche ora sulla special e devo dire che sono sempre stato soddisfatto ! il meglio lo danno sul bagnato ottime sono arrivato anche a 100 orari in pozzanghere e curvoni belli bagnati roba da suicidio con certe gomme.. ma niente queste sono belle aderenti

allora vada per le sm 100!

Link al commento
Condividi su altri siti

le ho avute entrambe, le sm 100 tengono bene sul bagnato e discretamente sull'asciutto, mentre ho provato per poco tempo le s1 ma ho notato che hanno una tenuta molto buona, anche se sul bagnato sono scivolato...mi è sembrato che impiegassero molto tempo ad entrare in temperatura, ma forse era solo il freddo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo RTF.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo...